PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora com'è il gioco? Li vale i 13€?

A Natale dovrebbe arrivarmi una PSN Card da 20€ e sto decidendo qualche titolo da prendere sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un demo per provarlo?
non ti darebbe la possibilità di capire il gioco come si deve, upgrade ecc..

Allora com'è il gioco? Li vale i 13€?
A Natale dovrebbe arrivarmi una PSN Card da 20€ e sto decidendo qualche titolo da prendere sullo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
13€ non saprei, ma il gioco merita.

azz, scusate la domanda nel posto sbagliato, sono nuovo della ps3, ce l ho da 2 giorni. Sul playstation Store si paga come?Postepay tipo oppure punti tipo Microsoft Points?
Puoi comprare le carte prepagate tipo quelle di itunes, per intenderci, oppure devi registrare una carta di credito o prepagata per esempio PayPal

Ma a che difficoltà lo stai giocando?
Comunque sia le armi da potenziare sono Fucile, Shotgun, Lanciagranate e Bombe principalmente.
macabra sarebbe il liv max disponibile all inizio.

Quello + difficile quando giochi per la 1 volta.

Ma dopo lo sparafulmini non ci sono altre armi vero?

Perche' ho 200 mila monete ma non le spendo per paura che poi non posso prendere altre armi.

Ho finito il 7 livello e sbloccato il trofeo non farti ammazzare in un livello.

Qualcuno che dopo lo fa in coop al livello superiore ci sta?

entro domani sicuro lo finisco.

Ma la storia dell uomo e' diversa da quella della donna?

Armi consigliate secondo me: fucile con mirino al max, fucile canne mozze al max mitraglietta al max lanciafiamme al max tutti i tipi di granata al max

Armi inutili: lanciamissili lancia elettrica e sparalame.

Difesa e' molto meglio di velocita' e potenza per le armature.

13€ non saprei, ma il gioco merita.
Lo prenderò, tanto è uno dei pochi titoli usciti sul PSN che mi manca.

E poi 12,99 non sono tanti. ;p

Raga ma voi fino a che armatura siete arrivati?? Io ne ho due di livello 3 e una di livello 5 e non so come si sbloccano...

No io invece ho risolto correndo fin dall'inizio nella prima struttura chiusa in cui c'erano quei figli di pu**ana urlanti ( :phraengo: ) premendo il tasto del corpo a corpo vicino la parete per distruggerla ed uccidere contemporaneamente gli assalitori, entrato seccavo il bastard0 e correvo alla successiva, stesso procedimento, correvo verso il cancello sparando come un pazzo ai grassoni esplosivi, poi nella terza struttura a destra, poi correvo come un pazzo nell'ultima, e infine tornavo indietro a respingere i mini boss.

1 volta su 20 riuscivo a sopravvivere. :morris82:
ce l'ho fatta con molta fatica: grazie mille!

Uh, non pensavo che le pareti si potessero abbattarre con il corpo a corpo :rickds: il mio procedimento è stato molto più "esplosivo":

- equipaggio la mitraglietta (la seconda arma).

- corro al prima: dinamite.

- corro subito al secondo: dinamite.

- corro al terzo: granata.

- corro al quarto: doppia granata (la doppia granata per uccidere anche l'urlante. Una sola avrebbe solo abbattatuto il muro).

- lancio un razzo segnalatore se arrivano troppi zombie e torno al terzo che ogni tanto sopravvive.

e poi affronto tutti gli zombi rimanenti. Come detto, un metodo un po' più esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Armi inutili: lanciamissili lancia elettrica e sparalame.

sei pazzo, quella elettrica non l'ho ancora provata, ma fai flare+lancia lame poi vediamo se è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sei pazzo, quella elettrica non l'ho ancora provata, ma fai flare+lancia lame poi vediamo se è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono armi troppo costose..........usate solo nel 9 livello.

Stasera comincio il 10.

Peccato che i livelli cominciano a cambiare solo da meta' in poi senno' veramente era un capolavoro.

Qualcuno che si offre per giocarei n nel 4 livello di difficolta'?

ps: se calciate i medikit con l energia piena ottenete denaro in cambio.

sono armi troppo costose..........usate solo nel 9 livello.Stasera comincio il 10.

Peccato che i livelli cominciano a cambiare solo da meta' in poi senno' veramente era un capolavoro.

Qualcuno che si offre per giocarei n nel 4 livello di difficolta'?

E' pressochè impossibile platinare questo gioco...ieri sera l'ho finito, mi è piaciuto molto, ora lo ricomincerò a livello sinistra ma da solo so già che sono senza speranza....

Ieri sera provavo a collegarmi ma non c'è stato verso...voi avete avuto problemi online ieri sera??

L'ho scoperto ieri... Se penso a tutti i medipack che ho lasciato li perchè pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pressochè impossibile platinare questo gioco...ieri sera l'ho finito, mi è piaciuto molto, ora lo ricomincerò a livello sinistra ma da solo so già che sono senza speranza....Ieri sera provavo a collegarmi ma non c'è stato verso...voi avete avuto problemi online ieri sera??
Ma dai non è vero, è solo piu impegnativo della media (piu che altro per il trofeo di trovare 100% delle casse in tutti i lvielli)

Acquistato e scaricato (finalmente son riuscito a far rifunzionare la postpay!). Domani lo provo con calma:sisi:

Ma dai non è vero, è solo piu impegnativo della media (piu che altro per il trofeo di trovare 100% delle casse in tutti i lvielli)
Il vero motivo per cui credo non prenderò il platino pure qui, e tu continuerai a ridere di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia il 10 livello quano e difficile senza le camionette delle munizioni.

Mi vengono incontro frotte di 50 60 nemici contemporaneamente.........finalmente dopo 3 ceck ne ho trovata 1 senno' ero spacciato.

Ma riniziando da capo si mantengono tutti i potenziamenti oppure no?

All ultima stanza mamma mia quante bestemmie 70 militari almeno 5 giganti con le lame 5 urlatori 8 chiattoni e per finire 6 saltimbanco...e senza contare gli altri piccoli ciccioni. e la 3 volta che lo rifaccio...........

Finalmente finito.

Nell ultima missione il contatore e' arrivato a 5880 nemici uccisi:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro