Bello :guru2:
Da prendere appena ho un pò di MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello :guru2:
A un certo punto credo di aver avuto un bug, ma alla fine non ha intaccato minimamente il gioco:morris82:Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...Scaricato ieri e giocato per 40 minuti circa. Finora sembra belloA un certo punto credo di aver avuto un bug, ma alla fine non ha intaccato minimamente il gioco:morris82:
Una volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...
penso ci sia solo la modalità principale e poco altro..............io ci sto giocando da 1 ora e mezza............devo dire che come Live Arcade, per ora, vale eccome.ma come longevità siamo messi bene? c'è solo la mod principale o anche altre sfide?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' successa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUna volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.
Pure a me ma non mi ha dato nessun problema.E' successa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ciao ragazzi,per chi stesse cercando di conseguire i trofei,ce ne sarebbe uno nel quale ti richiede di ''essere infettato nelle classifiche da un tuo amico''.
penso che per questo trofeo si dovrebbe aggiungere un amico che gioca a deadlight e forse accedere alla classifica.
per chi volesse lascio la mia gamegart,così mi aggiungete per questo trofeo.ciao e grazie.
AudileFlyer8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ciao,grazie per la tua risposta.grazie pippo, io cmq ho già fatto!
gioco completato al 100%, ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bello bello raga, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.ciao,grazie per la tua risposta.
comunque non ho capito bene se sei riuscito a sbloccare quest'obiettivo o meno.il fatto di aggiungere un amico per tale obiettivo è indipendente dal completamento del 100% di questo gioco.se quindi non l'hai sbloccato puoi aggiungermi.
ripeto la mia gamegart
AudileFlyer8
ciao e grazie.
ah,ok,comunque l'ho sbloccato grazie al tuo punteggio in classifica.grazie mille.non avevo capito bene se già l'avevi sbloccato.grazie ancora.ciao.no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.
Cmq se non l'hai fatto, ti aggiungo in ogni caso.
Ad ogni modo TROPPO corto, posso aspettarmelo da un qualsiasi episodio di the walking dead che almeno sta a 400 mp, non da uno che ne costa 1200. A parte questo mi è piaciuto, ha qualche bug fastidioso ma non pesante(a parte uno che credo non faccia raggiungere un collezionabile). Finale da paura
Finito, tempo totale: 2 ore e 20 minuti, con un totale tra storia e collezionabili dell'85%. E non sono uno di quelli che corrono, anzi, spesso cercavo di raggiungere zone strane per prendere qualche collezionabile qui e lì e son pure morto parecchie volte per capire come superare alcune zoneAd ogni modo TROPPO corto, posso aspettarmelo da un qualsiasi episodio di the walking dead che almeno sta a 400 mp, non da uno che ne costa 1200. A parte questo mi è piaciuto, ha qualche bug fastidioso ma non pesante(a parte uno che credo non faccia raggiungere un collezionabile). Finale da paura
Voto: 6,5.
Ok, 8 per il gioco e 4 per la lunghezza, e personalmente non so dove vuoi portare il discorso, ma fare pagare un gioco che dura 2 ore 1200 microsoft points imho è una ladrata, punto.
Io vorrei 2 voti, uno per la longevità ed uno per il gioco in se.