- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
in parole povere? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì esce il 5, e se l'hai già preso è disponibile da qualche giorno il pre-load(io l'ho fatto ieri sera, sono 25 GB)non riesco a trovare il topic ufficiale (se c'è).volevo solo sapere se è confermata l'uscita e in cosa consistono i DLC contenuti.
Boh dalle prime recensioni su steam mi pareva di aver letto che era un porting fatto bene e che non c'erano particolari problemi di fps.sto leggendo in giro che è ottimizzato col **** e scende parecchio sotto i 30 fps (sbloccando il framerate a 60) anche su titan, qualcuno che lo sta provando puo confermare?
Delle console vorrai dire ?Graficamente di quanto è superiore alla versione pc?
Inviato dal mio GT-I9505
Si, scusa volevo scrivere xbox oneDelle console vorrai dire ?Tutto da testare per bene bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Delle console vorrai dire ?Tutto da testare per bene bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Delle console vorrai dire ?Tutto da testare per bene bro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma che VGA hai?Io ho giocato un'oretta senza sbloccare gli fps con l'ini, e devo dire mai un drop con tutto maxato... e all'inizio ci sono già situazioni con decine e decine di zombie a schermoDomani provo a sbloccare il framerate e vediamo come va:loris:
La 770 della msi da 2GB(l'oc edition)Si, ma che VGA hai?
stessa scheda e 0 problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho giocato un'oretta senza sbloccare gli fps con l'ini, e devo dire mai un drop con tutto maxato... e all'inizio ci sono già situazioni con decine e decine di zombie a schermoDomani provo a sbloccare il framerate e vediamo come va:loris: