moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Si aprono le scommesse. Chi assumerà il ruolo tipico di Felicity e Iris?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al trailer...nessuno, fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi aprono le scommesse. Chi assumerà il ruolo tipico di Felicity e Iris?
L'ho amato nella puntata in cui è apparso in Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Notizia grandiosa!Constantine To Join DC’s Legends Of Tomorrow In 2017 As They Switch Cast With Each Season?
*** mio, sì. SI'. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'.
![]()
Gouki smettila di usare la stessa gif per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Constantine To Join DC’s Legends Of Tomorrow In 2017 As They Switch Cast With Each Season?
*** mio, sì. SI'. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'.
![]()
Questa è per pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPussa via, le fighette in calzamaglia non fanno per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi ispira più di come sta andando Arrow attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trash è il termine meno adeguato per descrivere quel poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBabba bia che trash di basso livello sto poster.
Ma il crossover serviva a posta per introdurre il villain di LoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi ispira più di come sta andando Arrow attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che rivedere subito
Vandal Savage
come villain, che fantasia.
Un villain pessimo per unMi ispira più di come sta andando Arrow attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che rivedere subito
Vandal Savage
come villain, che fantasia.