Online
Secondarie missabili non c'è n'è giusto?Ben 15 ore a normale facendo anche tutte le secondarie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondarie missabili non c'è n'è giusto?Ben 15 ore a normale facendo anche tutte le secondarie.
Poco più di 16 ore, è molto longevoA voi quanto è durato il gioco?
No impossibile, almeno gli obiettivi si trovano tutti.Secondarie missabili non c'è n'è giusto?
In teoria invece si possono mancareNo impossibile, almeno gli obiettivi si trovano tutti.
Ancora non lo hai giocato? Cmq devi stare attento perché qualcosa si può mancare inveceSecondarie missabili non c'è n'è giusto?
Sono più che a metà e chiedo appostaIn teoria invece si possono mancare
Post automatically merged:
Ancora non lo hai giocato? Cmq devi stare attento perché qualcosa si può mancare invece
Si ma bisogna proprio dormire altrimenti li trovi tutti sulla stradaIn teoria invece si possono mancare
Post automatically merged:
Il residuo del cacciatore si può mancare facilmenteSi ma bisogna proprio dormire altrimenti li trovi tutti sulla strada![]()
Il gioco si vede alla perfezione, se i neri li vedi male o è la tv o sei tu che hai impostato male.Sono arrivato al quinto capitolo. Mi pare più difficile rispetto all'originale. Il multiraggio non è presente fin dall'inizio e questa cosa non mi aggrada. Sbaglio o il gioco è molto scuro? In alcuni frangenti si vede veramente poco. Sarà forse la mia tv. Un led sony xd 85 del 2016.
Sulla difficoltà non so dirti, dovrei rimettere l'originale, ma in realtà a me sembra più facile, da quello che ricordo almeno, quindi non so perché io più skillato rispetto a 13 anni fa, forse, ma mi ricordo l'originale più difficile, ma forse ricordo male. Tra l'altro stavo pensando proprio ad un confronto con DS2 in questi giorni, questo rimesso invece nel 2020, e di come alla massima difficoltà già alla fine del primo capitolo ti falciassero male i nemici rispetto al Remake, ma anche qui, forse una questione di capitolo diverso dal primo.Sono arrivato al quinto capitolo. Mi pare più difficile rispetto all'originale. Il multiraggio non è presente fin dall'inizio e questa cosa non mi aggrada. Sbaglio o il gioco è molto scuro? In alcuni frangenti si vede veramente poco. Sarà forse la mia tv. Un led sony xd 85 del 2016.
Chissà perchè al dayone la R lampeggiava, mentre adesso No
Fix.Platinato, voglio il 2, il 3 e il 4
Il 3 però con cambiamenti tipo togliere le sparatorie con gli umani e rivedere missioni secondarie.
Appunto motivo per cui ha senso rifare il 3, rifare il gioco che ne ha bisogno più di uno che funziona ieri come oggi come il 2, cosi facendo esaltare quello che di buono c'era, che era più di qualcosa, e facendo meglio quello che invece non funzionava, magari rendendolo più vicino all'idea iniziale di Visceral, più horror, che fu cambiato dai voleri di EA. Comunque mi prendo qualsiasi cosa tirino fuori come prossimo, sperando ci sia un prossimo.Il 3 però con cambiamenti tipo togliere le sparatorie con gli umani e rivedere missioni secondarie.
Meglio fare il 2 capolavoro della saga e pensare al 4
Comunque si, Impossibile non è niente di... impossibile, ma ho il dubbio che tutto il gioco sia leggermente più facile dell'originale, ma non giocandolo da 13 anni forse è solo un'impressione.Cmq giocare a impossibile non è niente di complicatissimo, bisogna giocare stando attenti e capire cosa è meglio potenziare.
Ho finito senza mai morire con ben 13 nodi in più, ho potenziato solo tuta a lv 4, tutto il plasma e 2/3 campo di forza, easy
L originale è facile come questo, Platinato senza problemi 14 anni fa ed ero meno skillato di ora.Appunto motivo per cui ha senso rifare il 3, rifare il gioco che ne ha bisogno più di uno che funziona ieri come oggi come il 2, cosi facendo esaltare quello che di buono c'era, che era più di qualcosa, e facendo meglio quello che invece non funzionava, magari rendendolo più vicino all'idea iniziale di Visceral, più horror, che fu cambiato dai voleri di EA. Comunque mi prendo qualsiasi cosa tirino fuori come prossimo, sperando ci sia un prossimo.
Comunque si, Impossibile non è niente di... impossibile, ma ho il dubbio che tutto il gioco sia leggermente più facile dell'originale, ma non giocandolo da 13 anni forse è solo un'impressione.
Molti più accorgimenti direi, molti di più.Ma sì dai, l'avevo detto che non sarebbe stato così devastante
Non ho ancora giocato questo Remake eh, però nell'originale bastava imparare bene il gioco, potenziare le cose giuste e alla fine si portava a casa tranquillamente(anche il sequel, solo che ci sono più accorgimenti per la questione dei tre salvataggi)
Beh allora tanto vale fare il 4 e bona.Dead space 2 remake lo vorrei, però se fanno anche il 3 il 4 lo vediamo tra 7 anni
Bisogna dire che questo Dead Space sono riusciti a infilarci delle missioni secondarie per via della struttura di mappa favorevole. Il 2, da quello che ricordo, è totalmente lineare, non ha backtracking come il primo, dove tornavi in parti già esplorate, nel 2 si va avanti, mai indietro, quindi con questo Remake si sono trovati una mappa possibile da collegare, in modo del tutto naturale ed armonioso, cosi da poterci infilare anche delle specie di subquest, il 2 appunto non fa questo, e infilarcelo credo sarebbe complicato, sarebbero missioni che in pratica si svolgono nelle stesse aree di dove le prendi, visto l'impossibilità di creare un level design unico di capitolo in capitolo, o dovrebbero mettere tante nuove aree, o dovrebbero praticamente ricollegare tutto il gioco come questo, ma insomma sarebbe da rifare completamente il 2 a voler fare cose del genere.Il due lo devono fare, è doveroso proprio. Può uscire qualcosa di incredibile, se lo lavorano come devono. Il due se ci pensate si presta ancora di più ad aprirequalche missione secondaria, con tutti quegli alloggi abbandonati e la popolazione della città sfollata a causa dell'outbreak