PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che tutto questo clamore si trasformi in vendite, è inutile che sia il più cercato su Google se poi non lo compra nessuno :sisi:
Dai che potrebbe portare alla rinascita della serie!
Per me fanno un remake per iniziare, se venderà bene nuovo capitolo. :sisi:

Teaser del nuovo Mass Effect dopo 7 mesi e mezzo
Screenshot-2021-07-24-at-18-53-27-Mass-Effect-masseffect-Twitter.png

Teaser di Dead Space Remake dopo 2 giorni
Screenshot-2021-07-24-at-18-54-02-Dead-Space-deadspace-Twitter.png

Solo un publisher infame come EA poteva distruggere IP e team come questi.
Spero venda uno sproposito, anche più dei Resident Evil

Solo un publisher infame come EA poteva distruggere IP e team come questi.
Spero venda uno sproposito, anche più dei Resident Evil
Dopo Jedi Fallen order hanno capito che i single player possono ancora vendere, e DOVREBBERO aver capito che per vendere servono le giuste cose, fra cui soldi precisi, team precisi, tempi precisi, politiche precise....quindi sì, speriamo venda anche questo e speriamo che anche Mass Effect e Dragon Age li stiano facendo con quell'obiettivo lì, è necessario un filotto di successi, che non devono essere clamorosi ma il giusto, per tenerli svegli :asd:

boh io sinceramente nn mi fido per nulla di ea

ho molto piu hype per callisto protocol del ex visceral

Spero che tutto questo clamore si trasformi in vendite, è inutile che sia il più cercato su Google se poi non lo compra nessuno :sisi:
Dai che potrebbe portare alla rinascita della serie!
Le vendite ds le ha sempre fatte, pure il 3. Ma Ea puntava a tetti assurdi e chiuse tutto.

Le vendite ds le ha sempre fatte, pure il 3. Ma Ea puntava a tetti assurdi e chiuse tutto.
Vero, ricordo che DS2 ebbe copertura forte, ed in effetti era un classico esempio di come un prodotto possa essere di qualità eleveatissima pur essendo mainstream. Ma niente non bastò affatto e apportarono le modifiche a DS3 (che, ricordiamolo, potenzialità ne aveva, con la storia del pianeta ghiacciato e della luna lovecraftiana, che son otrovate nond apoco, ma scazzarono i ritmi senza pietà, senza aggiungere un gameplay realmente tensivo).
Senza citare il primo incredibile Dead Space, il secondo è la vetta tecnica della serie, e non parlo solo di grafica. L'escalation di tensione dei primi 9 capitoli era giocata su ritmi perfetti - con ritmi invece troppo secchi nel finale.
Come si può dimenticare la scena dell'asilo nido, o il riallineamento dei pannelli solari. Roba da lasciare esterefatti, al tempo.

Vero, ricordo che DS2 ebbe copertura forte, ed in effetti era un classico esempio di come un prodotto possa essere di qualità eleveatissima pur essendo mainstream. Ma niente non bastò affatto e apportarono le modifiche a DS3 (che, ricordiamolo, potenzialità ne aveva, con la storia del pianeta ghiacciato e della luna lovecraftiana, che son otrovate nond apoco, ma scazzarono i ritmi senza pietà, senza aggiungere un gameplay realmente tensivo).
Senza citare il primo incredibile Dead Space, il secondo è la vetta tecnica della serie, e non parlo solo di grafica. L'escalation di tensione dei primi 9 capitoli era giocata su ritmi perfetti - con ritmi invece troppo secchi nel finale.
Come si può dimenticare la scena dell'asilo nido, o il riallineamento dei pannelli solari. Roba da lasciare esterefatti, al tempo.
Il secondo capitolo è un capolavoro

Veramente un gioco inquietante. Fatto benissimo e molto vario.

Parlando del 2 ho visto giusto oggi questo video e niente mi trovo d’accordo :sisi:

Era il singolo livello in tutto il gioco dove si sentiva veramente il vero orrore di Dead Space ... l'atmosfera cambiava radicalmente in quel lasso di tempo :asd:

Meno male che l'avevano messo, buon ritorno all'inferno... :asd:

Quale era il DS in cui più o meno all'inizio facevi la passaggiata nello spazio in mezzo ai detriti intorno alla nave? Il 2 o il 3?

Sicuramente il ritorno sull?ishimura è una delle aprti alte di DS", ma non l'unica e non la più alta, a mio avviso.
Tutta la prima parte è un'esclation di situazioni perfettamente congegnate, di atmosfera incredibile. Il capitolo nella chiesa, per esempio. Ilc apitolo 6 negli appartamenti devastati è un tour de force emozionale non da poco.
Che gioco incredibile DS2.
Sono curiosissim odi vedere come si giocano le boss fight in questo remake, se aggiugnessere possibilità o soituazioni in uno scontro come quello
del leviatano
, il gioco gaudagnerebbe non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro