Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho ancora capito bene di che tipo di gioco si tratta...So che è un mezzo horror/thriller, tecnicamente e graficamente orrendo, ma con trama, atmosfera e personaggi molto belli, però precisamente non ho capito che stile abbia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto in giro che è un gioco molto particolare, atipico, che si ama o si odia, e per questo sono ancora incerto se prenderlo o meno...Personalmente da quel(molto) poco che ho visto mi ispira, mi pare piuttosto interessante, però mi potete descrivere un po' il gioco e aiutarmi a capire perché sia così controverso, ma anche amato?

in un GS di milano mi han detto che ne arriveranno poche copie e mi han consigliato di prenotarlo....è vero?
Assolutamente si. Non credo neanche che arriverà in tutti i GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho ancora capito bene di che tipo di gioco si tratta...So che è un mezzo horror/thriller, tecnicamente e graficamente orrendo, ma con trama, atmosfera e personaggi molto belli, però precisamente non ho capito che stile abbia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho letto in giro che è un gioco molto particolare, atipico, che si ama o si odia, e per questo sono ancora incerto se prenderlo o meno...Personalmente da quel(molto) poco che ho visto mi ispira, mi pare piuttosto interessante, però mi potete descrivere un po' il gioco e aiutarmi a capire perché sia così controverso, ma anche amato?
In parole povere è Twin Peaks con la libertà di cazzeggio alla Yakuza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravi,hanno fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Farà piacere sapere ai cacciatori di trofei che è platinabile in una sola run.

Assolutamente si. Non credo neanche che arriverà in tutti i GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma stai dicendo sul serio?? :morristend: Cioè non capisco, perchè cazz0 dovrebbero distribuire le copie col contagocce???

Spero almeno che il prezzo non sia di 60-70 euro per un gioco che è uscito quando? 3 anni fa??

Ma stai dicendo sul serio?? :morristend: Cioè non capisco, perchè cazz0 dovrebbero distribuire le copie col contagocce???
Spero almeno che il prezzo non sia di 60-70 euro per un gioco che è uscito quando? 3 anni fa??
Perchè è un gioco di nicchia,capita spesso che girino poche copie per giochi così (aggiungi il fatto che è andato in fase gold un paio di giorni fa,quindi non so quante copie gireranno effettivamente al D1 :rickds: )

40 euro al GS comunque,35 su Amazon.

Perchè è un gioco di nicchia,capita spesso che girino poche copie per giochi così (aggiungi il fatto che è andato in fase gold un paio di giorni fa,quindi non so quante copie gireranno effettivamente al D1 :rickds: )
40 euro al GS comunque,35 su Amazon.
Anche la distribuzione dell'originale faceva schifo, praticamente si poteva trovare solo al Gamestop, ed anche li avevano solo 1-2 copie per negozio :rickds:

Anche la distribuzione dell'originale faceva schifo, praticamente si poteva trovare solo al Gamestop, ed anche li avevano solo 1-2 copie per negozio :rickds:
Che questa è quasi le prassi per qualsiasi gioco di nicchia, ma entrare in fase gold dieci giorni prima del rilascio vuol dire che è più probabile trovare copie in giro tra 3 mesi che al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che questa è quasi le prassi per qualsiasi gioco di nicchia, ma entrare in fase gold dieci giorni prima del rilascio vuol dire che è più probabile trovare copie in giro tra 3 mesi che al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti sembra assurda questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che in soli 10 giorni il gioco entri in fase gold, vengano stampate le copie e successivamente distribuite nelle varie parti del mondo ? :rickds:

Sinceramente vedo probabile il fatto che il giorno d'uscita del gioco non troveremo niente nei negozi, visto che dei problemi per questo fatto potrebbero venirsi a creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male che ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

già prenotata da tempo su amazon , anche a prezzo scontato....anzi, meglio andare a ricaricare la carta...

prenotate 2 copie al GS....sto gioco tra qualche anno diventerà un cult :iwan:

(come twin peaks d'altronde..)

A livello horror com'è questo gioco per chi lo ha già giocato al tempo?:morristend:

A livello horror com'è questo gioco per chi lo ha già giocato al tempo?:morristend:
Medio-basso :sasa:

Diciamo che non fa esattamente paura, mette molta ansia perché in particolari parti del gioco, perché il tutto diventa abbastanza malata come situazioni, però in se non fa esattamente paura mette solamente ansia più che altro :stema:

Alterna momenti estremamente relax ad altri più inquietanti/ansiogeni.

Ha delle sezioni horror,ma non è un horror game duro e puro insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho sbatti di prenotare, fatemi un fischio quando si trovano dellle copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche se tecnicamente scarso , è un gioco di grande coinvolgimento, lo vorrete finire per scoprire "chi ha ucciso laura palmer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro