Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mettersi una lancia incandescente nel sedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un gioco inizio gen PS2? Come Godzilla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un gioco inizio gen PS2? Come Godzilla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, praticamente graficamente è quasi un gioco di inizio ciclo PS2 in HD, con anche parecchi problemi grafici generali, e pensa che è anche meglio che nella sua versione 360 il gioco, insomma a livello puramente tecnico e bruttarello forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, praticamente graficamente è quasi un gioco di inizio ciclo PS2 in HD, con anche parecchi problemi grafici generali, e pensa che è anche meglio che nella sua versione 360 il gioco, insomma a livello puramente tecnico e bruttarello forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono pls,non esageriamo :kep88:

Ultima modifica:
Non so più se giocarlo, già ho poco tempo, penso di spenderlo per qualcos'altro .asd:

Peccato perché la trama sembra di altissimo livello, ma con una qualità simile passo :kep88:

Non so più se giocarlo, già ho poco tempo, penso di spenderlo per qualcos'altro .asd:Peccato perché la trama sembra di altissimo livello, ma con una qualità simile passo :kep88:
Fai finta che tu stia giocando a un titolo del passato, non pensare alla grafica e avrai uno dei milgiori titoli in assoluto della gen.

Fai finta che tu stia giocando a un titolo del passato, non pensare alla grafica e avrai uno dei milgiori titoli in assoluto della gen.
Se si pensa che si giocano abitualmente i giochi delle scorse gen, perché non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il problema è che dicono anche il gameplay sia orrendo :morris82:

Considerando l'esperienza che da sto gioco, vale assolutamente la pena di sopportare il lato tecnico.

Trama e personaggi ottimi.

Non mi risulta questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

C'è il supporto al Move,ma non al sixaxis da quanto mi risulta.
boh...nella schermata dei comandi mi sembrava ci fossero delle opzioni che mi hanno portato a pensare a questa implementazione...allora mi sono sbagliato sorry

Se si pensa che si giocano abitualmente i giochi delle scorse gen, perché non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIl problema è che dicono anche il gameplay sia orrendo :morris82:
Dopo qualche ora ti abitui anche al gameplay.

Va oltre le apparenze e ingoia il rospo del mediocre lato tecnico, immergiti nella storia e fatti rapire dai suoi personaggi, non rimarrai deluso.

?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sixaxis intenso come sensori di movimento del pad,mica il pad in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sixaxis intenso come sensori di movimento del pad,mica il pad in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono rimasto dalla sua risposta, a pensarci bene credo abbia capito che non sia supportato il pad :rickds:

L'ho iniziato stasera.

beh, a livello tecnico come per'altro avete già detto è una cosa oscena, ce l'ho in DD gratis grazie al plus e in alcune parti c'erano dei rallentamenti così accentuati da portarmi a pensare di spegnere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi però come ha detto qualcuno "ingoiando il rospo" sono andato avanti e devo dire che la trama prende parecchio, atmosfera davvero coinvolgente.

Ti giuro che credevo fosse una battuta sul sistema di controllo osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti ogni volta che lo avvii fa vedere il six axis e dice che supporta sensori di movimento e di non avere nessuno intorno. Anche io avevo intuito che avrebbe usato quelli interni al pad.

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Fatti gli ultimi 8 capitoli di fila.

Vabbè,questo finisce dritto dritto nell'olimpo delle trame videoludiche,menzione d'onore per York/Zach,personaggi stupendi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro