Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho visto solo i primi 20 minuti e già ci sono parecchie motivazioni che fanno combo di facepalm :rickds: ora esco e stasera vedo i restanti 20 minuti, babba bia che brutte motivazioni.

Vista la quindici.

giphy.gif

Scusate, ma vedere certa roba mi da sempre il vomito.

Vista la quindici.
giphy.gif

Scusate, ma vedere certa roba mi da sempre il vomito.
riesce comunque ad essere migliore di flash per me.

Ma forse perché la romance non è fastidiosa dato che è ridotta ai minimi termini.

Che schifo di finale di puntata la quindici.

Romance tra Leonard e Sara me lo sentivo sarebbe successo prima o poi, ma il sacrificio di quest'ultimo quando poteva benissimo congelare il bottone per tenerlo premuto è veramente stupido :rickds:

Tanto ora torneranno indietro a salvarlo in qualche modo.

Chissà cosa si inventeranno per la prossima stagione per giustificare i nuovi viaggi nel tempo piuttosto, oh be sticazzi, al 99% droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifo di finale di puntata la quindici.

Romance tra Leonard e Sara me lo sentivo sarebbe successo prima o poi, ma il sacrificio di quest'ultimo quando poteva benissimo congelare il bottone per tenerlo premuto è veramente stupido :rickds:

Tanto ora torneranno indietro a salvarlo in qualche modo.

Chissà cosa si inventeranno per la prossima stagione per giustificare i nuovi viaggi nel tempo piuttosto, oh be sticazzi, al 99% droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero, appena ho visto Leonard ho pensato

"Meno male, almeno uno intelligente c'è. Mo congela il bottone e via tutti." ed invece no, è pure lui un totale imbecille. Che tristezza di puntata. :rickds:

Spoiler 1x15

In teoria dai rumor che ho letto l'attore lascia:sisi:

Spoiler 1x15
Altro ottimo motivo per droppare alla prossima puntata, era uno dei pochissimi che tenevano in piedi la baracca.

Spoiler 1x15
Non leggete i rumor ma le notizie ufficiali

http://deadline.com/2016/05/legends-of-tomorrow-wentworth-miller-exits-regular-berlanti-universe-1201751213/

Non farà più parte del team (di deficienti aggiungerei) di Rip. Non sarà più regular in Legends ma un regular del "Berlanti Universe" (Legends e Flash)

Frase dall'articolo che racchiude tutto il discorso: "Because of the time-travel nature of Legends, dying on the show is not permanent"

In pratica se muore qualcuno rideteci sopra che tanto in un modo o nell'altro lo fanno tornare :rickds:

Dal suo instagram: https://www.instagram.com/p/BFW-P6kKkX4/

wentworthmilleractorwriter #legendsoftomorrow #captaincold #tobecontinued

Ecco, come volevasi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non leggete i rumor ma le notizie ufficiali
http://deadline.com/2016/05/legends-of-tomorrow-wentworth-miller-exits-regular-berlanti-universe-1201751213/

Non farà più parte del team (di deficienti aggiungerei) di Rip. Non sarà più regular in Legends ma un regular del "Berlanti Universe" (Legends e Flash)

Frase dall'articolo che racchiude tutto il discorso: "Because of the time-travel nature of Legends, dying on the show is not permanent"

In pratica se muore qualcuno rideteci sopra che tanto in un modo o nell'altro lo fanno tornare :rickds:

Dal suo instagram: https://www.instagram.com/p/BFW-P6kKkX4/

wentworthmilleractorwriter #legendsoftomorrow #captaincold #tobecontinued
In poche parole resta solo come guest star:sisi:

A sentire parlare di questo "Berlantiverse" mi si contorcono le budella:tristenev:
Secondo me l'universo si reggera tutto su grandi storie d'amore,lui è un genio su questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma davvero, appena ho visto Leonard ho pensato
"Meno male, almeno uno intelligente c'è. Mo congela il bottone e via tutti." ed invece no, è pure lui un totale imbecille. Che tristezza di puntata. :rickds:
Stessa cosa che ho pensato io.

Ma

Se l'avesse congelato e fosse scappato, i pagliacci avrebbero fatto in tempo a sistemare la magagna.

Quindi uno straccio di senso ce l'ha.

Peccato che

Abbiano tolto il personaggio preferito da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché tutto questo odio per questa puntata? Sicuramente migliore delle due precedenti, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che far morire il personaggio più carismatico dello show è una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non potete neanche lamentarvi della romance tra Sarah e Snart, in tutta la serie non ne ho nemmeno sentito il peso, tranne qualche volta per quella di Kendra e Ray che era troppo forzata IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Discreto hype per il finale e sono curioso di vedere se metteranno in moto avvenimenti per la seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sempre più confuso da quello che vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del sedicesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Itasa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro