PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono pure più vere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rotfl, stavo per farla anche io sta battuta.

Dire che la Nigri è un cesso, vuol dire avere seri problemi alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire se la odiate, e mi ci metto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dire che la Nigri è un cesso, vuol dire avere seri problemi alla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPosso capire se la odiate, e mi ci metto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se una donna è bella solo grazie al potere illusorico delle tette buon per te

Tettone o no e molto bella imho, nonostante questo madrenatura ha messo su una bilancia bellezza e QI (discorso generale)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi pare che ho detto che è bella grazie alle tette,

Ha un bel viso? Si

Ha un bel fisico? Si

Ha le tette rifatte? Problema suo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo troppo OT

Sì appunto, fermiamoci qui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono informato ieri sera e l ho capito da me :( Peccato, l avrei visto bene un picchiaduro con i tanghini in spiaggia......... invece sono minigiochi :(
la parte di pallavolo non è un mini gioco però in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

guardero sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a voi cosa interessa principalmente di xtreme 3?
tette, culi e pallavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

da lì a essere un cesso...

- - - Aggiornato - - -

Comunque siamo troppo OT
Per quello che ci fanno vedere negli ultimi video del gioco, non siamo assolutamente OT xD

Si sono viste più fasi di casinò e arrampicata che pallavolo, ricordiamolo :rickds:

Ah quindi la parte del pallavolo è ben implementata? Con difficoltà, collezionabili e tornei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi la parte del pallavolo è ben implementata? Con difficoltà, collezionabili e tornei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah non lo so, l'hanno fatta vedere 30 secondi a dire tanto dall'annuncia del gioco a ora... si spera di sì però

Se nei capitoli precedenti c erano forse anche in questo.

Beh un gioco sportivo del genere lo potrei prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio ancora con un multi locale

Se nei capitoli precedenti c erano forse anche in questo.Beh un gioco sportivo del genere lo potrei prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio ancora con un multi locale

non avrà la profondità di un nba 2k o un fifa, tanto per fare esempi di sportivi, ma comunque su 360 divertiva (vero che sulla pallavolo non ha concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

chiaro che a prezzo pieno preso solo per quello forse non vale la spesa, ma per i motivi elencati dagli altri la prospettiva può cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non avrà la profondità di un nba 2k o un fifa, tanto per fare esempi di sportivi, ma comunque su 360 divertiva (vero che sulla pallavolo non ha concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)chiaro che a prezzo pieno preso solo per quello forse non vale la spesa, ma per i motivi elencati dagli altri la prospettiva può cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, se ti piace la pallavolo e le ragazze disinibite, sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Famitsu ha dato 32/40. Qualche loro parere.

playtime: around 10 hours to complete one character. To unlock everything like swimsuits and hidden stuff is around 400 hours
-PS4 version's skin/breast jiggle is amazing

-they wish there was more than 9 girls and more activities

-you get closer to the girls by doing missions

-the process of giving swimsuits you like to the girls is very satsifying

-PS4 versions' sunburn/swimsuit falling off is amazing

-the girls' body are amazing

-If your priority is visuals, go for PS4 version. Vita version is nice since you can play it anywhere

-girl mode/owner mode, managing items and money is complicated

-gravure photo mode had more contents than expected

-wish there was more communication with girls

esatto, se ti piace la pallavolo e le ragazze disinibite, sei a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad esempio, per me capita in un periodo di ristrettezza economica, ma conto di recuperarlo tra non troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Famitsu ha dato 32/40. Qualche loro parere.
tho! mancanza di pg, anche loro se ne sono lamentati, e sono una rivista bonacciona che regala votoni a destra e manca.

i dlc sono ormai necessari.

e poi la nigri è una cessa assurda.
"Cessa assurda" mi sembra un tantino esagerato...

E lo dico io che non sono di parte eh, mica ho il suo avatar ad esempio... :gururoll::kep88::gururoll:

Ma il gioco in versione europea non uscirà mai, vero?

"Cessa assurda" mi sembra un tantino esagerato...E lo dico io che non sono di parte eh, mica ho il suo avatar ad esempio... :gururoll::kep88::gururoll:

Ma il gioco in versione europea non uscirà mai, vero?
Per il momento non uscirà da noi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro