- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,134
[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, attenderò un calo di prezzo se no vado di ps4Rastrellin ha detto:
non so se mi sono spiegato bene,C’è un dlc in realtà.. il gioco è stato abbastanza stravolto, e anche facilitato
Peggio...da quello che leggo il dlc e cmq da scaricarenon so se mi sono spiegato bene,
perché fare una seconda versione retail con integrato solo un FREE dlc (+ vabè copertina reversibile wow)
dove anche nella versione base basta scaricarlo?
Una la trovi rompendo un pavimento con un simbolo ,l altra si trova sulla sommita di un edificio che arrivi facendo wall jumping tra le due pareti dell edificioSentite.. ma le tre rose nel sentiero dei condannati dove si trovano? Ho tutte le abilità ma ne ho trovata una, a volte due (mi pare rompendo il pavimento la seconda). Voglio quei progetti![]()
Ah ecco perchè non la trovavo.. grazie mille! Adesso sono avanti con la run, nella prossima ci provo e ti dicoUna la trovi rompendo un pavimento con un simbolo ,l altra si trova sulla sommita di un edificio che arrivi facendo wall jumping tra le due pareti dell edificio
La terza,la piu difficile,la trovi colpendo piu volte una rosa che trovi nel livello in un punto casuale,simile alla vegetaziome sullo sfondo.....ma appunto si vede che è una rosa benche sia la piu mimetizzata perche solo dopo che l hai colpita 3 volte ti rilascia la classica chiave a forma di rosa(anche qua conviene fare il salto con poi la schiaccista al suolo)
Sentite.. ma le tre rose nel sentiero dei condannati dove si trovano? Ho tutte le abilità ma ne ho trovata una, a volte due (mi pare rompendo il pavimento la seconda). Voglio quei progetti![]()
No va beh sei un grande! Ho quasi voglia di quittare la run per andarci, ma sono troppo messo bene: arco rapido e lanciafuoco elitè, con doppie seghe circolari.. mi sento bello carico.
Se ti rompi troppo puo sfruttare il bug del salvataggii per poter ripetere il boss finale e non stare a riavviarecla run da capo per imparere il pattern..se non hai molto tempo..No va beh sei un grande! Ho quasi voglia di quittare la run per andarci, ma sono troppo messo bene: arco rapido e lanciafuoco elitè, con doppie seghe circolari.. mi sento bello carico.
anche se alla fine della fiera, il vero problema è il boss finale![]()
Come funziona?Se ti rompi troppo puo sfruttare il bug del salvataggii per poter ripetere il boss finale e non stare a riavviarecla run da capo per imparere il pattern..se non hai molto tempo..
Quando muori (deve partire l animazione di morte del pg,ma prima della schermata di caticamenti)apri il menu home e chiudi il gioco...ti fa ripartire da inizio livelloCome funziona?
in realtà solitamente mi piace farmi la run intera, assaporare il brivido e poi giocarmela con tutto quello che ho..
..anche se di brivido non si può più parlare, l’hanno reso facilissimo a normal, pure scegliendo i percorsi più tosti
Spettacolo non vedo l’oraQuando muori (deve partire l animazione di morte del pg,ma prima della schermata di caticamenti)apri il menu home e chiudi il gioco...ti fa ripartire da inizio livello
Cmq si a normal e abb oiu facile
Ma il bellp viene con piu cellule
Gia a 3 ci sono vari nemici nuovi nei vari livelli...a 4 e il delirio perche c e l infezione e puoi subire solo 10 colpi