Io devo ancora iniziarlo a normale :cry:Quando se gioca? io devo fare la campagna ad incubo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo ancora iniziarlo a normale :cry:Quando se gioca? io devo fare la campagna ad incubo.
Si si riesci a fare tutte le missioni collaterali e anche le side quest tramite smartglassProvata la demo...mi sembra un bel gioco..bello divertente e insano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNella prima run si riescono a fare tutte le missioni senza problemi o si corre il rischio di sforare con il tempo ?Anche se non ho visto, in alcuni video di gameplay,indicatori o altro che ti avvisino.
Pure L'app c'è?Si si riesci a fare tutte le missioni collaterali e anche le side quest tramite smartglass
Yes, sono tutti collezionabili quelli.Pure L'app c'è? Missioni collaterali intendi le secondarie?
Nella demo ho visto che certe volte compariva la scritta "nelle vicinanze.. Un finale tragico" o una cosa del genere possibile?
Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4
No i finali tragici sono dei collezionabili.Pure L'app c'è? Missioni collaterali intendi le secondarie?
Nella demo ho visto che certe volte compariva la scritta "nelle vicinanze.. Un finale tragico" o una cosa del genere possibile?
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato non abbiamo permesso la coop in locale...No i finali tragici sono dei collezionabili.Le missioni collaterali sono quelle secondarie principali.
Poi ci sono gli psicopatici, ovvero boss fight aggiuntive, le altre secondarie attivabili per lo più tramite Smartglass che servono per avere codici, quali bombardamenti, armi, ecc ecc.
L'app é usata anche come mappa, guida, e altre funzioni come news ecc
che io ricordi erano gratuiti per tutti, ma non so se era un promo temporaneaFigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png peccato non abbiamo permesso la coop in locale...
Altra cosa... Ma gli item della versione one edition non è possibile averli in altro modo vero?
Più che altro non li trovo nel market.. Bohche io ricordi erano gratuiti per tutti, ma non so se era un promo temporanea
Domenica l'ho trovato da Mediaworld usato a 35.90....se non l'avevo già, l'avrei comprato al volo...! per un attimo ho pensato di comprarlo per rivenderlo ma per 10/15 euro di guadagno era più lo sbattimento che altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnessuno lo vende? :(
Forse li han tolti allora, non so io ho tutte D1 Edition.Più che altro non li trovo nel market.. Boh
Si sono a tempo anche quelle, ma il tempo é abbondante.MA le quest secondarie sono a tempo?E altra cosa...posso andare dritto fino alla fine del gioco e poi farmi le secondarie in tranquillità?
Conservo anche i collezionabili?Forse li han tolti allora, non so io ho tutte D1 Edition.
Si sono a tempo anche quelle, ma il tempo é abbondante.
No non puoi finito il gioco devi fare una nuova partita.
Conservi il PG e tutto il resto però.
Più che altro non li trovo nel market.. Boh
Si Si.Conservo anche i collezionabili?Perchè al limite durante la seconda partita ti dedichi alle subquest ^^
E con il voto cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi Si.Io ho fatto tutto alla prima partita per avere il voto S.
Ora dovrei rifarlo ad incubo.
per sbloccare il costume di megaman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE con il voto cosa cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png