PS5 Dead Space

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi che è, una gara?
Boh :asd:

Hanno aggiunto anche side quests, percorsi secondari mi pare, la Ishimura è esplorabile e si può tornare indietro nelle aree già esplorate.

Avendolo giocato più volte su Xbox 360, che novità troverei in questo Remake?
Hanno reimmaginato il design dei livelli che ora non sono più staccati ma un unico ambiente esplorabile a piacimento via via che sblocchi aree nuove.
IA che rende i replay più vari cambiando le apparizioni dei nemici.
Migliorate le meccaniche di smembramento e di zero-g.
Isaac parla.
Storia e narrativa fedele all'originale ma aggiornata e riscritta con dialoghi e interazioni migliori tra i personaggi.
Obiettivi secondari che approfondiscono di più certi personaggi secondari, di cui alcuni inediti.
Lore extra di Dead Space 2 & 3, fumetti, film animati ecc... integrata.

Queste le cose che ora mi vengono in mente, forse mi scordo altro.

Mai giocato l'originale :asd: per fortuna sono un tipo da "mai dire mai" quindi se un gioco mi interessa, anche se un gioco vecchio, evito di andare a vedere robe proprio perché non si sa mai, e infatti... :asd:

Hype

Hanno aggiunto anche side quests, percorsi secondari mi pare, la Ishimura è esplorabile e si può tornare indietro nelle aree già esplorate.
si, e la ishimura sarà tutta su un piano sequenza senza caricamenti, in teoria
e quando torni nelle aree già esplorate: illuminazione, particellari, fumo, nemici ecc saranno diversi

si, e la ishimura sarà tutta su un piano sequenza senza caricamenti, in teoria
e quando torni nelle aree già esplorate: illuminazione, particellari, fumo, nemici ecc saranno diversi
Buonissime premesse

Quasi ai livelli di RE 2 R e RE 3 R

Vabè ma che Dead Space sia bello... credo sia scontato, no? Cioè, era decisamente difficile sbagliare un titolo come questo, soprattutto dopo i RE Remake usciti ultimamente, ergo boh, non capisco manco menzionare e/o paragonarlo a Callisto.
Schofield e soci hanno fatto un nuovo titolo cercando di portarci - brutta o bella che sia - comunque una nuova IP, sembra non essere nemmeno il disastro (come confermato da DF e tanti altri, come anche qui sul forum) che si leggeva in giro, quindi personalmente non li metterei mai in cattiva luce, anzi.

Detto questo, il lavoro di EA Motive su questo remake sembra davvero eccellente. :sisi:

Se questo remake esce bene (e così sembra) e venderà bene DEVONO fare anche i remake degli altri 2. Lo sta facendo Capcom con i RE possono farlo anche loro con questa saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro