xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando se gioca? io devo fare la campagna ad incubo.
Io devo ancora iniziarlo a normale :cry:

Consigliate l'acquisto ragazzi? È semplice da giocare volevo regalarlo a mia moglie che è patita di dead walking e zombi vari ahahah

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Provata la demo...mi sembra un bel gioco..bello divertente e insano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nella prima run si riescono a fare tutte le missioni senza problemi o si corre il rischio di sforare con il tempo ?Anche se non ho visto, in alcuni video di gameplay,indicatori o altro che ti avvisino.

Provata la demo...mi sembra un bel gioco..bello divertente e insano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella prima run si riescono a fare tutte le missioni senza problemi o si corre il rischio di sforare con il tempo ?Anche se non ho visto, in alcuni video di gameplay,indicatori o altro che ti avvisino.
Si si riesci a fare tutte le missioni collaterali e anche le side quest tramite smartglass

Si si riesci a fare tutte le missioni collaterali e anche le side quest tramite smartglass
Pure L'app c'è?

Missioni collaterali intendi le secondarie?

Nella demo ho visto che certe volte compariva la scritta "nelle vicinanze.. Un finale tragico" o una cosa del genere possibile?

Pure L'app c'è? Missioni collaterali intendi le secondarie?

Nella demo ho visto che certe volte compariva la scritta "nelle vicinanze.. Un finale tragico" o una cosa del genere possibile?

Yes, sono tutti collezionabili quelli.

Ci sono una marea di cose da raccogliere per fare exp.

Poi ci sono le missioni principali, le secondarie e gli psicopatici :rickds:

Pure L'app c'è? Missioni collaterali intendi le secondarie?

No i finali tragici sono dei collezionabili.

Le missioni collaterali sono quelle secondarie principali.

Poi ci sono gli psicopatici, ovvero boss fight aggiuntive, le altre secondarie attivabili per lo più tramite Smartglass che servono per avere codici, quali bombardamenti, armi, ecc ecc.

L'app é usata anche come mappa, guida, e altre funzioni come news ecc

Ultima modifica:
No i finali tragici sono dei collezionabili.Le missioni collaterali sono quelle secondarie principali.

Poi ci sono gli psicopatici, ovvero boss fight aggiuntive, le altre secondarie attivabili per lo più tramite Smartglass che servono per avere codici, quali bombardamenti, armi, ecc ecc.

L'app é usata anche come mappa, guida, e altre funzioni come news ecc
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato non abbiamo permesso la coop in locale...

Altra cosa... Ma gli item della versione one edition non è possibile averli in altro modo vero?

Ultima modifica da un moderatore:
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato non abbiamo permesso la coop in locale...
Altra cosa... Ma gli item della versione one edition non è possibile averli in altro modo vero?

che io ricordi erano gratuiti per tutti, ma non so se era un promo temporanea

Mi sta piacendo un sacco...gli psicopatici poi, a parte il primo forse, sono tutti particolarmente ispirati...ucciderli è sempre una bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nessuno lo vende? :(
Domenica l'ho trovato da Mediaworld usato a 35.90....se non l'avevo già, l'avrei comprato al volo...! per un attimo ho pensato di comprarlo per rivenderlo ma per 10/15 euro di guadagno era più lo sbattimento che altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Ebay vanno via ancora a minimo 50 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le quest secondarie sono a tempo?

E altra cosa...posso andare dritto fino alla fine del gioco e poi farmi le secondarie in tranquillità?

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro non li trovo nel market.. Boh
Forse li han tolti allora, non so io ho tutte D1 Edition.

MA le quest secondarie sono a tempo?E altra cosa...posso andare dritto fino alla fine del gioco e poi farmi le secondarie in tranquillità?
Si sono a tempo anche quelle, ma il tempo é abbondante.

No non puoi finito il gioco devi fare una nuova partita.

Conservi il PG e tutto il resto però.

Forse li han tolti allora, non so io ho tutte D1 Edition.

Si sono a tempo anche quelle, ma il tempo é abbondante.

No non puoi finito il gioco devi fare una nuova partita.

Conservi il PG e tutto il resto però.
Conservo anche i collezionabili?

Perchè al limite durante la seconda partita ti dedichi alle subquest ^^

Più che altro non li trovo nel market.. Boh

Conservo anche i collezionabili?Perchè al limite durante la seconda partita ti dedichi alle subquest ^^
Si Si.

Io ho fatto tutto alla prima partita per avere il voto S.

Ora dovrei rifarlo ad incubo.

Si Si.Io ho fatto tutto alla prima partita per avere il voto S.

Ora dovrei rifarlo ad incubo.
E con il voto cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro