S
sono1uomosolo
lo ripreso dopo mille anni e cerco qualcuno per la coop a non morto!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
by Vg247Housemarque has announced a game mode for Dead Nation: Road of Devastation called Arcade, which tasks the player with surviving the longest against ever increasing odds. Players can choose their difficulty level, checkpoints will revive you, and completing the mode with different difficulty levels will also unlock new Road of Devastation concept art. The content is available now through the PS Store.
Questa modalità Arcade, anche se non ho capito bene in che consiste..Quale sarebbe la novità?:morristend:
Direttamente dal Blog...Grazie alla nuovissima modalità Arcade avrete la possibilità di cimentarvi in una prova difficilissima e di uscirne vivi! Potrete scegliere il livello di difficoltà e i checkpoint potranno riportarvi in vita (voi o il vostro “clone”?)…
Completare la modalità Arcade ai diversi livelli di difficoltà vi permetterà di sbloccare nuovi bozzetti di Road of Devastation. Se non avete mai giocato a Road of Devastation questo è il momento giusto! Pensate di essere così in gamba da raccogliere la sfida?
Questa modalità Arcade, anche se non ho capito bene in che consiste..
Direttamente dal Blog...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Si dice sia per quello.Sapete cos'è st'aggiornamento 1.08? che è pesantuccio ò.ò (375 mb)
http://gematsu.com/2014/02/dead-nation-apocalypse-edition-coming-ps4#iv8LRlI5rrY6LU5S.99PlayStation 4 version of Dead Nation is on the way. A PlayStation Blog Asia post confirms Dead Nation: Apocalypse Edition will be free for PlayStation Plus members beginning March 6.
Further details about the game were not provided.
Dopo aver letto alcuni tuoi post nel thread di outlast ho capito che sei veramente un tipo macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocato e finito ai tempi su ps3, con le musiche dei film di romero in background... Queste finezze con ps4 non si possono ancora fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un gran bel gioco, provalo assolutamente.Non mi convince solo la telecamera..però sicuramente da provare gratis con il PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, eh, eh... :kappedeath:Dopo aver letto alcuni tuoi post nel thread di outlast ho capito che sei veramente un tipo macabro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif