Ho appena iniziato questo gioco e sono rimasto tremendamente deluso

Avevo già letto di molti problemi inerenti al comparto grafico e ai controlli ma non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte a un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
delusione totale. Posso capire che originariamente è un gioco del 2010 ma una grafica così grossolana e approssimativa non c'era nemmeno nei primi titoli per PS2,

le ambientazioni sono spoglie e veramente poco dettagliate.... si salva sotto l'aspetto della caratterizzazione dei personaggi e spero che la trama si riveli decente..
Effettivamente il mio è un giudizio parziale poichè come dicevo prima lo ho appena iniziato.... ma ad una prima impressione le mie aspettative sono rimaste completamente disattese.... Prendiamo un titolo ultra-criticato e strocato anche dal sottoscritto come SH Downpour... era fatto male e presentava orribili problemi grafici però c'era la 'voglia' di giocarlo per scoprire cosa succedeva ...cosa che non accade con questo DP....
Scusate se vi sembrano giudizi molto affrettati ma sono considerazioni impulsive fatte da un grande fan degli horror\investigativi che ha speso 40 Euro per un gioco che poteva benissimo uscire nel 2003 su PS2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png