PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arcade expansion pack available now for Dead Nation: Road of Devastation

Housemarque has announced a game mode for Dead Nation: Road of Devastation called Arcade, which tasks the player with surviving the longest against ever increasing odds. Players can choose their difficulty level, checkpoints will revive you, and completing the mode with different difficulty levels will also unlock new Road of Devastation concept art. The content is available now through the PS Store.
by Vg247

Quale sarebbe la novità?:morristend:
Questa modalità Arcade, anche se non ho capito bene in che consiste..

Grazie alla nuovissima modalità Arcade avrete la possibilità di cimentarvi in una prova difficilissima e di uscirne vivi! Potrete scegliere il livello di difficoltà e i checkpoint potranno riportarvi in vita (voi o il vostro “clone”?)…
Completare la modalità Arcade ai diversi livelli di difficoltà vi permetterà di sbloccare nuovi bozzetti di Road of Devastation. Se non avete mai giocato a Road of Devastation questo è il momento giusto! Pensate di essere così in gamba da raccogliere la sfida?
Direttamente dal Blog...

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete cos'è st'aggiornamento 1.08? che è pesantuccio ò.ò (375 mb)

Ma qualcuno disposto a farsi la campagna in cooperativa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Up anti cut-off

Bene, gioco Plus confermato dai rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già giocato (e platinato) per PS3, speriamo in qualche contenuto aggiuntivo degno di nota visto che son passati, se non sbaglio, più di tre anni dall'uscita e sinceramente ste conversioni di giochi vecchiotti della passata-ma-ancora-corrente generazione non li capisco molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi è il gioco plus di Marzo per PS4. Mhhh abbastanza dubbioso, meno male che su PS3 non l'ho giocato vediamo se mi prende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi convince solo la telecamera..però sicuramente da provare gratis con il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su ps3 il gioco mi è piaciuto, soprattutto giocato in cooperativa, quindi lo rigiocherò volentieri, considerando che su ps3 non l'ho mai finito ora che ci penso:asd:

Giocato e finito ai tempi su ps3, con le musiche dei film di romero in background...

Queste finezze con ps4 non si possono ancora fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato e finito ai tempi su ps3, con le musiche dei film di romero in background... Queste finezze con ps4 non si possono ancora fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo aver letto alcuni tuoi post nel thread di outlast ho capito che sei veramente un tipo macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande! Avrei preferito un nuovo titolo, ma lo rigiocherò senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo aver letto alcuni tuoi post nel thread di outlast ho capito che sei veramente un tipo macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, eh, eh... :kappedeath:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro