Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la farò sicuramente, sarà una figataArginabile è arginabile, però almeno per me sarà una sfida (a sto punto se avrò voglia di provarla) da provare, poi se risulta impossibile amen e lascio perdere![]()
mamma mia che hype mi fai salire!! Se a 30fps risulta fluido ,essendo un gioco poco frenetico anche io vado di quality con RT ,voglio godere al massimoÈ bellissimograficamente è un gran bel vedere, Dualsense ottimo, già dall'inizio ci sono approfondimenti cicciosi sul background di Isac, Isac che parla rende i dialoghi molto più naturali, illuminazione perfetta, smembramento dei nemici godurioso, splatter all'ennesima potenza. Hanno reso perfetto un gioco già ottimo. Grazie Motive!
Post automatically merged:
Poi in modalità grafica RT togliendo quello schifo di motion blur è comunque più fluido di quello che pensassi
Post automatically merged:
La mappa poi adesso è semplicemente perfetta. Super leggibile e navigabile.
passo a comprarli anche io,con le cuffie al buio sono rigorosamente essenzialiPreparo il pannolino, visto che già di mio sono cacasotto
Ma in generale il permadeath, o qualsiasi mezza variante come questa di DS, non ha più senso come concetto di esistere per via di questa cosa molto aggirabile, al più molto scocciante come procedura, ma ormai in pratica legit come metodo.In realtà è molto più facile di quello che sembra: ci si carica il salvataggio sul Cloud e poi in caso si riscarica o, meglio ancora, se ci si trova davanti alla morte si mette in pausa e si torna al menù principale![]()
In 30 anni che gioco non ho mai sentito una roba del genereSe ad impossibile crepi, il salvataggio si converte in difficile, quindi devi rifarti tutto sostanzialmente![]()
Beh non ha senso se la fai solo perché devi sbloccare un trofeo e vuoi levartela di torno, se uno la approccia come sfida da superare ha sempre senso.Ma in generale il permadeath, o qualsiasi mezza variante come questa di DS, non ha più senso come concetto di esistere per via di questa cosa molto aggirabile, al più molto scocciante come procedura, ma ormai in pratica legit come metodo.In epoca PS3 a volte ti bloccavano la possibilità di mettere i save su chiavetta, dalla PS4 in poi no, quindi voglio dire...
Basta anche una USB ehComunque quella roba sulla difficoltà impossibile pare una spinta a farsi il ps plus dato che quel "trucchetto" di salvare sul cloud è l'unico modo. Di un'assurdità totale come scelta di design secondo me il cambio automatico di difficoltà. E ci hanno messo pure il trofeo sicuramente![]()
Su PS5 non puoi caricare i save su USBBasta anche una USB eh![]()
Non funziona su PS5Basta anche una USB eh![]()
E non è anche questa una sfida amici miei, anche solo di pazienza?Lo so, ma quello del cloud provate a farlo in un gioco dove ci sono sezioni in cui puoi morire fino a 20 volte prima di riuscire a superarle.
Sicuramente in questo senso, ma ripeto, ormai reputo totalmente legit farlo così, poi sicuramente più stima e medaglia a farlo senza ricarica del save, anche se reputo sempre che debba essere il gioco e sviluppatori a mettermi nella posizione di non potermi permettere certe cose, sopratutto se conosciute, altrimenti vuol dire che sei cosciente e me lo permetti, quindi diverso da un bug o glitch che mi permette di superare certi ostacoli in modo legit, e son cose che usiamo tutti quando ci sono, ma che gli sviluppatori non hanno messo coscientemente ma magari solo bug venuto a creare, a cui magari mettono una pezza tramite patch dopo, quindi non questo caso. Non so se è chiara la cosa, forse no.Beh non ha senso se la fai solo perché devi sbloccare un trofeo e vuoi levartela di torno, se uno la approccia come sfida da superare ha sempre senso.
È come mettere il save sul cloud nei Souls prima di un boss e ricaricarlo a nastro per non perdere le cure, oggetti ecc finché non lo si batte, puoi farlo ma non lo dovresti fare
Hanno accontentato tutti, hanno fatto bene.Cloud-Loku c'è - in parte - da godere con la modalità impossibile
Solo che è effettivamente stupida, perché potevano lasciare i save limitati così non si poteva eludere nulla![]()
Su PS5?Basta anche una USB eh![]()
Hanno accontentato tutti, hanno fatto bene.![]()