- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
differenza è che io non giudico il titolo dicendo che è merdà, ma solo che non riesco a trovare l'ispirazione per prenderlo subito, è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNuooo anche Doc con i video di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma che è sta storia della Royal mail?
comunque no, a parte gli scherzi, mi sono voluto vedere un pò di walk e, al di là del gameplay molto abbozzato (mi ha ricordato molto Eat Lead in alcune ruggini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi ha lasciato molto interdetto il framerate assolutamente ballerino, che è una delle cose che mi danno più fastidio. la trama pare interessante, non mi sono spoilerato assai perchè poi voglio giocarlo con mano.
diciamo che è stato più il frutto di una scelta dettata dall'essermi avvicinato al gioco a scatola chiusa, non sapendo cosa aspettarmi al di là della veste tecnica e della ludica rudimentale (e non è tanto la prima ad ostare alla mia volontà di aggiungerlo alla mia libreria titoli, quanto la seconda a farmi da freno). quindi ho preferito aspettare un attimo e leggere qualcosa in più, prima di prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Royal Mail: per farla molto breve. pare che amazon.co.uk abbia cambiato politica e, in base alla zona di consegna (se garantisce o meno certi standard), può decidere di spedire con Royal Mail anzichè con corriere SDA, se si seleziona la Super Saver Delivery. ergo, va da sè tutta la differenza che passa tra una consegna a mezzo posta ed una a mezzo corriere espresso. però attualmente la situazione è abbastanza incasinata e la scelta tra RM ed SDA pare randomica, più che seguire uno schema geografico ben preciso. in ogni caso, è fatta salva la serietà amazon e le solite garanzie, tipo il rimborso lampo, la rispedizione, etc. per quanto riguarda la velocità, strano ma vero, pare che sia molto rapida la RM: prime testimonianze parlano di velocità molto molto simile al corriere SDA, quindi 3/4/5 giorni lavorativi dal giorno della spedizione. ma è ancora tutto da verificare.