Cosa c'è di nuovo?

PS5 Dead Space

Dead Space
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space™ torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un'esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all'emozionante visione del gioco originale. Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un'enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L'equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo. Ora solo e armato esclusivamente dei suoi strumenti tecnici e delle sue abilità, Isaac si precipita alla ricerca di Nicole, man mano che il mistero da incubo di ciò che è accaduto a bordo della Ishimura viene svelato. Intrappolato con creature ostili chiamate necromorfi, Isaac affronta una lotta per la sopravvivenza non solo contro gli orrori crescenti della nave, ma anche contro la sua sanità mentale in rovina.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: EA

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Comunque nei capitoli 6 e 7 ci sono aggiunte belle corpose rispetto all’originale, su tutti i fronti (level design, sezioni zero G inedite, nemici, dialoghi)

Lavorone :sisi:
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,999
Reazioni
1,035
Medaglie
7
Il vecchio non aveva niente di niente che io ricordi, non so cosa abbiano cambiato in questo, sarebbe interessante leggerlo sotto spoiler, visto che il gioco non lo sto giocando
Cmq c'è gente che ha scritto articoli vergognosi tipo "The Wicher 3 è un gioco leghista"
Non mi sorprendo più di niente, dopo Dante Alighieri "fondatore del pensiero conservatore"

...

In soldoni:
hanno invecchiato le donne rendendole meno formose ed attraenti. Hanno sostituito npc bianchi occidentali secondari con altri neri ed asiatici; Kendra è dichiaratamente lesbica visto che parla apertamente della sua fidanzata in un dialogo con Isaac.
Tutte queste cose non erano presenti nel DS originale e da qui nasce la feroce critica del gioco politicamente woke, pro gay, pro neri, ecc...
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Una domanda: l'abbondanza di munizioni riguarda solo la parte iniziale e andando avanti saranno più scarse oppure continuano ad essere numerose?
Al momento, a difficile, ho tipo oltre 100 munizioni per la pistola :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,480
Reazioni
10,421
Medaglie
17
In soldoni:
hanno invecchiato le donne rendendole meno formose ed attraenti. Hanno sostituito npc bianchi occidentali secondari con altri neri ed asiatici; Kendra è dichiaratamente lesbica visto che parla apertamente della sua fidanzata in un dialogo con Isaac.
Tutte queste cose non erano presenti nel DS originale e da qui nasce la feroce critica del gioco politicamente woke, pro gay, pro neri, ecc...
Sono abbastanza sicuro che se fosse stato tutto come prima avrebbero detto che è contro gay e neri perchè non ce ne sono.
Il mondo di oggi è senza senso :asd:
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
518
Reazioni
308
Medaglie
6
In soldoni:
hanno invecchiato le donne rendendole meno formose ed attraenti. Hanno sostituito npc bianchi occidentali secondari con altri neri ed asiatici; Kendra è dichiaratamente lesbica visto che parla apertamente della sua fidanzata in un dialogo con Isaac.
Tutte queste cose non erano presenti nel DS originale e da qui nasce la feroce critica del gioco politicamente woke, pro gay, pro neri, ecc...
ah beh, beh beh...il quadro ora è più chiaro. Ovviamente - per me - disarmante.
Non ce la possono fare. Sai che cazzo me ne frega se Kendra è lesbica. Non ce la possono fare :D
Post unito automaticamente:

Sono abbastanza sicuro che se fosse stato tutto come prima avrebbero detto che è contro gay e neri perchè non ce ne sono.
Il mondo di oggi è senza senso :asd:
Il mondo di oggi crollerà. Stanne certo. Profezia da Sarumanno.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Una domanda: l'abbondanza di munizioni riguarda solo la parte iniziale e andando avanti saranno più scarse oppure continuano ad essere numerose?
Al momento, a difficile, ho tipo oltre 100 munizioni per la pistola :asd:
Più avanti la scarsità si sente maggiormente, anche perché gli scontri sono più frequenti e i nemici più coriacei

Poi con il fatto che droppa munizioni anche per le altre armi, ottenerle per le armi che si usano maggiormente diventa più raro
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Raga io vi ricordo che la maggior parte di ste stronzate provengono da Amerigani. I quali, in buona parte, credono che il latte al cioccolato venga dalle mucche marroni :shrek:
 
Ultima modifica:

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
518
Reazioni
308
Medaglie
6
Raga io vi ricordo che la maggior parte di ste stronzate provengono da Amerigani. I quali buona parte credono che il latte al cioccolato venga dalle mucche marroni :shrek:
Beh va anche detto che gli amerigani sono praticamente posti sotto un fuoco di artiglieria che non da tregua alcuna, vedasi il filone Marvel.
Ma sono totalmente OT.
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,849
Reazioni
203
Medaglie
5
In soldoni:
hanno invecchiato le donne rendendole meno formose ed attraenti. Hanno sostituito npc bianchi occidentali secondari con altri neri ed asiatici; Kendra è dichiaratamente lesbica visto che parla apertamente della sua fidanzata in un dialogo con Isaac.
Tutte queste cose non erano presenti nel DS originale e da qui nasce la feroce critica del gioco politicamente woke, pro gay, pro neri, ecc...
Questo fatto che devono inserirli a forza in ogni media è assurdo, capisco che il fine è evidenziare che la diversità è normalità, ma secondo loro chi è omofobo, razzista o sessista può mai cambiare idea vedendosi spiattellate ste cose in ogni dove?????? 🤣 🤣 🤣 🤣 Ma daaaaiiiiiiiiii

Btw dopo scarico patch e continuo....
 

neogen

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2010
Messaggi
204
Reazioni
10
Medaglie
4
Qualcuno che deciderà di cimentarsi a difficoltà impossibile, mi direbbe come procederà con il save?
Grazie mille!
 

Akurello

LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2023
Messaggi
518
Reazioni
308
Medaglie
6
Questo fatto che devono inserirli a forza in ogni media è assurdo, capisco che il fine è evidenziare che la diversità è normalità, ma secondo loro chi è omofobo, razzista o sessista può mai cambiare idea vedendosi spiattellate ste cose in ogni dove?????? 🤣 🤣 🤣 🤣 Ma daaaaiiiiiiiiii

Btw dopo scarico patch e continuo....
Perdi fette di mercato se non li metti. Giusto o ingiusto, sono una lobby alla fin fine che direziona i propri soldini su queste idiozie.
C'è gente che tiene traccia di quello che twittano attori e registi e a distanza di anni, usano suddetti post per distruggere la carriera professionale di qualcuno o qualcuna. Vedi Gina Carano.
Non è un bel mondo questo. Quindi che nel futuro della Ishimura il problema non siano i Marchi Rossi ma i cessi gender, non dovrebbe scandalizzare, ma è un cazzo di problema mentale alla base.

Perché se io non vedo un uomo ed una donna che si giurano eterno amore, non faccio una piega, anzi, mentre loro se non vedono i loro token preziosi, scartavetrano i maroni dei creativi, fino all'eccesso. Ed è così che funziona.

I cessi gender sulla Ishimura.
Roba da matti.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
In pausa pranzo ho fatto un'oretta con la nuova patch, la IQ è migliorata un botto :allegri:

Tutt'altro impatto e pulizia dell'immagine adesso, per fortuna hanno tirato fuori la patch subito che almeno ho ancora più di metà gioco da farmi e posso godermi i miglioramenti :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,480
Reazioni
10,421
Medaglie
17
Qualcuno che deciderà di cimentarsi a difficoltà impossibile, mi direbbe come procederà con il save?
Grazie mille!
Non c'è molto da fare :asd: Se sei iscritto al playstationi plus ti salvi il file prima di zone che ricordi essere complicate, come e superi chiudi e ri-salvi. Se invece non lo hai sei costretto a chiudere il gioco velocemente se stai per morire, così riparti dal save manuale, ma dipende, sicuramente se arriva il colpo fatale c'è il save immediato. Non lo so :asd:
 
Top