Nindies Dead Cells

Pubblicità
jjrbe0.jpg

Basta che vai, perché è un giocone :sisi:  

ma il senso di sta versione? assolutamente nessuno?

neanche avesse dentro un DLC a pagamento  :azz:

C’è un dlc in realtà.. il gioco è stato abbastanza stravolto, e anche facilitato

C’è un dlc in realtà.. il gioco è stato abbastanza stravolto, e anche facilitato
non so se mi sono spiegato bene,

perché fare una seconda versione retail con integrato solo un FREE dlc (+ vabè copertina reversibile wow)

dove anche nella versione base basta scaricarlo?

So che non c'entra niente, ma non ho trovato il topic, è uscito slay the spire ieri, se vi piacciono roguelike e giochi di carte correte a comprarlo che è una bomba, davvero una droga :sisi:

non so se mi sono spiegato bene,

perché fare una seconda versione retail con integrato solo un FREE dlc (+ vabè copertina reversibile wow)

dove anche nella versione base basta scaricarlo?
Peggio...da quello che leggo il dlc e cmq da scaricare

Su twitter hanno  detto che e da scaricare..al che e totalmente initile sta versione retail(rispetto alla precedebte),che alteimenti prenderei

Cmq ora sto potenziando tutto ad S dal fabbro perche devo fare la run a 4 celle..me tra nemici nuovi di sta difficolta e il fatto che ad ogni colpo subito ti sale il malessere di fatto e una run no hit/hit limitate...perche spesso il problema paradossalmente non e la vita ma la barra del malessere

Ultima modifica da un moderatore:
io mi sono pentito di aver comprato fisicamente the binding of isaac  perchè è quel genere di gioco che esaurito un periodo di droga pura ti viene comunque voglia di farci una partitina di tanto in tanto e quindi averlo su console lo trovo piu conveniente che averlo su cartuccia

idem con questo, non l'ho ancora ma se dovesi prenderlo lo prenderei da shop

Tra poco- dopo3  mesi da rise of giants- esce anchebsu switchl  la vers. 14 che aggiunge nuovi nemici  nuove armi e le abilita dei boss usabili come item

Sentite.. ma le tre rose nel sentiero dei condannati dove si trovano? Ho tutte le abilità ma ne ho trovata una, a volte due (mi pare rompendo il pavimento la seconda). Voglio quei progetti :sisi:  

Sentite.. ma le tre rose nel sentiero dei condannati dove si trovano? Ho tutte le abilità ma ne ho trovata una, a volte due (mi pare rompendo il pavimento la seconda). Voglio quei progetti :sisi:  
Una la trovi rompendo un pavimento con un simbolo ,l altra si trova sulla sommita di un edificio che arrivi facendo wall jumping tra le due pareti dell edificio

La terza,la piu difficile,la trovi colpendo piu volte una rosa che trovi nel livello in un punto casuale,simile alla vegetaziome sullo sfondo.....ma appunto si vede che è  una rosa benche sia la piu mimetizzata perche solo dopo che l hai colpita 3 volte ti rilascia la classica chiave a forma di rosa(anche qua conviene fare il salto con poi la schiaccista al suolo)

Una la trovi rompendo un pavimento con un simbolo ,l altra si trova sulla sommita di un edificio che arrivi facendo wall jumping tra le due pareti dell edificio

La terza,la piu difficile,la trovi colpendo piu volte una rosa che trovi nel livello in un punto casuale,simile alla vegetaziome sullo sfondo.....ma appunto si vede che è  una rosa benche sia la piu mimetizzata perche solo dopo che l hai colpita 3 volte ti rilascia la classica chiave a forma di rosa(anche qua conviene fare il salto con poi la schiaccista al suolo)
Ah ecco perchè non la trovavo.. grazie mille! Adesso sono avanti con la run, nella prossima ci provo e ti dico 

Comunque @Morty shame on you se non recuperi questo gioco. Forse è il miglior gameplay su switch, tripla a compresi

TowerKey3.jpg

Quella rosa li devo trovare e poi colpirla un po di volte con il salto + schiacciata

Quella rosa li devo trovare e poi colpirla un po di volte con il salto + schiacciata
No va beh sei un grande! Ho quasi voglia di quittare la run per andarci, ma sono troppo messo bene: arco rapido e lanciafuoco elitè, con doppie seghe circolari.. mi sento bello carico.

anche se alla fine della fiera, il vero problema è il boss finale :sisi:  

No va beh sei un grande! Ho quasi voglia di quittare la run per andarci, ma sono troppo messo bene: arco rapido e lanciafuoco elitè, con doppie seghe circolari.. mi sento bello carico.

anche se alla fine della fiera, il vero problema è il boss finale :sisi:  
Se ti rompi troppo puo sfruttare il bug del salvataggii per poter ripetere il boss finale e non stare a riavviarecla run da capo per imparere il pattern..se non hai molto tempo..

Se ti rompi troppo puo sfruttare il bug del salvataggii per poter ripetere il boss finale e non stare a riavviarecla run da capo per imparere il pattern..se non hai molto tempo..
Come funziona?

in realtà solitamente mi piace farmi la run intera, assaporare il brivido e poi giocarmela con tutto quello che ho..

..anche se di brivido non si può più parlare, l’hanno reso facilissimo a normal, pure scegliendo i percorsi più tosti

Come funziona?

in realtà solitamente mi piace farmi la run intera, assaporare il brivido e poi giocarmela con tutto quello che ho..

..anche se di brivido non si può più parlare, l’hanno reso facilissimo a normal, pure scegliendo i percorsi più tosti
Quando muori (deve partire l animazione di morte del pg,ma prima della schermata di caticamenti)apri il menu home e chiudi il gioco...ti fa ripartire da inizio livello

Cmq si a normal e abb oiu facile

Ma il bellp viene con piu cellule

Gia a 3 ci sono vari nemici  nuovi nei vari livelli...a 4  e il delirio perche c e l infezione e puoi subire solo 10 colpi

Quando muori (deve partire l animazione di morte del pg,ma prima della schermata di caticamenti)apri il menu home e chiudi il gioco...ti fa ripartire da inizio livello

Cmq si a normal e abb oiu facile

Ma il bellp viene con piu cellule

Gia a 3 ci sono vari nemici  nuovi nei vari livelli...a 4  e il delirio perche c e l infezione e puoi subire solo 10 colpi
Spettacolo non vedo l’ora

ah aks, ho sbloccato la spada maledetta: la descrizione dice “subisci un colpo e muori” :asd:  spero valga anche al contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro