- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
io infatti è da un po che dico che paragonare dead space a callisto non ha senso, tolto il discorso horror....Io amo dead space ma spero che l effetto nostalgia non vi stia fregando tutti perché in questi giorni ho letto ovunque dei paragoni tra Callisto e dead space e ho riflettuto e rifatto memoria...
Dead space 1 ha backtracking, all epoca è stato molto criticato per questo, e a me non disturba ma a molti si poi intanto criticano la linearità di Callisto (della serie non mi va bene mai niente ...) ed è molto tps, l atmosfera e tensione sono bellissime ma tolte le prime fasi hai un arsenale devastante e trovi armi e proiettili ovunque e diventa solo un gioco a maciullare necromorfi , se si rigioca bisogna farlo al massimo livello di difficoltà per avere un approccio più survival possibile.
Cmq voglio una vostra opinione su una cosa, quali giochi dello stesso genere, hanno superato dead space 1 e 2 dal 2010 fino a oggi?
i 3 dead space me li sono rigiocati sul pass in questo ultimo anno quindi so bene cosa mi aspetta

assolutamente d'accordo ormai la base è criticare....
quali giochi han superato dead space....mmmm o dimentico qualcosa o per me nessuno