xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne sarei molto sicuro sul fatto della super difficoltà, anzi, è probabile che questo DR sia il più facile della triade.
Boh gli sviluppatori hanno detto sarà il più impegnativo invece, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace però che non potrò usare quel costume, ma sicuri che bisogna per forza finirlo ad incubo per sbloccarlo? :-(

Inviato dal mio V370

Bhe se il gioco è divertente come gli altri finirlo a incubo è fattibile anche se è il più difficile dei tre.

Alla fine peggio dei 3 giorni della versione del primo gioco non può essere, dove dovevi dar da mangiare a Frank e dovevi stare SEMPRE a giocare per tipo 17 ore...:l4gann:

Bhe se il gioco è divertente come gli altri finirlo a incubo è fattibile anche se è il più difficile dei tre.Alla fine peggio dei 3 giorni della versione del primo gioco non può essere, dove dovevi dar da mangiare a Frank e dovevi stare SEMPRE a giocare per tipo 17 ore...:l4gann:
io il primo l'ho finito non sapendo che toccava fare una certa cosa a una certa ora ed ho dovuto fare quel pezzo assurdo due volte :bah!:

non so voi ma io ho una voglia pazzesca di millarlo, proprio come il primo dead rising che ci volevano 3 run o più per completare tutto (20 miseri punti per ogni obiettivo).

non so voi ma io ho una voglia pazzesca di millarlo, proprio come il primo dead rising che ci volevano 3 run o più per completare tutto (20 miseri punti per ogni obiettivo).
Io me lo compro a Natale, per il D1 ho troppe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alle 15:00 recensione, ed alle 21:30 play live su spaziogames!!!

La recensione non me la perdo...ma il play live lo evito, visto che salvo recensioni in cui viene bocciato completamente, sarà uno dei miei giochi del day one e non voglio spoilerarmi nulla :morris82:

La recensione non me la perdo...ma il play live lo evito, visto che salvo recensioni in cui viene bocciato completamente, sarà uno dei miei giochi del day one e non voglio spoilerarmi nulla
Io probabilmente salterò la parte iniziale per evitare spoiler, poi credo vadano al cazzeggio più estremo senza spoilerare molto ;p

Io probabilmente salterò la parte iniziale per evitare spoiler, poi credo vadano al cazzeggio più estremo senza spoilerare molto ;p
però come nei capitoli precedenti potrebbero esserci eventi improvvisi...

Salvo imprevisti, alle 15:00
Perfetto thanks speriamo che non venga stroncato ma sinceramente sono piu convinto che vada bene questo rispetto a ryse, anche se poi li prendero entrambi

Salvo imprevisti, alle 15:00
Curioso di vedere quanto gli metteranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto aspettando anch'io questa recensione e spero che sia più che positiva.

Io la butto li, prenderà un 7 massimo 7.5.

Nn aspettatevi voti alti, starà nella media.

Prevedo pareri favorevoli per FM5 e forse KI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico che dead per i probelmi che gia sappiamo arrivera se va bene al 6,5 piu o meno lo stesso voto che prendera ryse.Forza invece un bel 8 se lo prende senzaltro.

Per me almeno 8!
È il minimo, è un evoluzione in tutto rispetto ai predecessori, tutto.

Ma senza il graficone già parti svantaggiato purtroppo.

Inviato dal mio V370

Pubblicità
Pubblicità
Indietro