Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
domanda 2x01

ma Oliver e Rory non si conoscevano già? o.o e perchè ognuno è finito in un posto diverso in epoche diverse?

la prima parte dell'episodio mi ha troppo fatto pensare ad assassin's creed :asd: :asd:
Certo che si conoscono, non si dice mai il contrario :asd:

Carina la seconda

Sent from My Lumia 640 with Win10

Certo che si conoscono, non si dice mai il contrario :asd:

ma quando oliver trova rory sembrano non conoscersi o.o

Ridicolo e bimbo è dire poco mamma mia

Sta serie ha un sacco di ca**ate ogni puntata, ma riesce ad intrattenermi. Promossa anche la 3 :sisi:

Quattro episodi in più per DC's Legends of Tomorrow

Questa stagione DC's Legends of Tomorrow avrà più tempo e più spazio per raccontare le sue storie. The CW ha annunciato infatti di aver ordinato la produzione di altri quattro episodi della serie supereroistica spin-off di Arrow e The Flash, prolungando così la seconda stagione fino al 17esimo episodio.

Visto il primo episodio della seconda stagione. Ma che puttanaio è?! :tristenev:

Promette bene :ahsisi:

Dopo tre puntate di assoluto nulla, finalmente la 2x05 si rivela essere piuttosto interessante. Peccato che la trama orizzontale stia avanzando così lentamente, è il più grande difetto di questa serie. Il promo della prossima puntata mi fa venire voglia di saltarla direttamente

Odio le puntate ambientate nel vecchio west nonostante mi piaccia il genere

Ho letto che da gennaio Legends of Tomorrow andrà in onda il martedì, prima di Flash se non sbaglio, per provare ad alzare gli ascolti che sono calati molto dalla scorsa season

Ho recuperato la prima stagione in vista del mega cross-over (non giudicatemi :sad2:)

Devo dire che, tralasciando le solite cazzate targate CW e una marea di insensatezze per giustificare la sceneggiatura, non è stata poi così spregevole :asd:

Mi ha abbastanza divertito e penso che abbia giovato il fatto che la trama fosse circoscritta a un obiettivo specifico e con un numero di episodi inferiore al solito.

Sto recuperando le puntate lasciate in dietro per essere pronto al MEGA CROSS OVER UBER.

Questa serie è piena zeppa di minc****e e tratta molte tematiche serie con estrema superficialità. Storpiano la storia ad ogni viaggio nel tempo e non gliene frega niente :asd:

Però devo dire che intrattiene da morire.

Nella 2x03

il combattimento con i samurai mi è piaciuto troppo. Ok che tutto il contorno era stupidissimo, però la battaglia in sé era fatta bene.

Carino il finale del cross-over.

Mi son piaciuti molto i dialoghi tra Oliver e Barry.

Sapevo che avrebbero inserito una battuta

con Brandon Routh e Supergirl :asd:

Bella puntata che chiude un ottimo crossover :sisi:

Come per Flash e Arrow sono alla puntata precedente il crossover. Le puntate finora sono state abbastanza mediocri, ma come storie a se stanti non sono state malissimo. Nota di merito per questa prima parte di stagione va al personaggio di Mick, che è diventato il migliore lì in mezzo.

Promo 2x09

Viste le tre puntate crossover, riassumibili con alleati a caso, nemici a caso, e in generale robe a caso :asd:

Midseason

Ma che puttanaio è diventato?! Ora c'è anche Malcolm Merlyn, è sempre più una serie per riciclare personaggi che hanno fatto il loro nelle altre :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro