Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io non capisco il senso di metterci solo

mezzo Firestorm

Il titolo mi ha stupito un attimo, non capisco cosa centri tutta sta gente se è uno spin off su Atom, tra l'altro non ne conosco i fumetti ma credo abbia ancora meno nemici suoi di Green Arrow.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Il titolo sarà probabilmente dovuto ad un fattore pubblicitario, in questo modo chi vede Arrow, e quindi conosce il personaggio, dovrebbe vedersi anche questo. Poi ovviamente ci hanno dovuto buttare in mezzo altri supereroi per rendere la cosa interessante (poi sarà da vedere la qualità su cui ho più di qualche dubbio), perchè una serie solo su Atom non avrebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi Atom sarà il protagonista principale... A questo punto sono molto curioso di vedere come lo collegheranno a tutti gli altri personaggi della serie.

Io penso che la ignorerò quasi al 100%. Deve avvenire un miracolo affinché mi facciano piacere quel coglioncello di Brandon Routh.

io la guardo, anche su flash avevo pregiudizi e alla fine mi piace più di arrow, poi l'attore mi piace abbastanza, magari alla fine la faranno bene, diamole una chance:ahsisi:

Te lo giuro, io 'sta cosa la ODIO. Ma qual è il fottuto motivo del cambio di pelle del personaggio? Cristo, quanto mi fa incazzare 'sta cosa, mamma mia.Riguardo alla notizia boh, stanno inserendo personaggi random che manco sono stati presentati nei vari show in onda attualmente. Vabbé, vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Ok, si vorranno sicuramente ispirare a questa Hawkgirl di Earth 2:

VM9e4kP.jpg

Mah, io continuo a preferire l'originale.
Ma difatti cambiare la razza di un personaggio più ridicola e inutile che si possa fare.

I supereroi sono sempre multirazziali, ci sono tanti personaggi neri o di altri colori che si possono usare a che serve farli diventare neri?Boh.

I personaggi mica migliorano se cambi colore, mica possono essere tutti neri i supereroi per modernizzarli.

DC Comics: la serie spin-off non si chiamerà 'The Atom'

Ricordate il rumor dell'altro giorno? A quanto pare, è inesatto. Andrew Kreisberg, infatti, dall'alto del suo Twitter ha smentito la voce di corridoio affermando che lo spin-off di Arrow e Flash non sarà titolato 'The Atom'. Presto verrà rivelato il vero titolo. Nel cast del serial, che arriverà durante il midseason, Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Wentworth Miller (Capitan Cold), Dominic Purcell (Heat Wave), Caity Lotz (Sara Lance/Black Canary), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl) e Arthur Darvill (Rip Hunter).
Fonte: Il Cinefumettaro

Infatti, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sono anche loro :hype:

L'idea della miniserie è interessante, potrebbe essere tutto concentrato senza puntate volte solo ad allungare il brodo.

Da capire se è pensata per un'unica stagione o no

Viaggi nel tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

pare che Variety abbia confermato "Legends of Tomorrow" come titolo ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro