PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigli per la run a livello “Impossibile”?
Leggo che un buon espediente è quello di tornare immediatamente al menù principale in caso di morte.
Che armi consigliate?

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo appunto, visto che il gioco ti da tipo 5 secondi per mettere in pausa da quando finisci la vita e inizia il game over vero e proprio, difficile sbagliare a meno che nin si sia bradipo o si stia dormendo. Per il resto salva spesso, anche a intervalli minimi di 2 o 3 minuti, tanto i punti di salvataggi sono tanti e spesso sempre vicini, e se magari uno scontro va così così e pensi di poter fare meglio, ricarica e rifallo.

Mi è arrivato lunedì ma posso giocarci solo nel fine settimana. Che modalità grafica consigliate? Il gioco originale l'ho finito diverse volte e lo reputo un degno erede di quel capolavoro di re 4.

Guardavo adesso sul tubo tutte le suits, che belle, alcune si sbloccano iscrivendosi al sito EA, altre con upgrade alla digital deluxe e poi quella finendolo a Impossible Mode

Qui il video YT

Avendolo preso in digitale scontato mi sono regalato le armature del pacchetto premium... Belle, io sto usando quella scura con le righe bianche. Non ricordo il nome
Ma a sto punto vado a curiosare su EA
Post automatically merged:

Quasi 20 euro meno dopo 13 giorni, ottimo segno :sisi:
Online lo compravi a 60 al dayone..

Mi è arrivato lunedì ma posso giocarci solo nel fine settimana. Che modalità grafica consigliate? Il gioco originale l'ho finito diverse volte e lo reputo un degno erede di quel capolavoro di re 4.
Modalità grafica a 30 sembra che va a 60

Questo appunto, visto che il gioco ti da tipo 5 secondi per mettere in pausa da quando finisci la vita e inizia il game over vero e proprio, difficile sbagliare a meno che nin si sia bradipo o si stia dormendo. Per il resto salva spesso, anche a intervalli minimi di 2 o 3 minuti, tanto i punti di salvataggi sono tanti e spesso sempre vicini, e se magari uno scontro va così così e pensi di poter fare meglio, ricarica e rifallo.

Grazie mille!

Domani posso finalmente giocarlo. Si tratta di un remake identico filo per segno oppure ci sono grosse differenze nelle locations e nei boss? Non ho seguito molto il titolo...

Domani posso finalmente giocarlo. Si tratta di un remake identico filo per segno oppure ci sono grosse differenze nelle locations e nei boss? Non ho seguito molto il titolo...
Di base il remake è estremamente fedele all'originale, ma al contempo anche molto espanso. Ci sono nuove aree opzionali, sezioni allargate, esplorazione libera della Ishimura con backtracking e spawn randomici dei nemici, nuovi dialoghi di storia, quest secondarie inedite, sezioni a zero G totalmente rinnovate, altre sezioni di gioco pesantemente riviste e migliorate, ecc...Più tutta una serie di miglioramenti al gameplay e QoL generali, tipo aggiornamenti al fuoco secondario delle armi, la mappa consultabile per l'esplorazione, il NG+ con un finale alternativo.

Insomma, è il gioco originale ma espanso e migliorato in maniera significativa. A me la prima run a difficile è durata 18 ore, mentre l'originale su PS3 mi durò una decina scarsa

Avendolo preso in digitale scontato mi sono regalato le armature del pacchetto premium... Belle, io sto usando quella scura con le righe bianche. Non ricordo il nome
Ma a sto punto vado a curiosare su EA

Online lo compravi a 60 al dayone..
Cioè da come ho letto per le armor opzionali o sei abbonato a EA Premium o passi alla versione Deluxe

Madonna che belle

Come lo vedi? Finendo a Impossibile?
No, prendendo tutti i marchi in ng+ c è un finale alternativo ma è una sciocchezza

Consigli per la run a livello “Impossibile”?
Leggo che un buon espediente è quello di tornare immediatamente al menù principale in caso di morte.
Che armi consigliate?

Grazie!

Plasma e potenziare il più possibile e setacciare tutto per nodi, crediti e munizioni, usare sempre cinesi e stasi, sono al capitolo 6 di impossibile ed è abbastanza tranquillo

Cioè da come ho letto per le armor opzionali o sei abbonato a EA Premium o passi alla versione Deluxe

Madonna che belle
La più bella per me è questa, bella anche quella delle forze speciali livello 6

Allegati

• 18635fde23b36-screenshotUrl.jpg
    18635fde23b36-screenshotUrl.jpg
    329.7 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
No, prendendo tutti i marchi in ng+ c è un finale alternativo ma è una sciocchezza

Plasma e potenziare il più possibile e setacciare tutto per nodi, crediti e munizioni, usare sempre cinesi e stasi, sono al capitolo 6 di impossibile ed è abbastanza tranquillo

La più bella per me è questa, bella anche quella delle forze speciali livello 6
Quella che uso io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro