Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

ufficiale
Pubblicità
Sono molto perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà estasiato soprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Booster Gold per quel poco che lo conosco è un gran bel personaggio. Ho una run in particolare da leggere di cui mi hanno detto ottime cose, in generale è un personaggio molto più interessante di quanto possa apparire. È

Atom che hanno stravolto, non ha manco i suoi poteri caratteristici al momento.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno dei paletti per quanto riguarda i personaggi da utilizzare, per questo non vedremo mai Batman o Superman purtroppo.
All'inizio alla CW avevano in mente una serie su wonder woman:sisi:quindi non penso abbiano tanti paletti visto che le serie tv e l'universo cinematografico sono due cose distinte per la DC:sisi:

All'inizio alla CW avevano in mente una serie su wonder woman:sisi:quindi non penso abbiano tanti paletti visto che le serie tv e l'universo cinematografico sono due cose distinte per la DC:sisi:
Se vedi nel topic di Arrow:

Non possono più usare Harley Quinn, sono sicuro che ora che è partito il progetto cinematografico di paletti ne hanno eccome, fortunatamente di roba nei fumetti ce ne sta tanta quindi possono comunque fare ottime cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spinoff Arrow/The Flash: debutto previsto nella prossima midseason, Berlanti parla dell’assenza di Robbie Amell

- - - Aggiornato - - -

DC Comics: un villain inedito nello spin-off di Arrow e Flash

In una nuova intervista con Variety, Greg Berlanti è tornato a parlare dello spin-off - ancora senza titolo - della DC Comics, in fase di sviluppo a The CW. Berlanti ha affermato che il serial sarà un omaggio ai film come Ocean's Eleven o i crossover nei cinefumetti.Inoltre, ha confermato che nello show vedremo dei nuovi personaggi: "soprattutto per noi era estremamente importante avere un'altra donna. Non vediamo l'ora di farvela conoscere... ma prima dobbiamo ingaggiare una brava attrice nel ruolo". Infine, Berlanti stuzzica i fan affermando che nella serie il team affronterà un "grosso villain della DC" inedito sul piccolo schermo.
Fonte: Variety via Il Cinefumettaro

- - - Aggiornato - - -

Dominic Purcell Joins Arrow/Flash Spinoff

ok, se torna la coppia Heathwave/Captain Cold, già ha più "senso".

per quanto riguarda Robbie Amell, evidentemente la motivazione è nel resto delle season attuali di Arrow/Flash.

più che hype per il villain, io voglio capire che tipo di trama ci mettono dentro per giustificare questo cast. che per carità, è una figata invereconda, ma se è fatto tanto per no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, altra riflessione: se vuole esordire nella midseason, significa che qualcosa deve succedere anche nella prima parte delle prossime season di Arrow/Flash per giustificare il team up dopo Natale.

ok, se torna la coppia Heathwave/Captain Cold, già ha più "senso".per quanto riguarda Robbie Amell, evidentemente la motivazione è nel resto delle season attuali di Arrow/Flash.

più che hype per il villain, io voglio capire che tipo di trama ci mettono dentro per giustificare questo cast. che per carità, è una figata invereconda, ma se è fatto tanto per no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, altra riflessione: se vuole esordire nella midseason, significa che qualcosa deve succedere anche nella prima parte delle prossime season di Arrow/Flash per giustificare il team up dopo Natale.
Sicuramente.

Perchè è di colore pure questa? Hawkgirl è sempre stata caucasica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sto spin off al momento è una delle cose più random della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Perchè è di colore pure questa? Hawkgirl è sempre stata caucasica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Te lo giuro, io 'sta cosa la ODIO. Ma qual è il fottuto motivo del cambio di pelle del personaggio? Cristo, quanto mi fa incazzare 'sta cosa, mamma mia.

Riguardo alla notizia boh, stanno inserendo personaggi random che manco sono stati presentati nei vari show in onda attualmente. Vabbé, vedremo.

- - - Aggiornato - - -

Ok, si vorranno sicuramente ispirare a questa Hawkgirl di Earth 2:

VM9e4kP.jpg

Mah, io continuo a preferire l'originale.

Doc, ma che hai da gioire? Stanno facendo un minestrone che non ha fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doc, ma che hai da gioire? Stanno facendo un minestrone che non ha fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè confido che lo facciano con criterio, in fondo un minimo di credito se lo sono guadagnati dopo Arrow e Flash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fosse un progetto con qualcun altro dietro e di un'altra emittente, pure pure, ma qui almeno partire con un minimo di ottimismo anzichè con disfattismo, penso se lo meritino in virtù del lavoro svolto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi personalmente adoro Hawkgirl e c'è pure Arthur "Rory" Darvill castato come Rip Hunter, per me son 2 thumbs up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla polemica del casting di Hawkgirl, ho già chiarito in altre occasioni come la penso. premesso che è bene che si scelga sempre l'attore più idoneo fisicamente ed esteticamente al ruolo da ricoprire, personalmente non ci vedo nulla di male a fare casting dove magari si sceglie una persona di colore invece di una caucasica... AMMESSO però che tale scelta non faccia "danni"... mi spiego. se prendessero un uomo di colore per fare Peter Parker, mi incazzerei un pò, perchè andrebbero a creare confusione con Miles Morales. stesso dicasi se scegliessero un'attrice indiana per fare Carol Danvers, così generando confusione con la Mrs. Marvel del 2014. o ancora andando a confondere con casting "incrociati" le varie Lanterne Verdi terrestri. in questo caso non penso si facciano danni di nessun tipo, alla fine si dovrebbero rifare con la sola estetica alla Hawkgirl di Terra 2, che a conti fatti mi pare sia sempre Kendra Saunders come su Terra 0, quindi non è proprio la stessa situazione di una versione Ultimate di SpiderMan dove son personaggi diversi al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro