Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono da poco rientrato a casa e oggi pomeriggio al Game Stop ho preso l'unica copia che gli era arrivata :rickds:

Non speravo in tutto questo **** :rickds: stanotte full-immersion a Greenvale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, per ora mi risulta il comparto tecnico peggiore della storia e il frame rate più ridicolo di sempre :rickds:
Quando avrò fatto più dell'ora che ho fatto valuterò il resto. York è figo. Le tipe son tutte fighe. Le fasi shooter per ora non son malaccio. Non c'ho capito na sega degli identikit. Bon, è un tantino atipico per adesso. Me piace.
All'ospedale troverai la più bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
All'ospedale troverai la più bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque mi rettifico, le tipe UMANE per ora son tutte fighe. Salvo ciccione dell'ultimo secondo che mi facciano rettificare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicci le tue prime impressioni mi raccomando!
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fottesega della grafica e del frame rate.... Voglio storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Del resto si diceva la stessa cosa sul frame rate di zone of the enders e io sinceramente non mi sono accorto di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi entrambi andavano una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque mi rettifico, le tipe UMANE per ora son tutte fighe. Salvo ciccione dell'ultimo secondo che mi facciano rettificare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' Deadly Premonition,mica Dead or Alive :alone:

Anyway,fa piacere vederti passare da un gioco senza trama ad un "telefilm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fottesega della grafica e del frame rate.... Voglio storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Del resto si diceva la stessa cosa sul frame rate di zone of the enders e io sinceramente non mi sono accorto di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi entrambi andavano una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto giro è diverso, ZOE stava sempre sopra i 40fps, questo va ben sotto i 20 fin dalla prima fase di gameplay. Avoja se te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' Deadly Premonition,mica Dead or Alive :alone:Anyway,fa piacere vederti passare da un gioco senza trama ad un "telefilm" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho capito... :unsisi:

*tapastalkando tramite SGS2LTE*

comunque pare che stiano lavorando ad una patch per fixare un pò la situazione del framerate. che dovrebbe essere il motivo per il quale l'uscita DD è slittata.

comunque pare che stiano lavorando ad una patch per fixare un pò la situazione del framerate. che dovrebbe essere il motivo per il quale l'uscita DD è slittata.
Ottimo :mah:

Comunque sono appena arrivato

alla segheria
e li il frame sembra migliorare un pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena lo trovo a 15 max 20 euro su qualche sito uk o sul psn lo prendo. Sinceramente spendere 40 euro per un gioco di 3 anni fa non mi va.

Io sono arrivato all'ospedale e il frame sembra tornato a posto... oggi niente problemi neanche di audio...

Nakà, comunque confermi che le sparate circa la sua "ingiocabilità" sono esagerazioni? :morristend:

Nakà, comunque confermi che le sparate circa la sua "ingiocabilità" sono esagerazioni? :morristend:
Secondo me si.

Il frame e' basso, ma giudicarlo ingiocabile e' un esagerazione .

Nella parte iniziale e' molto più vistoso il problema, poi migliora un pochino e si mantiene costante. Per esempio adesso mi trovo in una parte dove il frame e' buono come lo era su 360.

Ripeto, secondo me siamo nella stessa situazione di Silent Hill Downpour.

Secondo me si.
Il frame e' basso, ma giudicarlo ingiocabile e' un esagerazione .

Nella parte iniziale e' molto più vistoso il problema, poi migliora un pochino e si mantiene costante. Per esempio adesso mi trovo in una parte dove il frame e' buono come lo era su 360.

Ripeto, secondo me siamo nella stessa situazione di Silent Hill Downpour.
Quindi la situazione non è poi così terribile...magari la cosa potrebbe risultare fastidiosa, ma da qui a giudicarlo ingiocabile ce ne vuole

Quindi la situazione non è poi così terribile...magari la cosa potrebbe risultare fastidiosa, ma da qui a giudicarlo ingiocabile ce ne vuole
Si, diciamo che il frame e' fastidioso come in SH Downpour quando si girava per la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetto la patch, in ogni caso lo ho già giocato
Giocato e finito su Ps3 ?

certo che 40 bombe mortacci loro è un prezzo fuori dal mondo
35 da Amazon :conte:

Ma c'è davvero chi lo reputa ingiocabile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fastidioso ok, scandaloso, pure, ma ingiocabile sto caxpero, sennò non facevo una missione a suon di headshot. E' giocabile il giusto, fosse più stabile mi farebbe piacere però

ovviamente mi riferivo ad alcuni commenti estremisti da neogaf riguardo alla ingiocabilità. le esagerazioni stanno sempre in agguato, ma è meglio verificare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro