xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco finito liv 50 ^^Dovrei fare la modalità incubo ma non è che abbia molta voglia in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo cercare gli ultimi due progetti anche -_-
Ghantz quanto ti è durato più o meno?

Ghantz quanto ti è durato più o meno?
Dici il gioco?

Sinceramente non ho calcolato il tempo, so solo che ogni sera ci passavo 2 orette buone e tra subquest,cazzeggio vario e mini boss il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha veramente stupito,non credevo mi piacesse cosi tanto ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla fine secondo mela storia dura il giusto,nella modalità classica hai abbastanza tempo per fare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La cosa piu bella ora è :

Utilizzare la bomba di livello piu alto e distruggere 300 zombi con un colpo solo e ritrovarsi in mutande per l'impatto di quest'ultima ahahah...altro che bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dici il gioco?Sinceramente non ho calcolato il tempo, so solo che ogni sera ci passavo 2 orette buone e tra subquest,cazzeggio vario e mini boss il tempo è volato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi ha veramente stupito,non credevo mi piacesse cosi tanto ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla fine secondo mela storia dura il giusto,nella modalità classica hai abbastanza tempo per fare molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La cosa piu bella ora è :

Utilizzare la bomba di livello piu alto e distruggere 300 zombi con un colpo solo e ritrovarsi in mutande per l'impatto di quest'ultima ahahah...altro che bomba atomica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spero sia così, anche se ancora lo devo iniziare, e l'ho preso a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia così, anche se ancora lo devo iniziare, e l'ho preso a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahaha no no a me ha sorpreso oltre le mie aspettative, divertente e poi troppe armi strane da creare eheheh

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

A normale il tempo scorre MOLTO lentamente...ad incubo invece è veloce, proprio come nella saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
quindi è stato mantenuto lo scorrere del tempo anche se lentamente...ovviamente finalizzato alla trama principale giusto ?

sarei libero di giocare come voglio senza preoccuparmi del tempo ?

---------- Post added at 20:06:20 ---------- Previous post was at 20:05:48 ----------

nessuno che lo voglia scambiare con ryse ???:wush:

quindi è stato mantenuto lo scorrere del tempo anche se lentamente...ovviamente finalizzato alla trama principale giusto ?sarei libero di giocare come voglio senza preoccuparmi del tempo ?

---------- Post added at 20:06:20 ---------- Previous post was at 20:05:48 ----------

nessuno che lo voglia scambiare con ryse ???:wush:
Esatto, praticamente giocando la modalità normale il tempo per fare le cose lo hai senza grossi problemi... Ovvio tutto non riesci a fare, però vai tranquillo che quello è il problema minore eheheh

Sono ancora indeciso se prendere l'espansione o meno.....

Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 4

Per l amor di ***, qualcuno mi dica come far si che la gente non mi entri in partita, son 2 giorni che becco còglioni che urlano e rompono le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finisci il capitolo in atto. Salva. Esci, seleziona capitolo e seleziona "giocatore singolo".
Quindi poi, anche andando su "ricomincia capitolo", la storia la posso continuare senza problemi giusto?

Certamente caro. Puoi saltare da un capitolo all' altro senza perdere neanche una kill, uno schema, un collezionabile o un completo........

Ultima modifica da un moderatore:
Certamente caro. Puoi saltare da un capitolo all' altro senza perdere neanche una kill, uno schema, un collezionabile o un completo........
Il mio timore era che poi, finito il capitolo, finiva tutto (visto che lo selezionerei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso oggi sto installando la patch da 13 gb .....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non vedo l'ora:predicatore:

Avevo intenzione di giocarlo oggi, dopo aver finito AC, ma misa che la patch non mi permetterà di farlo oggi. Quanto dura l'installazione più o meno?

Avevo intenzione di giocarlo oggi, dopo aver finito AC, ma misa che la patch non mi permetterà di farlo oggi. Quanto dura l'installazione più o meno?
molto, messo ad installare verso le 20.00 e sto al 45% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

riallacciandomi invece al discorso sopra, se non termino un capitolo posso cmq salvare e quando andro potro continuarlo selezionando il capitolo in giocatore singolo per evitare di trovarmi gente in partita ?

perche da come detto sopra sembra si possa fare solo dopo aver completato un capitolo, vorrei quindi capirci di pu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro