Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In effetti ogni volta che lo avvii fa vedere il six axis e dice che supporta sensori di movimento e di non avere nessuno intorno. Anche io avevo intuito che avrebbe usato quelli interni al pad.Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk
;p;p;p allora avevo ragione io:cat:

Iniziato e fatto giusto il prologo.

I problemi tecnici sono evidenti, rallentamenti, animazioni facciali, legnosità, compenetrazioni, rumore dell'acqua anche sull'asciutto...e la lista potrebbe continuare ma...devo dire che mi ha già preso.

L'inicipit ricorda ovviamente, l'indimenticabile Twin Peaks

una giovane e bella ragazza uccisa in modo brutale, un'agente del FBI che si ritrova a lavorare in una piccola comunità isolata e inquietanti presenze per contorno. Ma i personaggi e la storia, sono già molto interessanti York(cl'ipotesi più ovvia è che sia l'anziano che racconta la storia alla bambina negli intermezzi, ma sarebbe è un pò troppo banale) e "Zack", sono già molto convincenti e sono sicuro che spunterà qualche comprimario non da meno. C'è anche l'inquietante coppia di gemellini, con tanto di suoni "fastidiosi" a fare da contorno e poi la stanza rossa...il nostro uomo pare abituato ad assurdità di ogni tipo, ma è decisamente poco "sorpreso" dalle ombre incontrate in precedenza ma...vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
Deadly Premonition: The Director's Cut | Miglioramenti e contenuti bonus | Supporto al Move | SPOILER= BAN | Disponibile |

Superate i problemi tecnici...e ringraziate di poter giocare gratis uno dei giochi più belli di sempre

Cominciato ieri e finito l'episodio 2..per ora non mi pare niente di speciale.
I primi capitoli sono di "presentazione".

Servono per farti conoscere l'ambiente, i personaggi e lo stile di vita della piccola comunità di Greenvale.

Vai avanti, fidati.

Ma la trama è una cosa da mindfuck? Perché a me queste cose piacciono parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Superate i problemi tecnici...e ringraziate di poter giocare gratis uno dei giochi più belli di sempre
a me non mi fanno nessun problema,per quanto mi riguarda lo considero come un gioco di fine generazione PS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto lo continuo lo stesso,nonostante non mi abbia preso molto non mi ha ancora annoiato.

I primi capitoli sono di "presentazione".Servono per farti conoscere l'ambiente, i personaggi e lo stile di vita della piccola comunità di Greenvale.

Vai avanti, fidati.
Più che il gameplay in se, che ha grossi problemi un pò in tutto ma che si lascia comunque giocare. Mi indispettisce l'impossibilità di mettere un qualsivoglia punto di controllo sulla mappa, in modo da non dover accedere di volta, in volta al menu per orientarsi. Perché di cose da fare c'è ne sono parecchie, ho notato inoltre che non è possibile fare sub della stessa "serie" di fila, bisogna sempre aspettare un cap. successivo o rigiocarle.

A livello di storia e personaggi invece, nulla da ridire, come dissi all'inizio si respira tanto l'aria di Twin Peaks ed il cast mi ispira moltissimo, York con le sue citazioni cinematografiche sa come farsi apprezzare sin da subito cioé mi ha citato l'attacco dei Pomodori assassini come primo film, come si può non stimarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Più che il gameplay in se, che ha grossi problemi un pò in tutto ma che si lascia comunque giocare. Mi indispettisce l'impossibilità di mettere un qualsivoglia punto di controllo sulla mappa, in modo da non dover accedere di volta, in volta al menu per orientarsi. Perché di cose da fare c'è ne sono parecchie, ho notato inoltre che non è possibile fare sub della stessa "serie" di fila, bisogna sempre aspettare un cap. successivo o rigiocarle.A livello di storia e personaggi invece, nulla da ridire, come dissi all'inizio si respira tanto l'aria di Twin Peaks ed il cast mi ispira moltissimo, York con le sue citazioni cinematografiche sa come farsi apprezzare sin da subito cioé mi ha citato l'attacco dei Pomodori assassini come primo film, come si può non stimarlo?
Ti posso assicurare che se ti metti a fare tutte le quest secondarie, la mappa la conoscerai a memoria, ti parlo per esperienza personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I luoghi con cui interagire son sempre gli stessi, e se ci fai caso la mappa non è nemmeno così complicata.

cominciato giusto per variare un po', che dire il livello tecnico e' imbarazzante a dir poco, forse uno dei piu brutti ( se non il piu brutto ) giochi su ps3, cioe sarebbe brutto pure su ps2 :rickds:, sul gioco non commento per ora, ma pare avere delle buone possibilita sulla parte narrativa, vedremo.

ok,sono nel capitolo 4,devo dire che inizia a farsi interessante ma ancora non mi ha convinto completamente.

p.s.:il mitra è OP.

cominciato giusto per variare un po', che dire il livello tecnico e' imbarazzante a dir poco, forse uno dei piu brutti ( se non il piu brutto ) giochi su ps3, cioe sarebbe brutto pure su ps2 :rickds:, sul gioco non commento per ora, ma pare avere delle buone possibilita sulla parte narrativa, vedremo.
ma orcozio davvero è così brutto???

io sto giocando a mirror's edge e benchè molto vecchio non mi fa schifo (nonostante l'aliasing che sega i gli occhi ,la poverttà degli ambienti e colori)

ma orcozio davvero è così brutto???io sto giocando a mirror's edge e benchè molto vecchio non mi fa schifo (nonostante l'aliasing che sega i gli occhi ,la poverttà degli ambienti e colori)
prendi un gioco ps2 e pure tra i peggiori ed hai il gioco su ps3 :rickds:

Ultima modifica:
prendi un gioco ps2 e pure tra i peggiori ed hai il gioco su ps3 :rickds:
Che esagerazione -_-

Ha dei bassi veramente bassi (tipo l'acqua inspiegabilmente downgradata dalla versione 360,una texture blu praticamente),ma in generale è un gioco PS2 da ultimo periodo e forse un pelino in più.

Che giocone Deadly Premonition, non so che darei per averne un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che esagerazione -_-

Ha dei bassi veramente bassi (tipo l'acqua inspiegabilmente downgradata dalla versione 360,una texture blu praticamente),ma in generale è un gioco PS2 da ultimo periodo e forse un pelino in più.
be guarda io mi ricordo giochi tipo re 4 giusto per citarne uno che e' eoni avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente alla fine l'ho mollato, mi ha stancato abbastanza in fretta...ahimè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro