Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh. Io capisco i difetti, ma possibile che solo a me(e a qualche altro) non siano pesati così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse perché mi sono lasciato travolgere completamente dalla trama malata e dai personaggi fuori di testa (oltre che dagli scenari)?

I difetti ci sono, è evidente. Ma, sinceramente, non mi hanno "spaventato" più di tanto, forse perché ero consapevole della loro gravità e ci ho giocato con questa premessa.

Io l'ho adorato questo gioco. Se voglio dire una pazzia ho persino trovato questi difetti dei "pregi", perché hanno reso il tutto ancora più grottesco, malsano e affascinante.

Attendo un sequel.
Concordo su tutto, è vero i problemi tecnici ci sono ma alcuni ne parlano come uno dei peggiori giochi di sempre e non è così. In trent'anni di gaming ho visto di molto peggio credetemi... Avete mai giocato a ET per c64? Ecco quello si era improponibile, pong li faceva 10 a zero e ho detto tutto :patpat:

Comunque rispettiamo i gusti altrui ed evitiamo di fare delle tristi uscite facendo commenti poco piacevoli

Tornando al gioco...a parte il lato tecnico giustamente criticabile, devo confessare che erano anni che un gioco non mi attirava così tanto riguardo il fattore trama.

Davvero, ci sono state delle fasi di gioco in cui il mistero, la curiosità e il coinvolgimento hanno raggiunto picchi davvero elevati.

Certo, anche il finale poteva essere realizzato meglio e forse sfociava nel ridicolo, ma è incredibile quanto Swery abbia confezionato una trama così appagante e affascinante.

Se devo citare il difetto più grave (secondo me), allora direi il sonoro. Quello è stato il difetto che più mi ha infastidito su tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oggi al gaystop un commesso a detto che è prossima un altra riedizione, e vero o semplicemente avveva bevuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif io non ho sentito niente al riguardo

Rigiocato queste vacanze...

Non pensavo che una seconda volta facesse un'effetto simile...

Non è' un capolavoro(manca forse solo un comparto tecnico ed originalità' abbinata a qualche trovata rivoluzionaria)innanzitutto ma lascia delle emozioni uniche...

Raramente mi commuovo x un finale di un gioco(mai)o godere di determinati dialoghi...

Sono di un'altra generazione f ma il comparto tecnico non mi è' pesato per nulla...

Giochi' cosi' sono una benedizione nel nulla(o quasi)senza fine di questi anni...

I personaggi secondari e le loro storie sono incredibili...

Queso gioco va vissuto come un film imho...

Qualcuno ha una lista di tutti i cambiamenti dalla versione 360? E gli oggetti consigliati(avevo letto di uno che faceva evitare i viaggi in auto) come si possono prendere?

o anche un anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco dice che ci sono sezioni dove si deve usare il Sixaxis, sono sezioni chiave o posso saltarle? E' necessario per finire il gioco?

Qualcuno ha una lista di tutti i cambiamenti dalla versione 360? E gli oggetti consigliati(avevo letto di uno che faceva evitare i viaggi in auto) come si possono prendere?
Missione secondaria

Dove portare un fiore misterioso allo sceriffo George

Ma devi fare prima un'altra missione semplice x George

Gli oggetti sono utili armi o altre robe sempre facendo missioni secondarie o rifare i capitoli altro mondo

Che bello sarebbe se ci facessero una serie tv :tragic:
Magari potrebbe partire un pò prima e narrare delle indagini di Morgan precedenti a quella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco dice che ci sono sezioni dove si deve usare il Sixaxis, sono sezioni chiave o posso saltarle? E' necessario per finire il gioco?
Ho terminato il gioco, riuscendo a platinarlo con facilità, recentemente...e non l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il prologo.

Sono perplesso.

Potrebbe seriamente giocarsela come peggior gioco che abbia mai provato in tutta la mia vita.

Rigiocato queste vacanze...Non pensavo che una seconda volta facesse un'effetto simile...

Non è' un capolavoro(manca forse solo un comparto tecnico ed originalità' abbinata a qualche trovata rivoluzionaria)innanzitutto ma lascia delle emozioni uniche...

Raramente mi commuovo x un finale di un gioco(mai)o godere di determinati dialoghi...

Sono di un'altra generazione f ma il comparto tecnico non mi è' pesato per nulla...

Giochi' cosi' sono una benedizione nel nulla(o quasi)senza fine di questi anni...

I personaggi secondari e le loro storie sono incredibili...

Queso gioco va vissuto come un film imho...
Io più che come un film l'ho vissuto come uno di quei libri thriller, che non appena ti prendono sul serio te li leggi tutto d'un fiato perchè hai una voglia matta di scoprire come va finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il prologo.
Sono perplesso.

Potrebbe seriamente giocarsela come peggior gioco che abbia mai provato in tutta la mia vita.
Non è un gioco che può piacere fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DP si "apre" solo con i giocatori più attenti e pazienti. :kep88:

Non è un gioco che può piacere fin da subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
DP si "apre" solo con i giocatori più attenti e pazienti. :kep88:
Se il gioco continua ad avere questi mini blocchi di immagine che durano a volte anche mezzo secondo quando spari o addirittura quando corri no grazie.

Sono paziente ma non sto sotto il **** del cavallo ad aspettare che caga, mi levo prima.

Se il gioco continua ad avere questi mini blocchi di immagine che durano a volte anche mezzo secondo quando spari o addirittura quando corri no grazie.
Sono paziente ma non sto sotto il **** del cavallo ad aspettare che caga, mi levo prima.
I problemi tecnici sono un discorso a parte purtroppo......io comunque non mi riferivo a quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I problemi tecnici sono un discorso a parte purtroppo......
Quindi continuerò ad avere questi scatti anche in situazioni inutili?

Perchè, cioè, potrei anche capire scattare in una situazione concitata, ma scattare IN UNA STANZA D'ALBERGO VUOTA no.

Poi vabbè se i livelli sono come il primo sono senza parole.

E non c'entrano i problemi tecnici, c'entra l'essere totalmente incapaci nello sviluppare un gioco.

Corridoi come neanche un gioco PS1, a volte delineati da una vera e propria NEBBIA SOLIDA, come se fosse un pezzo di vetro o un pezzo di ghiaccio.

E gli scatti rendono il tutto veramente ingiocabile.

Non mi interessa quanto la storia sia bella o quanto i personaggi siano ben scritti, questo è un aborto che non doveva vedere la luce del sole.

Grazie a *** che non l'ho pagato altrimenti sarei 100 volte più incazzato.

Droppo questa presa in giro mascherata da videogioco senza troppi rimpianti. Capisco l'andare incontro agli sviluppatori ma c'è un limite a tutto.

E lo dice uno che considera DNF (gioco bollato come ***** da tutti) uno degli sparatutto più belli della sua generazione, quindi non di certo una persona in grado di giocare solo ai titoli tripla A col graficone.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro