Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Erano contentissimi dei pre-order,il maggior numero di pre-order mai raggiunto da Rising Star se non sbaglio...speriamo.

Non ho letto tutti post e mi scuso se ne avete parlato in precedenza. Sono andato avanti ( troppo spedito) con la storia e vorrei tornare indietro per fare alcune quest secondarie.

Per farlo devo per forza finire il gioco oppure se torno indietro e poi ritorno al capitolo che sto giocando mi ritrovo gli oggetti che ho preso ?

Ok poi ho trovato come andare nei capitoli precedenti e tornare al capitolo che sto giocando con gli oggetti che mi mancano. Tra l' altro oggi ho visto che sono usciti alcuni contenuti speciali ( vestiti che diminuiscono la fame, aumentano la potenza e un set di macchine).

The first of many DLC packs for Deadly Premonition: Director’s Cut have arrived on EU PSN. The packs releasing are for both suits for York and new vehicles. The Espresso and Field Ops suits will be sold for £1.49 (roughly $2), and the Suit Up and Transporter packs will be sold for £3.99, each. These four DLC packs will be available on the North American PSN on June 4th.

936980_10151985160573636_837763294_n.png

http://www.relyonhorror.com/latest-news/first-deadly-premonition-directors-cut-dlc-arrives/

l'ho provato ieri e ho finito solo il prologo....Sebbene è evidente che siamo davanti a un gioco tecnicamente obsoleto,devo dire che fin dai primi minuti a livello di trama mi ha subito coinvolto,e nn vedo l'ora di scoprire il dipanarsi della storia...

Una domanda : ma quelle medagliette che si trovano in giro hanno una qualche utilità specifica ,o servono solo per incrementare il punteggio ?

l'ho provato ieri e ho finito solo il prologo....Sebbene è evidente che siamo davanti a un gioco tecnicamente obsoleto,devo dire che fin dai primi minuti a livello di trama mi ha subito coinvolto,e nn vedo l'ora di scoprire il dipanarsi della storia...
Una domanda : ma quelle medagliette che si trovano in giro hanno una qualche utilità specifica ,o servono solo per incrementare il punteggio ?
Servono solo a prendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le carte collezionabili,le vedo segnate sull mappa,ma sono impossibili da prendere ..: si sbloccano + avanti i posti per ora inacessibili ?

sono arrivato ...

all'ospedale,ancora al 1mo episodio)

Le carte collezionabili,le vedo segnate sull mappa,ma sono impossibili da prendere ..: si sbloccano + avanti i posti per ora inacessibili ?sono arrivato ...

all'ospedale,ancora al 1mo episodio)

Alcune per esempio se sono bloccate da un cancello chiuso e non apribile, cerca se li vicino c'è una gara, che magari una volta vinta ti sbloccherà il cancello per accedere alla carta, altre devi tipo cercare sugli alberi e sparare sui nidi, cosi facendo la carte cadrà a terra, altre si possono sbloccare solo in determinate situazione, per esempio una si può prendere solo quando piove :sasa:

Finito :tragic: il mio voto è un 9 pieno, avrei dato 9,5 se non fosse per il comparto tecnico non all'altezza e per la mappa male ottimizzata.... Comunque fottuto capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi io e York abbiamo parecchie cose in comune....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora gli spoiler

finale al cardiopalma.... Non potete capire la tristezza che mi ha causato la morte di Emily.... Mi ha fatto talmente incazzare che avrei voluto massacrare kaysen a mani nude, lurido ********.... Poi la storia di York/Zach mi ha intristito non poco.... Mammamia in senso positivo ludicamente parlando, ma che storia triste...

Quando Emily mi implorava di spararle, stupenda anche nella morte, quasi mi veniva da piangere. Immagino come poteva sentirsi York, poveraccio. Povera Emily con quella caxxo di pianta infilata nell'utero da quel ******** demone-alieno panzone. È stato un piacere massacrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Lui e quel caxxo di albero rosso... Il finale al bar mi ratristato ancora di più... È sempre difficile per me staccarmi dai personaggi a cui mi affeziono, mi succede anche con i libri e i film e vorrei che non finissero.... Ma se così fosse non sarebbero i capolavori che sono. Spero in un seguito con almeno York ma ci credo poco nonostante la cut finale... E forse e meglio così. Ci saranno altri personaggi e storie ma York e Emily rimarranno unici. Dati da fare Swery. Addio Emily, addio York. È stato un onore :tragic:

Ho finito la parte ....

dell'ospedale e fatta anche la quest secondaria del quiz di medicina...Stavo andando in crisi con quel cavolo di enigma degli scacchi,ma poi trovando la soluzione mi sono accorto che era + facile di quello che sembrava...
Volevo chiedere una cosa..: se mi chiedono di presentarmi in un posto in una determinata ora,ma io sto in giro a scazzeggiare,e nn arrivo in orario che succede ?

seconda domada: è normale che la pistola iniziale sia con proiettili infiniti ??

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito la parte ....
dell'ospedale e fatta anche la quest secondaria del quiz di medicina...Stavo andando in crisi con quel cavolo di enigma degli schacchi,ma poi trovando la soluzione mi sono accorto che era + facile di quello che sembrava...
Volevo chiedere una cosa..: se mi chiedono di presentarmi in un posto in una determinata ora,ma io sto in giro a scazzeggiare,e nn arrivo in orario che succede ?

seconda domada: è normale che la pistola iniziale sia con proiettili infiniti ??
Non succede nulla,puoi ritornare il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la pistola,si è normale.

Finito :tragic: il mio voto è un 9 pieno, avrei dato 9,5 se non fosse per il comparto tecnico non all'altezza e per la mappa male ottimizzata.... Comunque fottuto capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPoi io e York abbiamo parecchie cose in comune....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora gli spoiler

finale al cardiopalma.... Non potete capire la tristezza che mi ha causato la morte di Emily.... Mi ha fatto talmente incazzare che avrei voluto massacrare kaysen a mani nude, lurido ********.... Poi la storia di York/Zach mi ha intristito non poco.... Mammamia in senso positivo ludicamente parlando, ma che storia triste...

Quando Emily mi implorava di spararle, stupenda anche nella morte, quasi mi veniva da piangere. Immagino come poteva sentirsi York, poveraccio. Povera Emily con quella caxxo di pianta infilata nell'utero da quel ******** demone-alieno panzone. È stato un piacere massacrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Lui e quel caxxo di albero rosso... Il finale al bar mi ratristato ancora di più... È sempre difficile per me staccarmi dai personaggi a cui mi affeziono, mi succede anche con i libri e i film e vorrei che non finissero.... Ma se così fosse non sarebbero i capolavori che sono. Spero in un seguito con almeno York ma ci credo poco nonostante la cut finale... E forse e meglio così. Ci saranno altri personaggi e storie ma York e Emily rimarranno unici. Dati da fare Swery. Addio Emily, addio York. È stato un onore :tragic:
Mi hai commosso :tragic:

Di solito non mi piacciono i figuri dell' fbi, della dea , della polizia, della speciale etc etc ma York è un 'eccezione clamorosa. Grandissimo personaggio, i suoi dialoghi con zac ( la musica, i film , emily) valgono da soli l'acquisto del gioco. York è veramente fuori dagli schemi, ce ne fossero di questi tipi nella realtà e anche nei videogiochi...

Preso ieri e stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif preparati a una storia intensa e commovente....:tragic:

Ragazzi, ho intenzione di comprarmi 'sto gioco su Amazon.uk, mi sapete dire se è anche in italiano?Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho intenzione di comprarmi 'sto gioco su Amazon.uk, mi sapete dire se è anche in italiano?Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è multilingua :sasa:

---------- Post added at 18:39:58 ---------- Previous post was at 18:39:31 ----------

verso fine anno lo giocherò anch'io, mi aspetto una storia di qualità però visto i commenti, però probabilmente lo comprerò su xbox da un mio amico visto che lo pagherei molto meno
Io ti consiglio di prenderlo su PS3, le migliorie ci sono e si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro