Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse ma proprio forse è meglio che ci dormi su un attimo
Non mi pare di aver detto nulla di sbagliato.

A meno che tu non voglia giustificare questi scatti improponibili nel bel mezzo di una spoglia foresta fatta di corridoi delimitati da NEBBIA SOLIDA o nel bel mezzo di una stanza d'albergo tre metri per quattro completamente vuota.

In tal caso non c'entra la quantità di sonno ma c'entrano i gusti personali e a quanto pare i miei sono, grazie al cielo, decisamente diversi dai tuoi.

Ultima modifica:
Deve essere stato proprio un trauma per te.

eh. eh. eh. :leon:

Io ho la versione Xbox e non mi è' mai scattato o bloccato il gioco...

Comunque un consiglio le parti con le ombre scappa e falle più' in fretta possibile...

questo è un aborto che non doveva vedere la luce del sole.
Sono altri i giochi che non dovrebbero mai vedere la luce del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai detto cose molto giuste, ma non eri cosciente dei gravi difetti del gioco? Ormai è risaputo che tecnicamente è imbarazzante, ecc ecc. Si sa che questo gioco si compra ESCLUSIVAMENTE per trama e personaggi. E se non ti appassionano allora faresti meglio a dropparlo, perchè il gioco coinvolge solo per quei due motivi (oltre che per alcuni scenari e per l'atmosfera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho la versione Xbox e non mi è' mai scattato o bloccato il gioco...
Comunque un consiglio le parti con le ombre scappa e falle più' in fretta possibile...
Infatti la versione 360 gira (molto) meglio da quel punto di vista.

Quindi continuerò ad avere questi scatti anche in situazioni inutili?
Perchè, cioè, potrei anche capire scattare in una situazione concitata, ma scattare IN UNA STANZA D'ALBERGO VUOTA no.

Poi vabbè se i livelli sono come il primo sono senza parole.

E non c'entrano i problemi tecnici, c'entra l'essere totalmente incapaci nello sviluppare un gioco.

Corridoi come neanche un gioco PS1, a volte delineati da una vera e propria NEBBIA SOLIDA, come se fosse un pezzo di vetro o un pezzo di ghiaccio.

E gli scatti rendono il tutto veramente ingiocabile.

Non mi interessa quanto la storia sia bella o quanto i personaggi siano ben scritti, questo è un aborto che non doveva vedere la luce del sole.

Grazie a *** che non l'ho pagato altrimenti sarei 100 volte più incazzato.

Droppo questa presa in giro mascherata da videogioco senza troppi rimpianti. Capisco l'andare incontro agli sviluppatori ma c'è un limite a tutto.

E lo dice uno che considera DNF (gioco bollato come ***** da tutti) uno degli sparatutto più belli della sua generazione, quindi non di certo una persona in grado di giocare solo ai titoli tripla A col graficone.
Tutto sto odio dopo appena il prologo, tolleranza zero eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque durante tutto il gioco ci sono bug/difetti/cose fatte male in quel modo, pensavo fosse una cosa risaputa in tutto il mondo ormai, fa quasi strano vedere qualcuno che non lo sapesse.

Comunque, trama e personaggi ti prendono così tanto che ti fanno sorvolare su ste cose, ma che te lo dico a fare, non finirai manco i primi due capitoli :sad2:

Infatti la versione 360 gira (molto) meglio da quel punto di vista.
Azz..

Stavo x comprare la ps3 solo per la versione migliorata...

Quindi la nuova versione è' peggio della prima?

La vecchia versione quella del 2010 era esclusiva Xbox o x tutte e due le console?

Sono altri i giochi che non dovrebbero mai vedere la luce del sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai detto cose molto giuste, ma non eri cosciente dei gravi difetti del gioco? Ormai è risaputo che tecnicamente è imbarazzante, ecc ecc. Si sa che questo gioco si compra ESCLUSIVAMENTE per trama e personaggi. E se non ti appassionano allora faresti meglio a dropparlo, perchè il gioco coinvolge solo per quei due motivi (oltre che per alcuni scenari e per l'atmosfera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto sto odio dopo appena il prologo, tolleranza zero eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si comunque durante tutto il gioco ci sono bug/difetti/cose fatte male in quel modo, pensavo fosse una cosa risaputa in tutto il mondo ormai, fa quasi strano vedere qualcuno che non lo sapesse.

Comunque, trama e personaggi ti prendono così tanto che ti fanno sorvolare su ste cose, ma che te lo dico a fare, non finirai manco i primi due capitoli :sad2:
Ma che il gioco avesse problemi tecnici già lo sapevo.

Se si fossero limitati ad una grafica oscena, bug e glitch ecc ecc... non ci sarebbero stati problemi, anzi non mi sarebbe proprio interessato.

Qui il problema è che la trama potrebbe essere la migliore del mondo videoludico ma questi scatti rendono il gioco assolutamente ingiocabile, non ho mai visto niente del genere in tutta la mia carriera videoludica.

Cioè e poi dici che non arriveró nemmeno al terzo capitolo, come se fosse colpa mia ed il gioco non sarebbe meritevole di un drop.

Cioè e io ripeto, sono l'ultima persona che rimane infastidita di fronte a problemi tecnici, come ho già detto Duke Nukem Forever è uno dei miei FPS preferiti eppure fra grafica mediocre e bug il gioco è afflitto da numerosi problemi tecnici. Non sono il classico giocatore medio "questa grafica fa schifo e allora non lo gioco".

Problemi tecnici? Li perdono e ci passo sopra.

Queste cose che rendono il gioco ingiocabile? Sono imperdonabili

Azz..Stavo x comprare la ps3 solo per la versione migliorata...

Quindi la nuova versione è' peggio della prima?

La vecchia versione quella del 2010 era esclusiva Xbox o x tutte e due le console?
In Giappone inizialmente era uscito anche su PS3,il frame rate disastroso della DC è retaggio della primissima versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio boh,dipende da cosa cerchi e da cosa ti aspetti.

la DC ha:

-controlli migliorati

-qualche scena in più (roba recuperabile tranquillamente via youtube,sono giusto una manciata di minuti)

-palette cromatica diversa (non c'è più quel flitro che rendeva tutto verdognolo nella versione 360,anche se a qualcuno piace di più)

-texture migliorate qua e la (poca roba)

tutto questo in cambio di un frame rate disastroso in certe occasioni e di qualche sporadico bug in più della versione 360.

Se si fossero limitati ad una grafica oscena, bug e glitch ecc ecc... non ci sarebbero stati problemi, anzi non mi sarebbe proprio interessato.

Qui il problema è che la trama potrebbe essere la migliore del mondo videoludico ma questi scatti rendono il gioco assolutamente ingiocabile, non ho mai visto niente del genere in tutta la mia carriera videoludica.

Cioè e poi dici che non arriveró nemmeno al terzo capitolo, come se fosse colpa mia ed il gioco non sarebbe meritevole di un drop.

Cioè e io ripeto, sono l'ultima persona che rimane infastidita di fronte a problemi tecnici, come ho già detto Duke Nukem Forever è uno dei miei FPS preferiti eppure fra grafica mediocre e bug il gioco è afflitto da numerosi problemi tecnici. Non sono il classico giocatore medio "questa grafica fa schifo e allora non lo gioco".

Ho capito.

Eppure così ingiocabile io non l'ho trovato. Forse perchè ero troppo preso dalla storia, boh.

Comunque non hai tutti i torti, questo gioco infatti non è per tutti. Ma quelli che lo hanno capito e giocato e lo hanno apprezzato, hanno portato a termine un'esperienza unica e geniale.

Ne vorrei mille di titoli così.

Se DP non avesse problemi tecnici non sarebbe DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che per te è "ingiocabile" molti altri giocatori ci son semplicemente passati sopra lasciandosi trasportare da trama, personaggi e atmosfere, forse è questo che non capisci.

Te puoi bollarlo come ingiocabile, di fatto sopportando un attimo nelle prime ore di gioco, giusto il tempo di far partire la trama, ti renderanno tutto molto meno sgradevole.

Che poi non è che il gioco va schifosamente a scatti da renderlo ingiocabile, son ben altri i problemi tecnici che ha sto gioco :rickds:

Se hai deciso di droppare il gioco perchè "nella camera d'albergo va a scatti" non ci provo nemmeno ad argomentare per fartelo continuare, droppa e via.

Che poi io tutti questi scatti non li ricordo proprio (non è che hai il disco graffiato che so :morristend:), io su PS3 l'ho giocato senza nessun problema l'unica cosa che non sopportavo era quella minchia di mappa che ruotava e che ti faceva diventare scemo per capire quale strada dovevi fare per raggiungere un luogo :rickds:

Per il resto questo gioco è davvero qualcosa di UNICO, sicuramente non è per tutti, è di nicchia, ma è unico. I giochi che non dovrebbero vedere la luce del sole son ben altri, e non certo DP che è una perla videoludica.

Secondo me Deadly Premonition è indifendibile da quel punto di vista e non mi sento di biasimare chi non riesce a giocarci (io l'ho giocato, finito e apprezzato eh). Non si tratta solo di scarsità tecnica (per me Nier è uno dei best game della gen appena conclusa) ma proprio di incapacità totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia più' apprezzato dai "vecchi" che dai nuovi gamer..

Naturalmente e per fortuna ci sono le eccezioni...

Io provo totale schifo per gli sparatutto moderni scriptati e dove non si capisce nulla...

De gustibus...

Penso che sia più' apprezzato dai "vecchi" che dai nuovi gamer..Naturalmente e per fortuna ci sono le eccezioni...

Io provo totale schifo per gli sparatutto moderni scriptati e dove non si capisce nulla...

De gustibus...
Discorso che non c'entra una mazza col fulcro del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono un vecchio gamer ed anche Trauma se non erro, io sono allergico ai moderni FPS quanto te, ho finito Deadly ma capisco chi si rifiuta sinceramente.

Discorso che non c'entra una mazza col fulcro del discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io sono un vecchio gamer ed anche Trauma se non erro, io sono allergico ai moderni FPS quanto te, ho finito Deadly ma capisco chi si rifiuta sinceramente.
Ma penso che i vecchi gamer siano meno esigenti in fatto di grafica e tecnica...

Quindi più' portati a sorvolare certi difetti...

Tutto qui...

Naturalmente ogni generalizzazione vale quello che vale...

Ultima modifica da un moderatore:
(non è che hai il disco graffiato che so :morristend:)
L'ho scaricato dal PSN...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che per te è "ingiocabile" molti altri giocatori ci son semplicemente passati sopra lasciandosi trasportare da trama, personaggi e atmosfere, forse è questo che non capisci.
Uhm...grazie per il pensiero ma direi che l'ho capito, evidentemente non ho abbastanza peli sullo stomaco per sopportare il resto però.

Se hai deciso di droppare il gioco perchè "nella camera d'albergo va a scatti" non ci provo nemmeno ad argomentare per fartelo continuare, droppa e via.
Se pensi che abbia deciso di droppare il gioco perchè "nella camera d'albergo va a scatti" allora concordo con te: non disturbarti ad argomentare per piacere, non le leggerei. Il discorso fra me e te può dirsi concluso qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che sia più' apprezzato dai "vecchi" che dai nuovi gamer..Naturalmente e per fortuna ci sono le eccezioni...

De gustibus...
Ma penso che i vecchi gamer siano meno esigenti in fatto di grafica e tecnica...Quindi più' portati a sorvolare certi difetti...

Tutto qui...

Naturalmente ogni generalizzazione vale quello che vale...
Non c'entra assolutamente nulla.

Come ripeto già per la terza volta, un titolo tecnicamente lercio come DNF è diventato uno dei miei giochi preferiti.

Gran parte delle esperienze videoludiche più belle delle mia vita le ho vissute su uno SNES.

Se pensi che droppi questo gioco per una questione di "Beh io sono abituato a ben altre grafiche quindi non posso sopportare un gioco con la grafica brutta", sei TOTALMENTE fuori strada.

Che poi ho già detto che la qualità grafica di questo gioco non mi da fastidio, sono altri i problemi che mi infastidiscono.

Ultima modifica:
Cmq sto gioco è lunghissimo, sono a 30+ ore :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro