Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sinceramente non ho calcolato il tempo, so solo che ogni sera ci passavo 2 orette buone e tra subquest,cazzeggio vario e mini boss il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi ha veramente stupito,non credevo mi piacesse cosi tanto ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine secondo mela storia dura il giusto,nella modalità classica hai abbastanza tempo per fare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La cosa piu bella ora è :
Utilizzare la bomba di livello piu alto e distruggere 300 zombi con un colpo solo e ritrovarsi in mutande per l'impatto di quest'ultima ahahah...altro che bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dici il gioco?Sinceramente non ho calcolato il tempo, so solo che ogni sera ci passavo 2 orette buone e tra subquest,cazzeggio vario e mini boss il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mi ha veramente stupito,non credevo mi piacesse cosi tanto ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Alla fine secondo mela storia dura il giusto,nella modalità classica hai abbastanza tempo per fare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La cosa piu bella ora è :
Utilizzare la bomba di livello piu alto e distruggere 300 zombi con un colpo solo e ritrovarsi in mutande per l'impatto di quest'ultima ahahah...altro che bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quindi è stato mantenuto lo scorrere del tempo anche se lentamente...ovviamente finalizzato alla trama principale giusto ?sarei libero di giocare come voglio senza preoccuparmi del tempo ?
---------- Post added at 20:06:20 ---------- Previous post was at 20:05:48 ----------
nessuno che lo voglia scambiare con ryse ???:wush:
Esatto, praticamente giocando la modalità normale il tempo per fare le cose lo hai senza grossi problemi... Ovvio tutto non riesci a fare, però vai tranquillo che quello è il problema minore eheheh
Sono ancora indeciso se prendere l'espansione o meno.....
Per l amor di ***, qualcuno mi dica come far si che la gente non mi entri in partita, son 2 giorni che becco còglioni che urlano e rompono le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio timore era che poi, finito il capitolo, finiva tutto (visto che lo selezionerei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
molto, messo ad installare verso le 20.00 e sto al 45% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
riallacciandomi invece al discorso sopra, se non termino un capitolo posso cmq salvare e quando andro potro continuarlo selezionando il capitolo in giocatore singolo per evitare di trovarmi gente in partita ?
perche da come detto sopra sembra si possa fare solo dopo aver completato un capitolo, vorrei quindi capirci di pu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif