xbox One Deadlight

Pubblicità
Scaricato ieri e giocato per 40 minuti circa. Finora sembra bello:sisi: A un certo punto credo di aver avuto un bug, ma alla fine non ha intaccato minimamente il gioco:morris82:

Scaricato ieri e giocato per 40 minuti circa. Finora sembra bello:sisi: A un certo punto credo di aver avuto un bug, ma alla fine non ha intaccato minimamente il gioco:morris82:
Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...

Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...
Una volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.

ma come longevità siamo messi bene? c'è solo la mod principale o anche altre sfide?

ma come longevità siamo messi bene? c'è solo la mod principale o anche altre sfide?
penso ci sia solo la modalità principale e poco altro..............io ci sto giocando da 1 ora e mezza............devo dire che come Live Arcade, per ora, vale eccome.
Divertente, ha stile e mi piace la grafica.......... situazioni abbastanza varie, storia anche se trita e ritrita resta sempre coinvolgente (mi piace come sono realizzati i dialoghi o le scene di intermezzo), "enigmi" e trappolette da evitare..........niente di complesso o impossibile ma in ogni caso ci si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma un platform in 2 dimensioni, con qualche elemento survival (armi da utilizzare per liberarsi dei nemici o per togliere di mezzo ostacoli e proseguire l'avventura)............un gioco piacevolissimo che ci accompagnerà per qualche oretta (sinceramente, considerando il tipo di gioco, è anche un bene che non duri 10 ore, perchè forse stancherebbe).

Queste le mie impressioni dopo 1 oretta e mezza................secondo me può anche valere i 15 euro (1200mp)...............per ora.

Aspetto di finirlo per dare un giudizio più completo

Ultima modifica da un moderatore:
a me sembra un po' ripetitivo, ho giocato solo alla demo però.

comunque il 6 dato da Edge per me è più che adeguato come voto.

Molto carina l'idea dei Gig Tiger però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono andato avanti ancora 1 oretta, ribadisco quanto affermato fino ad ora..............divertentissimo, difficile quanto basta..........il resto già detto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.
E' successa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Giocata la prima mezz'ora, davvero molto bello, ottima atmosfera e gameplay divertente.Se continua così il 7.5 di spazio gli sta stretto.

Io l'ho finito poco fa.

Alla fine come tempo di completamento é uscito 2 ore e 51 min....ma considerati alcuni punti ripetuti più volte (poi non salvati) arrivo tranquillo a 4 ore. Poi se si vuole completare al 100% il gioco, si raggiugono almeno le 6 ore.

Per un arcade da 1200 mp ci puó stare una durata del genere, soprattutto per questo tipo di giochi....

Divertentissimo comunque, e ho apprezzato il finale.

Consigliatissimo a tutti!

Mi dedicheró a completarlo al massimo, daje

ciao ragazzi,per chi stesse cercando di conseguire i trofei,ce ne sarebbe uno nel quale ti richiede di ''essere infettato nelle classifiche da un tuo amico''.

penso che per questo trofeo si dovrebbe aggiungere un amico che gioca a deadlight e forse accedere alla classifica.

per chi volesse lascio la mia gamegart,così mi aggiungete per questo trofeo.ciao e grazie.

AudileFlyer8

ciao ragazzi,per chi stesse cercando di conseguire i trofei,ce ne sarebbe uno nel quale ti richiede di ''essere infettato nelle classifiche da un tuo amico''.
penso che per questo trofeo si dovrebbe aggiungere un amico che gioca a deadlight e forse accedere alla classifica.

per chi volesse lascio la mia gamegart,così mi aggiungete per questo trofeo.ciao e grazie.

AudileFlyer8

grazie pippo, io cmq ho già fatto!

gioco completato al 100%, ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello bello raga, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

grazie pippo, io cmq ho già fatto!
gioco completato al 100%, ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bello bello raga, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
ciao,grazie per la tua risposta.

comunque non ho capito bene se sei riuscito a sbloccare quest'obiettivo o meno.il fatto di aggiungere un amico per tale obiettivo è indipendente dal completamento del 100% di questo gioco.se quindi non l'hai sbloccato puoi aggiungermi.

ripeto la mia gamegart

AudileFlyer8

ciao e grazie.

ciao,grazie per la tua risposta.
comunque non ho capito bene se sei riuscito a sbloccare quest'obiettivo o meno.il fatto di aggiungere un amico per tale obiettivo è indipendente dal completamento del 100% di questo gioco.se quindi non l'hai sbloccato puoi aggiungermi.

ripeto la mia gamegart

AudileFlyer8

ciao e grazie.
no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.

Cmq se non l'hai fatto, ti aggiungo in ogni caso.

no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.
Cmq se non l'hai fatto, ti aggiungo in ogni caso.
ah,ok,comunque l'ho sbloccato grazie al tuo punteggio in classifica.grazie mille.non avevo capito bene se già l'avevi sbloccato.grazie ancora.ciao.

Finito, tempo totale: 2 ore e 20 minuti, con un totale tra storia e collezionabili dell'85%. E non sono uno di quelli che corrono, anzi, spesso cercavo di raggiungere zone strane per prendere qualche collezionabile qui e lì e son pure morto parecchie volte per capire come superare alcune zone:asd: Ad ogni modo TROPPO corto, posso aspettarmelo da un qualsiasi episodio di the walking dead che almeno sta a 400 mp, non da uno che ne costa 1200. A parte questo mi è piaciuto, ha qualche bug fastidioso ma non pesante(a parte uno che credo non faccia raggiungere un collezionabile). Finale da paura:sisi:

Voto: 6,5.

Finito, tempo totale: 2 ore e 20 minuti, con un totale tra storia e collezionabili dell'85%. E non sono uno di quelli che corrono, anzi, spesso cercavo di raggiungere zone strane per prendere qualche collezionabile qui e lì e son pure morto parecchie volte per capire come superare alcune zone:asd: Ad ogni modo TROPPO corto, posso aspettarmelo da un qualsiasi episodio di the walking dead che almeno sta a 400 mp, non da uno che ne costa 1200. A parte questo mi è piaciuto, ha qualche bug fastidioso ma non pesante(a parte uno che credo non faccia raggiungere un collezionabile). Finale da paura:sisi:
Voto: 6,5.

Io vorrei 2 voti, uno per la longevità ed uno per il gioco in se.

Io vorrei 2 voti, uno per la longevità ed uno per il gioco in se.

Ok, 8 per il gioco e 4 per la lunghezza, e personalmente non so dove vuoi portare il discorso, ma fare pagare un gioco che dura 2 ore 1200 microsoft points imho è una ladrata, punto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro