Bello :guru2:
Da prendere appena ho un pò di MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello :guru2:
Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...Scaricato ieri e giocato per 40 minuti circa. Finora sembra belloA un certo punto credo di aver avuto un bug, ma alla fine non ha intaccato minimamente il gioco:morris82:
Una volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.Che tipo di bug? Anche a me è successa na cosa strana...
penso ci sia solo la modalità principale e poco altro..............io ci sto giocando da 1 ora e mezza............devo dire che come Live Arcade, per ora, vale eccome.ma come longevità siamo messi bene? c'è solo la mod principale o anche altre sfide?
E' successa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUna volta finita una cutscene mi è apparso un messaggio di avvertimento che la periferica di memorizzazione non era stata trovata o era piena(ho 130 gb liberi). Solo che andando avanti nel gioco ha continuato a salvare automaticamente tutto tranquillamente.
Pure a me ma non mi ha dato nessun problema.E' successa anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ciao ragazzi,per chi stesse cercando di conseguire i trofei,ce ne sarebbe uno nel quale ti richiede di ''essere infettato nelle classifiche da un tuo amico''.
penso che per questo trofeo si dovrebbe aggiungere un amico che gioca a deadlight e forse accedere alla classifica.
per chi volesse lascio la mia gamegart,così mi aggiungete per questo trofeo.ciao e grazie.
AudileFlyer8
ciao,grazie per la tua risposta.grazie pippo, io cmq ho già fatto!
gioco completato al 100%, ci tenevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bello bello raga, compratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.ciao,grazie per la tua risposta.
comunque non ho capito bene se sei riuscito a sbloccare quest'obiettivo o meno.il fatto di aggiungere un amico per tale obiettivo è indipendente dal completamento del 100% di questo gioco.se quindi non l'hai sbloccato puoi aggiungermi.
ripeto la mia gamegart
AudileFlyer8
ciao e grazie.
ah,ok,comunque l'ho sbloccato grazie al tuo punteggio in classifica.grazie mille.non avevo capito bene se già l'avevi sbloccato.grazie ancora.ciao.no no io l'ho già sbloccato quello di essere infettato, mi è bastato entrare in Classifiche e avevo un amico che ci aveva già giocato (o comunque l'aveva iniziato), ed è apparso l'obiettivo azzzzzzzzzzzzzzz.
Cmq se non l'hai fatto, ti aggiungo in ogni caso.
Finito, tempo totale: 2 ore e 20 minuti, con un totale tra storia e collezionabili dell'85%. E non sono uno di quelli che corrono, anzi, spesso cercavo di raggiungere zone strane per prendere qualche collezionabile qui e lì e son pure morto parecchie volte per capire come superare alcune zoneAd ogni modo TROPPO corto, posso aspettarmelo da un qualsiasi episodio di the walking dead che almeno sta a 400 mp, non da uno che ne costa 1200. A parte questo mi è piaciuto, ha qualche bug fastidioso ma non pesante(a parte uno che credo non faccia raggiungere un collezionabile). Finale da paura
Voto: 6,5.
Ok, 8 per il gioco e 4 per la lunghezza, e personalmente non so dove vuoi portare il discorso, ma fare pagare un gioco che dura 2 ore 1200 microsoft points imho è una ladrata, punto.
Io vorrei 2 voti, uno per la longevità ed uno per il gioco in se.