Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No grazie, m'hanno già fregato con la prima stagione e la seconda sta bene dove sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che DD non sia il mail villain :facepalm:

Trailer della seconda stagione

Io devo ancora vedere l'ultima della prima LOL

Dai ragazzi nessuno segue i nostri eroi nella loro seconda stagione?:morristend:ho visto la prima,ci stanno un sacco di puttanate ed roba no sense,ma a me continua a piacere:asd:

Stasera la vedo.

La cosa che mi fa ridere però è che in Flash

Barry semplicemente riazzera la timeline senza parlare con nessuno e cambiano un sacco di cose, questi fanno casini e cambia poco e niente :rickds::rickds::rickds:

Stasera la vedo.La cosa che mi fa ridere però è che in Flash

Barry semplicemente riazzera la timeline senza parlare con nessuno e cambiano un sacco di cose, questi fanno casini e cambia poco e niente :rickds::rickds::rickds:
Loro

se ne fregano della timeline facendo cose assurde:rickds:

Giorni fa sono riuscito a finire la prima stagione. Devo dire la verità, a metà serie mi ero stufato, ma verso il finale c'è stato un ottimo crescendo e tutto sommato mi è piaciuto. Forse sparandomi un episodio dopo l'altro non avevo tempo per soffermarmi su tutte le min*****e che ci sono nella serie :asd:

A parte il super computer spazio-temporale e il suo efficientissimo sistema di difesa che obbligava una persona a tenere una mano al suo interno per poterla farla esplodere :facepalm:

Quello è stato il punto più basso di tutta la serie.... Povero Snart poi... Ma forse grazie al Flashpoint ritornerà :ahsisi:

Oggi ho visto la 2x01, un ottimo inizio. Ovviamente ci sono sempre le solite baggianate come

la bomba atomica che non distrugge la nave ed anzi questa funziona perfettamente 60 anni dopo. Ma si autoripara? :asd:
Interessante il villain, che potrebbe essere

Reverse-Flash.

Però vi prego, basta Damien Oschuro :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
devo ancora trovare il coraggio per vedere l'ultima della s1 (nonostante conosca già il finale ) lol

Bella puntata, ma non ricordo minimamente che fine abbia fatto

Hawkgirl
:asd:

Bella puntata, ma non ricordo minimamente che fine abbia fatto
Hawkgirl
:asd:
è andata via con Hawkman per vivere finalmente una vita tranquilla

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

è andata via con Hawkman per vivere finalmente una vita tranquilla

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Meglio così, mai sopportati come personaggi :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Vista solo ora la 2x01 ma non ho gradito
che abbiano raccontato tutta la storia "a ritroso" diciamo così :sisi:
Che poi cosa c'entra

l'aver fatto rivelare ad Einstein che la moglie lavora con lui ?
2x01

Einstein ha riconosciuto l'importanza che ha avuto la moglie nelle sue ricerche, così ha salvato il suo matrimonio :sard:

Altrimenti la moglie l'avrebbe lasciato e sarebbe finita nelle mani dei nazi.

2x01
Einstein ha riconosciuto l'importanza che ha avuto la moglie nelle sue ricerche, così ha salvato il suo matrimonio :sard:

Altrimenti la moglie l'avrebbe lasciato e sarebbe finita nelle mani dei nazi.
Ciò non implica che potrebbero
rapirli lo stesso :asd:

domanda 2x01

ma Oliver e Rory non si conoscevano già? o.o e perchè ognuno è finito in un posto diverso in epoche diverse?

la prima parte dell'episodio mi ha troppo fatto pensare ad assassin's creed :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro