xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi lo so che è già stato chiesto ma sono arrivato al capitolo 7 e non vorrei incartarmi :rickds:

Sono livello 36, mi mancano dei collezionabili, prove PP, armi e veicoli combo ecc.

Se lo finisco e faccio nuova partita +, mi salva tutti questi progressi?

si vai tranquillo... solo le prove PP si azzerano ma ti servono per aumentare di livello... il resto: personaggio, armi veicoli etc rimane tutto...
Cavolo, e se invece faccio seleziona capitolo (sempre una volta finito il gioco) le prove PP rimangono?

Dead Rising 3 Apocalypse Edition per XBox One appare sui listini di Amazon

La divisione americana di Amazon ha inserito nel proprio listino
Dead Rising 3 Apocalypse Edition per Xbox One. Il titolo comprenderà, oltre alla versione originale del gioco, anche i codici per scaricare i DLC aggiuntivi Operation Broken Eagle, Fallen Angel, Chaos Rising e The Last Agent.

Il gioco, stando a quanto riportato sul sito, dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 9 novembre, mentre non si sa ancora nulla relativamente ad una edizione europea del prodotto.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito alla faccenda.

Links consigliati:
Dead Rising 3 AE su Amazon.com

205366_1a.jpg

SpazioGames

E niente, era dal day one della One che m'incuriosiva, ci avevo anche fatto un mezzo pensierino nei mesi passati, ma il prezzo troppo alto per un titolo che avrei giocato solo in single mi aveva sempre fatto desistere. Fortunatamente, in questi giorni è capitata a fagiolo l'offerta di Euronics, e non appena l'ho visto a 20 € mi sono precipitato a prenderlo.

Non ho giocato ai precedenti (se non alla demo del primo, che trovai spassosissima su 360) e non ho trovato particolarmente esilarante la demo su One, ma le recensioni e i pareri degli utenti che, al di là della grafica, parlano di un gioco divertentissimo e abbastanza longevo, mi hanno decisamente convinto, e credo che ne resterò abbastanza soddisfatto nonostante non sia propriamente un appassionato di survival o picchiaduro.

L'unico problema è il dover scaricare la mastodontica patch da 16 GB, che ha praticamente seppellito tutto l'hype che avevo mentre tornavo a casa.

E niente, era dal day one della One che m'incuriosiva, ci avevo anche fatto un mezzo pensierino nei mesi passati, ma il prezzo troppo alto per un titolo che avrei giocato solo in single mi aveva sempre fatto desistere. Fortunatamente, in questi giorni è capitata a fagiolo l'offerta di Euronics, e non appena l'ho visto a 20 € mi sono precipitato a prenderlo.Non ho giocato ai precedenti (se non alla demo del primo, che trovai spassosissima su 360) e non ho trovato particolarmente esilarante la demo su One, ma le recensioni e i pareri degli utenti che, al di là della grafica, parlano di un gioco divertentissimo e abbastanza longevo, mi hanno decisamente convinto, e credo che ne resterò abbastanza soddisfatto nonostante non sia propriamente un appassionato di survival o picchiaduro.

L'unico problema è il dover scaricare la mastodontica patch da 16 GB, che ha praticamente seppellito tutto l'hype che avevo mentre tornavo a casa.
per me fu acquisto azzeccatissimo anke a prezzo pieno figurarsi a 20 euro

ti divertirai molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato nei giorni scorsi, preso anch'io sfruttando l'offerta Euronics a 20€, devo dire che all'inizio non mi aveva entusiasmato, i giochi open-world sono i miei preferiti però io apprezzo quei giochi dove tu puoi gestirti con calma come procedere, non dico che questo qui non avviene, perchè volendo si possono fare tutte le attività secondarie senza badare minimamente alla storia, è solo che non mi va di farle perchè arrivarci è veramente difficile con tutti quegli zombi in mezzo alla strada, quando ti trovi a piedi è un impresa camminare, non ho mai giocato ad un titolo della serie quindi può essere che è sempre stato così però secondo me è esagerato e troppo accentuato, poi ovviamente sarò io che non apprezzo questa situazione mentre per altri era indispensabile, dato che in fin dei conti il gioco è questo. Anche la trama inizialmente non mi aveva preso, sembrava abbastanza scontata e stavo perdendo man mano la voglia di andare avanti, per fortuna poi che ho continuato, perchè diciamo che la metà gioco in poi la trama finalmente si accende e ti sale un po' di voglia di continuare a giocarci. Le missioni secondarie le trovo tutte abbastanza noiose, sono poche quelle che ho apprezzato, una menzione d'onore invece per le missioni psicopatico, davvero belle e ben fatte con sotto-trame differenti tra loro e molto divertenti. Adesso mi mancano gli ultimi due capitoli finali e sinceramente ho voglia di vedere come finisce. Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di meglio inizialmente, però è un gioco che si lascia giocare tranquillamente, il comparto tecnico poi mi ha fatto una bruttissima impressione (specialmente paragonato a Ryse, che ho preso con la stessa offerta), però capisco che il cuore del gioco è tutt'altro quindi non mi soffermo su questo punto. Secondo me non merita l'acquisto a prezzo pieno, però al prezzo al quale l'ho acquistato io si può considerare un ottimo acquisto sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci ho giocato nei giorni scorsi, preso anch'io sfruttando l'offerta Euronics a 20€, devo dire che all'inizio non mi aveva entusiasmato, i giochi open-world sono i miei preferiti però io apprezzo quei giochi dove tu puoi gestirti con calma come procedere, non dico che questo qui non avviene, perchè volendo si possono fare tutte le attività secondarie senza badare minimamente alla storia, è solo che non mi va di farle perchè arrivarci è veramente difficile con tutti quegli zombi in mezzo alla strada, quando ti trovi a piedi è un impresa camminare, non ho mai giocato ad un titolo della serie quindi può essere che è sempre stato così però secondo me è esagerato e troppo accentuato, poi ovviamente sarò io che non apprezzo questa situazione mentre per altri era indispensabile, dato che in fin dei conti il gioco è questo. Anche la trama inizialmente non mi aveva preso, sembrava abbastanza scontata e stavo perdendo man mano la voglia di andare avanti, per fortuna poi che ho continuato, perchè diciamo che la metà gioco in poi la trama finalmente si accende e ti sale un po' di voglia di continuare a giocarci. Le missioni secondarie le trovo tutte abbastanza noiose, sono poche quelle che ho apprezzato, una menzione d'onore invece per le missioni psicopatico, davvero belle e ben fatte con sotto-trame differenti tra loro e molto divertenti. Adesso mi mancano gli ultimi due capitoli finali e sinceramente ho voglia di vedere come finisce. Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di meglio inizialmente, però è un gioco che si lascia giocare tranquillamente, il comparto tecnico poi mi ha fatto una bruttissima impressione (specialmente paragonato a Ryse, che ho preso con la stessa offerta), però capisco che il cuore del gioco è tutt'altro quindi non mi soffermo su questo punto. Secondo me non merita l'acquisto a prezzo pieno, però al prezzo al quale l'ho acquistato io si può considerare un ottimo acquisto sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'euronics di centro Sicilia era in offerta a 39.90...cm può essere? C'era solo tomb raider a 19.90...

All'euronics di centro Sicilia era in offerta a 39.90...cm può essere? C'era solo tomb raider a 19.90...
Da giovedì scorso (e fino al 4 novembre, se non erro), Euronics ha messo in offerta 4 titoli del day one, ovvero Forza Motorsport 5, Ryse, Kinect Sport Rivals e appunto Dead Rising 3, a 20 € l'uno.

Probabile che il prezzo sullo scaffale o sulla scatola del gioco non fosse aggiornato (ad esempio, la mia copia riportava un prezzo di 24.99 €), ma se t'interessa comprarlo, stai certo che è in promozione, è scritto sull'ultimo volantino che hanno diffuso.

mi raccomando ai nuovi che l'hanno acquistato non dimenticate il FANTASTICO dlc super ultra dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi raccomando ai nuovi che l'hanno acquistato non dimenticate il FANTASTICO dlc super ultra dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NE avevo letto qualcosa... Ma Quanto Costa?

Da giovedì scorso (e fino al 4 novembre, se non erro), Euronics ha messo in offerta 4 titoli del day one, ovvero Forza Motorsport 5, Ryse, Kinect Sport Rivals e appunto Dead Rising 3, a 20 € l'uno.Probabile che il prezzo sullo scaffale o sulla scatola del gioco non fosse aggiornato (ad esempio, la mia copia riportava un prezzo di 24.99 €), ma se t'interessa comprarlo, stai certo che è in promozione, è scritto sull'ultimo volantino che hanno diffuso.
Non potete capire al centro Sicilia c'era la pubblicità con i giochi da voi segnalati.. Prezzo ... QUARANTA EURO, assurdo

Non potete capire al centro Sicilia c'era la pubblicità con i giochi da voi segnalati.. Prezzo ... QUARANTA EURO, assurdo
La promo è valida solo da Euronics SIEM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NE avevo letto qualcosa... Ma Quanto Costa?
mi sembra 15 ma io lo presi al lancio ora non so

conta che è un gioco a parte in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

conta che è un gioco a parte in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In che senso un gioco a parte?

Azz 15....se li scontano ci penso...

In che senso un gioco a parte?
nel senso un gioco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci sono stato 20 ore solo su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una specie di picchiaduro a scorrimento con obiettivi e tanti personaggi demenziali sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

demenziali nel senso che sono tipo cosplay degli originali (ad esempio il cosplay di ryu fatto da nick che fa l'hadoken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
nel senso un gioco a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci sono stato 20 ore solo su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una specie di picchiaduro a scorrimento con obiettivi e tanti personaggi demenziali sbloccabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

demenziali nel senso che sono tipo cosplay degli originali (ad esempio il cosplay di ryu fatto da nick che fa l'hadoken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
È compreso nel seasonpass questo dlc particolare?

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro