Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il nonsense domina supremo in sta serie

capisco che laurel è morta in modo definitivo, ma la spiegazione che da ripp dell'impossibilità di salvarla non sta in piedi..se hai una macchina del tempo e non puoi alterare tu la storia non so che cosa possa!

Almeno in flash hanno il buon senso di dirlo fin da subito e la regola tuttore regge...MAI ALTERARE LA TIMELINE, o le conseguenze sarebbero disastrose.

Qui, salvano chi vogliono quando vogliono, mentra altri chissà come no...

Ah...sorvoliamo sulla pietosa scena dell'elmo nel 1944...LE PROBABILITA'!!!! guarda caso kendra trova un soldato che è MR NESSUNO, e sa che ripp ha proprio quell'elmo...anche se non si sa come o perchè...bah disgusto totale!

...e snart? scusate, questi tornano CINQUE MESI dopo la loro partenza...come fa capt cold ad essere lì??? in quell'anno non dovrbebe più esistere perchè è partito e mai tornato...

Ultima modifica da un moderatore:
Finita. Finalmente.

Praticamente in sta serie fanno quel cazzò gli pare, a volte ci sono conseguenze, a volte ci sono paradossi, a volte non si può fare una cosa perchè altera la timeline, ma quando gli serve fanno quello che gli pare fregandosene delle eventuali conseguenze, che tanto appunto non avvengono rofl

Il top della puntata è stata la parte dell'elmetto comunque, una troiata simile non la vedevo da anni.

Bocciata in toto sta serie, ma per carità, peggio pure di Supergirl.

- - - Aggiornato - - -

Il nonsense domina supremo in sta serie
capisco che laurel è morta in modo definitivo, ma la spiegazione che da ripp dell'impossibilità di salvarla non sta in piedi..se hai una macchina del tempo e non puoi alterare tu la storia non so che cosa possa!

Almeno in flash hanno il buon senso di dirlo fin da subito e la regola tuttore regge...MAI ALTERARE LA TIMELINE, o le conseguenze sarebbero disastrose.

Qui, salvano chi vogliono quando vogliono, mentra altri chissà come no...

Ah...sorvoliamo sulla pietosa scena dell'elmo nel 1944...LE PROBABILITA'!!!! guarda caso kendra trova un soldato che è MR NESSUNO, e sa che ripp ha proprio quell'elmo...anche se non si sa come o perchè...bah disgusto totale!

...e snart? scusate, questi tornano CINQUE MESI dopo la loro partenza...come fa capt cold ad essere lì??? in quell'anno non dovrbebe più esistere perchè è partito e mai tornato...
Infatti

Snart lo vanno a trovare nel 2013

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono i personaggi e tutto, ma la parte

dell'elmetto e della telecamera di sicurezza in mezzo alla foresta proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà cosa succederà nella prossima stagione.

Vista la sedici.

Vabbé, altra puntata oscena di una serie altrettanto oscena. Bravo Berlanti, continua così che vai bene.

Sinceramente la trovo meglio di arrow ovviamente tenendo un occhio chiuso sui no sense continui dei viaggi nel tempo:sisi:

Se questa serie non si fosse persa durante il suo corso e non avesse tirato fuori spiegazioni perché sì, sono sicuro che sarebbe stata molto valida.

Il discorso che Rip fa a Sara riguardo al salvataggio di Laurel non ha senso. Così come il piano di Savage per tornare indietro nel tempo, tutte cose buttate a caso all'ultimo minuto dagli sceneggiatori perché non sapevano come pararsi per rimediare alle caz*ate fatte in passato. Apprezzo sempre le citazioni a Ritorno al Futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ma del fatto che stiano introducendo la JSA ne vogliamo parlare?

Non ho assolutamente voglia di vedere l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' la prima volta che un ipotetico spoiler mi farebbe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho assolutamente voglia di vedere l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la prima volta che un ipotetico spoiler mi farebbe felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uccidono Vandal, Hunter decide di diventare un time master e alcuni degli altri gli fanno da "agenti"

Però me lo sono spoilerato io a causa di Tapatalk che nell'anteprima non copre gli spoiler dell'ultimo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Uccidono Vandal, Hunter decide di diventare un time master e alcuni degli altri gli fanno da "agenti"
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Però me lo sono spoilerato io a causa di Tapatalk che nell'anteprima non copre gli spoiler dell'ultimo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10

Now we are free (cit.):rickds:

Nel complesso stagione e finale non mi sono dispiaciuti, continuerò a seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il cast non doveva cambiare ogni anno?

Ho visto ieri la penultima puntata... Ma cosa combinano?! Ogni puntata si superano toccando picchi sempre più alti di insansatezze e incoerenze :bah!:

Finita. Mai vista una serie che viola così impunemente tutti le regole e tutti i paradossi dei viaggi del tempo. Non è la sceneggiatura che si adatta ai viaggi nel tempo, ma è il tempo stesso che si adatta alla sceneggiatura. Il tempo reagisce ogni volta in modo diverso per portare a far accadere le cazzate che gli sceneggiatori hanno pensato. Una delle materie più interessanti trattata malissimo, fail enorme di CW.

Notizie nefaste nellaprossima abbiamo come regular Vixen:mak2:

Notizie nefaste nellaprossima abbiamo come regular Vixen:mak2:
Sarà un'altra Vixen. Anche l'attrice sarà diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un'altra Vixen. Anche l'attrice sarà diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Colpa mia avevo letto solo il titolo di sfuggita pensavo che usassero la versione insulsa di Arrow;p

Colpa mia avevo letto solo il titolo di sfuggita pensavo che usassero la versione insulsa di Arrow;p
Dubito possa andare tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro