Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma difatti cambiare la razza di un personaggio più ridicola e inutile che si possa fare.Te lo giuro, io 'sta cosa la ODIO. Ma qual è il fottuto motivo del cambio di pelle del personaggio? Cristo, quanto mi fa incazzare 'sta cosa, mamma mia.Riguardo alla notizia boh, stanno inserendo personaggi random che manco sono stati presentati nei vari show in onda attualmente. Vabbé, vedremo.
- - - Aggiornato - - -
Ok, si vorranno sicuramente ispirare a questa Hawkgirl di Earth 2:
![]()
Mah, io continuo a preferire l'originale.
Fonte: Il CinefumettaroRicordate il rumor dell'altro giorno? A quanto pare, è inesatto. Andrew Kreisberg, infatti, dall'alto del suo Twitter ha smentito la voce di corridoio affermando che lo spin-off di Arrow e Flash non sarà titolato 'The Atom'. Presto verrà rivelato il vero titolo. Nel cast del serial, che arriverà durante il midseason, Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Wentworth Miller (Capitan Cold), Dominic Purcell (Heat Wave), Caity Lotz (Sara Lance/Black Canary), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm), Ciara Renée (Kendra Saunders/Hawkgirl) e Arthur Darvill (Rip Hunter).
Concordo. Speriamo bene :kep88:L'idea della miniserie è interessante, potrebbe essere tutto concentrato senza puntate volte solo ad allungare il brodo.