A
Alexpwn
Oggi non c'è io fratello e devo fare la modalità sinistra da solo, qualche consiglio per i primi potenziamenti???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aumenta, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa che non ho capito è:
Se si gioca in due, il numero di zombie è sempre uguale o aumenta? (come in molti titoli co-op)
Anche se ti muore il compagno?aumenta, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo... io ho fatto solo una partita online la 4 per la precisione e nel pezzo dove bisogna resistere a ondate di zombie mentre si attiva l'ascensore ci ho messo la metà del tempo in due... quindi credo che i zombie siano sempre i stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifaumenta, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beato il nostro capomod che può permettersi quei 13€ in più al momentoIl nostro saggio capomod Cloud ha risposto, ad una domanda uguale: "13€+7€=20€ compra tutti e due, fai cifra tonda e vivi felice" (ho parafrasato)
merita molto vada per le quattro volte:game:Lo devi finire 4 volte minimo per arrivare a quella cifra..
Se muore il compagno le orde di zombie rimangono come se fosse vivo, questa cosa l'ho notata subito nella prima missione, dove giocando da soliAnche se ti muore il compagno?
azz, scusate la domanda nel posto sbagliato, sono nuovo della ps3, ce l ho da 2 giorni. Sul playstation Store si paga come?Postepay tipo oppure punti tipo Microsoft Points?No purtroppo.
si, restando da soli è molto difficile resistere..Se muore il compagno le orde di zombie rimangono come se fosse vivo, questa cosa l'ho notata subito nella prima missione, dove giocando da soli
stessa cosa successa anche con il compagno morto.appena si abbassa il ponte arrivano 4/5 zombie in sinistra, mentre in coop sono una decina o forse piu.
Ma a che difficoltà lo stai giocando?Appena finito il 7 capitolo.Cavolo nell ultima stanza lo rifatta 10 volte con i richiamatori dentro le case e i giganti da tutte le parti.
Se volete un consiglio migliorate solo le armi di base le altre non servono a niente.
In particolare le prime 3 che si trovano nel gioco al max vanno una bomba. Ovviamente anche tutti i tipi di esplosivo sono utili soprattutto quelle antiuomo.
Cmq resto dell idea che anche in singolo non sia tanto difficile a macabra basta solo muoversi con cautela e usare tanto lanciafiamme sui piu' piccoli