Ufficiale DC's Legends of Tomorrow | Serie cancellata | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Partito alla grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che il trio con i fratelli e

Sara
è pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono i più fighi del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono i più fighi del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps. ho visto che mi è stato messo sotto spoiler il nome di

sara
. Io l'avevo scritto in modo chiaro perchè ormai appare ovunque nei trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio... bho non mi ha convinto molto... vediamo i prossimi episodi

Massì regà, dovete vederla nell'ottica di una serie targata "The CW".

Solita roba da eroi per ragazzini e bona. Cosa vi aspettavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì regà, dovete vederla nell'ottica di una serie targata "The CW".Solita roba da eroi per ragazzini e bona. Cosa vi aspettavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla di diverso, proprio per questo non so se la reggo una terza serie così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì regà, dovete vederla nell'ottica di una serie targata "The CW".Solita roba da eroi per ragazzini e bona. Cosa vi aspettavate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uff...speravo in qualcosa di diverso...stasera guardo il pilot e decido

Ormai lo sappiamo che le boiate partono (se va bene) dalla seconda metà della seconda stagione.

Ormai lo sappiamo che le boiate partono (se va bene) dalla seconda metà della seconda stagione.

Nella seconda stagione di Arrow non vedo boiate e in Flash non siamo nemmeno nella seconda metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella seconda stagione di Arrow non vedo boiate e in Flash non siamo nemmeno nella seconda metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
The Flash si sta già rovinando, ma su Arrow concordo con te.

E in Smallville le boiate partivano dalla prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me il pilot è piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

arrow si rovina dalla terza in poi ,la seconda è bella anche alla fine ,ma io l'ho amato solo alla prima,the flash dopo un ottima prima stagione..secondo me si avvia a rovinarsi pure ,questo spin-off di fatto ho paura a iniziarlo...perchè ormai non mi fido più

L'unica cosa che non mi è piaciuta finora sono state le guardie armate che come sempre si avvicinano invece che sparare da lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto anche la seconda puntata è stata carina, sarà che ho iniziato da poco a guardare Prison Break ma Cptn Cold e Heatwave ci stanno troppo bene insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la seconda puntata e, cazzatelle a parte, è stata godibile ed interessante.

'Sta serie è una cafonata assurda (nel senso positivo del termine) e se continua così, ci sarà da divertirsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro