xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eddai ragazzi, non siate troppo attaccati alle cose materiali. Iniziate a mettere in vendita se siete di Milano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difficoltà com'è? Inesistente o si muore se si è imprudenti?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Eddai ragazzi, non siate troppo attaccati alle cose materiali. Iniziate a mettere in vendita se siete di Milano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci ho giocato per poco più di un'ora per provarlo...non sono mai morto ma gli zombie sono tantissimi, e si deve essere ben equipaggiati perchè altrimenti l'unica cosa che si può fare è scappare, col primo psycho invece ci ho quasi rimesso la pelle e sono stato fortunato perchè avevo un fucile e una superstite che avevo salvato mi era venuta dietro...la notte invece è un delirio gli zombie sono molto più aggressivi me la sono cavata solo perchè ho trovato un rullo compressore e ho schiacciato tutti senza pietà altrimenti sarei morto miseramente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto facile come gioco nella modalità storia, ma ho idea che ad incubo il discorso sarà diverso:ahsisi:

Io non ho capito una cosa quando faccio una missione secondaria e salvo un superstite e questo mi viene dietro come faccio a non portarmelo piu dietro?ho provato anche andare in un rifugio ma poi mi segue lo stesso .come si fa?Comunque il gioco e veramente bello e propio un gta con gli zombie .Un 8 ci sta tutto

Preso gratis portando un po di fuffa indietro... Appena finisco forza 5 lo incominciò

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Qual'è la logevità?
molto alta se vuoi fare tutto, la sola sotia intorno alle 17 ore, mentre oltre le 35 se fai le missioni secondarie e trovi i collezionabili.

mentre se vuoi fare tutti gli obiettivi penso che un 4 run ci vogliono

io ho paura di non farcela che pall

ma non avevano abolito il tempo -_-

ho 3 giorni solo e sto ancora al capitolo tre (spero almeno alla fine di questo)

mi tocca cominciare a correre come un matto come nei vecchi capitoli -_-

Ragazzi qualcuno sa di una buona offerta per il gioco? So che è forse prestino, ma magari un taglino di prezzo.

Ragazzi qualcuno sa di una buona offerta per il gioco? So che è forse prestino, ma magari un taglino di prezzo.
L'ho comprato 20 minuti fa da MediaWorld a 49 euro.

Praticamente ci sono le D1 a 64 e le normali a 49.

Ma... Sono andato bello store e ho notato che il contenuto della D1 è gratis. È assurdo.

Cioè della D1 edition paghi la cover argento? Senza parole.

caricato finalmente oggi, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho comprato 20 minuti fa da MediaWorld a 49 euro.
Praticamente ci sono le D1 a 64 e le normali a 49.

49!? Adesso è di nuovo a 64 ... Spero in begli sconti con amazon che fa il black friday

Ho fatto una piccola sessione....C4zzo cosa non è questo gioco, ZOMBIE a volontà, sangue a tonnellate, un città distrutta ed esplorabile, tante armi, un bella grafica, e il solito stile Dead Rising. Lo giocherò con calma una volta finito Assassin's Creed ma l'anti pasto è stato un piacere assaggiarlo.

Una domanda, ma le missioni secondarie, il tempo a disposizione vi è sembrato troppo poco oppure ti lascia libero di andare a zonzo, ricordo che il Dead Rising 2 non ti dava tregua.

Ultima modifica da un moderatore:
49!? Adesso è di nuovo a 64 ... Spero in begli sconti con amazon che fa il black friday
In un negozio fisico mediaworld intendo, non online.

Comunque i comandi sono proprio strani, mi ci devo abituare.

Merita come gioco, mi ci abituerò.

Ma il tempo com'è conteggiato? Solo effettivamente giocato giusto?

Ho visto che ho oltre 5 giorni ma non ore di gioco effettive o ore fittizie?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito una cosa quando faccio una missione secondaria e salvo un superstite e questo mi viene dietro come faccio a non portarmelo piu dietro?ho provato anche andare in un rifugio ma poi mi segue lo stesso .come si fa

Io non ho capito una cosa quando faccio una missione secondaria e salvo un superstite e questo mi viene dietro come faccio a non portarmelo piu dietro?ho provato anche andare in un rifugio ma poi mi segue lo stesso .come si fa
vai in un rifugio, entri nella bacheca con le foto e deselezioni il personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro