Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti darebbe la possibilità di capire il gioco come si deve, upgrade ecc..C'è un demo per provarlo?
13€ non saprei, ma il gioco merita.Allora com'è il gioco? Li vale i 13€?
A Natale dovrebbe arrivarmi una PSN Card da 20€ e sto decidendo qualche titolo da prendere sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi comprare le carte prepagate tipo quelle di itunes, per intenderci, oppure devi registrare una carta di credito o prepagata per esempio PayPalazz, scusate la domanda nel posto sbagliato, sono nuovo della ps3, ce l ho da 2 giorni. Sul playstation Store si paga come?Postepay tipo oppure punti tipo Microsoft Points?
macabra sarebbe il liv max disponibile all inizio.Ma a che difficoltà lo stai giocando?
Comunque sia le armi da potenziare sono Fucile, Shotgun, Lanciagranate e Bombe principalmente.
Il livello massimo disponibile all'inizio è Sinistra. Macabra si sblocca appunto finendolo a difficoltà Sinistramacabra sarebbe il liv max disponibile all inizio.
Lo prenderò, tanto è uno dei pochi titoli usciti sul PSN che mi manca.13€ non saprei, ma il gioco merita.
ce l'ho fatta con molta fatica: grazie mille!No io invece ho risolto correndo fin dall'inizio nella prima struttura chiusa in cui c'erano quei figli di pu**ana urlanti () premendo il tasto del corpo a corpo vicino la parete per distruggerla ed uccidere contemporaneamente gli assalitori, entrato seccavo il bastard0 e correvo alla successiva, stesso procedimento, correvo verso il cancello sparando come un pazzo ai grassoni esplosivi, poi nella terza struttura a destra, poi correvo come un pazzo nell'ultima, e infine tornavo indietro a respingere i mini boss.
1 volta su 20 riuscivo a sopravvivere. :morris82:
Armi inutili: lanciamissili lancia elettrica e sparalame.
sono armi troppo costose..........usate solo nel 9 livello.sei pazzo, quella elettrica non l'ho ancora provata, ma fai flare+lancia lame poi vediamo se è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono armi troppo costose..........usate solo nel 9 livello.Stasera comincio il 10.
Peccato che i livelli cominciano a cambiare solo da meta' in poi senno' veramente era un capolavoro.
Qualcuno che si offre per giocarei n nel 4 livello di difficolta'?
ps: se calciate i medikit con l energia piena ottenete denaro in cambio.
L'ho scoperto ieri... Se penso a tutti i medipack che ho lasciato li perchè pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps: se calciate i medikit con l energia piena ottenete denaro in cambio.
Ma dai non è vero, è solo piu impegnativo della media (piu che altro per il trofeo di trovare 100% delle casse in tutti i lvielli)E' pressochè impossibile platinare questo gioco...ieri sera l'ho finito, mi è piaciuto molto, ora lo ricomincerò a livello sinistra ma da solo so già che sono senza speranza....Ieri sera provavo a collegarmi ma non c'è stato verso...voi avete avuto problemi online ieri sera??
Il vero motivo per cui credo non prenderò il platino pure qui, e tu continuerai a ridere di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai non è vero, è solo piu impegnativo della media (piu che altro per il trofeo di trovare 100% delle casse in tutti i lvielli)
Figurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifce l'ho fatta con molta fatica: grazie mille!
Vabbe ma tu sei il re dei giochi lasciati a metà :pffs:Il vero motivo per cui credo non prenderò il platino pure qui, e tu continuerai a ridere di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif