PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi non c'è io fratello e devo fare la modalità sinistra da solo, qualche consiglio per i primi potenziamenti???

Una cosa che non ho capito è:
Se si gioca in due, il numero di zombie è sempre uguale o aumenta? (come in molti titoli co-op)
aumenta, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aumenta, testato sulla mia pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non credo... io ho fatto solo una partita online la 4 per la precisione e nel pezzo dove bisogna resistere a ondate di zombie mentre si attiva l'ascensore ci ho messo la metà del tempo in due... quindi credo che i zombie siano sempre i stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x cloud: ma invece di fare ste domande non fai prima a farti una partita online è ti rispondi da solo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aumenta niente. Sono gli stessi. L'ho provato sia giocando in coop online che offline. Ma non crediate che il gioco poi sia piu' facile. Io sto giocando a livello sinistra e c'è da sudare non poco.

Preso ieri sera e pienamente soddisfatto anche se solo a metà... niente a che vedere con Zombie Apocalypse (che comunque avevo anche fatto i 1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), simile se non identico come meccaniche di gioco ma un fottio di volte meglio come contenuto: acquisto armi, pezzi armatura, spazi decisamente grossi... :Q___

Chi ha voglia di fare qualche partita in coop mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nostro saggio capomod Cloud ha risposto, ad una domanda uguale: "13€+7€=20€ compra tutti e due, fai cifra tonda e vivi felice" (ho parafrasato)
Beato il nostro capomod che può permettersi quei 13€ in più al momento :rickds:

Iniziato in solitario a modalità Sinistra.

Ho fatto i primi 4 livelli, per ora non noto differenze sostanziali dalla modalità normale. (Nel primo livello ho pure preso il trofeo di non farmi colpire).

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda la patch per la chat vocale? :-/

Bel gioco, lo sto giocando con un amico e ci sta divertendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se qualcuno volesse aggiungermi che lo faccia pure^^

Anche se ti muore il compagno?
Se muore il compagno le orde di zombie rimangono come se fosse vivo, questa cosa l'ho notata subito nella prima missione, dove giocando da soli

appena si abbassa il ponte arrivano 4/5 zombie in sinistra, mentre in coop sono una decina o forse piu.
stessa cosa successa anche con il compagno morto.

Se muore il compagno le orde di zombie rimangono come se fosse vivo, questa cosa l'ho notata subito nella prima missione, dove giocando da soli
appena si abbassa il ponte arrivano 4/5 zombie in sinistra, mentre in coop sono una decina o forse piu.
stessa cosa successa anche con il compagno morto.
si, restando da soli è molto difficile resistere..

Appena finito il 7 capitolo.

Cavolo nell ultima stanza lo rifatta 10 volte con i richiamatori dentro le case e i giganti da tutte le parti.

Se volete un consiglio migliorate solo le armi di base le altre non servono a niente.

In particolare le prime 3 che si trovano nel gioco al max vanno una bomba. Ovviamente anche tutti i tipi di esplosivo sono utili soprattutto quelle antiuomo.

Cmq resto dell idea che anche in singolo non sia tanto difficile a macabra basta solo muoversi con cautela e usare tanto lanciafiamme sui piu' piccoli

Appena finito il 7 capitolo.Cavolo nell ultima stanza lo rifatta 10 volte con i richiamatori dentro le case e i giganti da tutte le parti.

Se volete un consiglio migliorate solo le armi di base le altre non servono a niente.

In particolare le prime 3 che si trovano nel gioco al max vanno una bomba. Ovviamente anche tutti i tipi di esplosivo sono utili soprattutto quelle antiuomo.

Cmq resto dell idea che anche in singolo non sia tanto difficile a macabra basta solo muoversi con cautela e usare tanto lanciafiamme sui piu' piccoli
Ma a che difficoltà lo stai giocando?

Comunque sia le armi da potenziare sono Fucile, Shotgun, Lanciagranate e Bombe principalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro