- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,448
Quoto tutto :sasa:realmente mi piacciono più piatte, misterioso contrario.:morristend:
e poi la nigri è una cessa assurda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tutto :sasa:realmente mi piacciono più piatte, misterioso contrario.:morristend:
e poi la nigri è una cessa assurda.
Rotfl, stavo per farla anche io sta battuta.Sono pure più vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
pensavo pure che erano finte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto tutto :sasa:
Se una donna è bella solo grazie al potere illusorico delle tette buon per teDire che la Nigri è un cesso, vuol dire avere seri problemi alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso capire se la odiate, e mi ci metto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tettone o no e molto bella imho, nonostante questo madrenatura ha messo su una bilancia bellezza e QI (discorso generale)Se una donna è bella solo grazie al potere illusorico delle tette buon per te
Non mi pare che ho detto che è bella grazie alle tette,Se una donna è bella solo grazie al potere illusorico delle tette buon per te
la parte di pallavolo non è un mini gioco però in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sono informato ieri sera e l ho capito da me :( Peccato, l avrei visto bene un picchiaduro con i tanghini in spiaggia......... invece sono minigiochi :(
tette, culi e pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguardero sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a voi cosa interessa principalmente di xtreme 3?
da lì a essere un cesso...Se una donna è bella solo grazie al potere illusorico delle tette buon per te
Per quello che ci fanno vedere negli ultimi video del gioco, non siamo assolutamente OT xDComunque siamo troppo OT
ah non lo so, l'hanno fatta vedere 30 secondi a dire tanto dall'annuncia del gioco a ora... si spera di sì peròAh quindi la parte del pallavolo è ben implementata? Con difficoltà, collezionabili e tornei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non avrà la profondità di un nba 2k o un fifa, tanto per fare esempi di sportivi, ma comunque su 360 divertiva (vero che sulla pallavolo non ha concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Se nei capitoli precedenti c erano forse anche in questo.Beh un gioco sportivo del genere lo potrei prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio ancora con un multi locale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto, se ti piace la pallavolo e le ragazze disinibite, sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon avrà la profondità di un nba 2k o un fifa, tanto per fare esempi di sportivi, ma comunque su 360 divertiva (vero che sulla pallavolo non ha concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)chiaro che a prezzo pieno preso solo per quello forse non vale la spesa, ma per i motivi elencati dagli altri la prospettiva può cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
playtime: around 10 hours to complete one character. To unlock everything like swimsuits and hidden stuff is around 400 hours
-PS4 version's skin/breast jiggle is amazing
-they wish there was more than 9 girls and more activities
-you get closer to the girls by doing missions
-the process of giving swimsuits you like to the girls is very satsifying
-PS4 versions' sunburn/swimsuit falling off is amazing
-the girls' body are amazing
-If your priority is visuals, go for PS4 version. Vita version is nice since you can play it anywhere
-girl mode/owner mode, managing items and money is complicated
-gravure photo mode had more contents than expected
-wish there was more communication with girls
ad esempio, per me capita in un periodo di ristrettezza economica, ma conto di recuperarlo tra non troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto, se ti piace la pallavolo e le ragazze disinibite, sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tho! mancanza di pg, anche loro se ne sono lamentati, e sono una rivista bonacciona che regala votoni a destra e manca.Famitsu ha dato 32/40. Qualche loro parere.
"Cessa assurda" mi sembra un tantino esagerato...e poi la nigri è una cessa assurda.
Per il momento non uscirà da noi..."Cessa assurda" mi sembra un tantino esagerato...E lo dico io che non sono di parte eh, mica ho il suo avatar ad esempio... :gururoll::kep88::gururoll:
Ma il gioco in versione europea non uscirà mai, vero?