Ci ho giocato nei giorni scorsi, preso anch'io sfruttando l'offerta Euronics a 20€, devo dire che all'inizio non mi aveva entusiasmato, i giochi open-world sono i miei preferiti però io apprezzo quei giochi dove tu puoi gestirti con calma come procedere, non dico che questo qui non avviene, perchè volendo si possono fare tutte le attività secondarie senza badare minimamente alla storia, è solo che non mi va di farle perchè arrivarci è veramente difficile con tutti quegli zombi in mezzo alla strada, quando ti trovi a piedi è un impresa camminare, non ho mai giocato ad un titolo della serie quindi può essere che è sempre stato così però secondo me è esagerato e troppo accentuato, poi ovviamente sarò io che non apprezzo questa situazione mentre per altri era indispensabile, dato che in fin dei conti il gioco è questo. Anche la trama inizialmente non mi aveva preso, sembrava abbastanza scontata e stavo perdendo man mano la voglia di andare avanti, per fortuna poi che ho continuato, perchè diciamo che la metà gioco in poi la trama finalmente si accende e ti sale un po' di voglia di continuare a giocarci. Le missioni secondarie le trovo tutte abbastanza noiose, sono poche quelle che ho apprezzato, una menzione d'onore invece per le missioni psicopatico, davvero belle e ben fatte con sotto-trame differenti tra loro e molto divertenti. Adesso mi mancano gli ultimi due capitoli finali e sinceramente ho voglia di vedere come finisce. Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di meglio inizialmente, però è un gioco che si lascia giocare tranquillamente, il comparto tecnico poi mi ha fatto una bruttissima impressione (specialmente paragonato a Ryse, che ho preso con la stessa offerta), però capisco che il cuore del gioco è tutt'altro quindi non mi soffermo su questo punto. Secondo me non merita l'acquisto a prezzo pieno, però al prezzo al quale l'ho acquistato io si può considerare un ottimo acquisto sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif