Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra che qui nessuno abbia mai giocato o sia stato abituato a un titolo PS2 con la grafica PS2 :morristend:
Io anche se siamo nel 2014 non ho problemi a giocare un titolo current-gen e magari poi passare repentinamente alla grafica PSone (se ho voglia di rigiocarmi qualche vecchio capolavoro)......qui invece non si regge la vista di una grafica PS2 :rickds: addirittura ultimamente ci sono quelli che dicono che dopo aver giocato con la grafica della PS4 non possono più guardare la grafica PS3 :rickds:

Grafica, grafica e grafica, l'unica fissa dei videogiocatori "moderni".......arriverà il giorno in cui i giochi saranno giudicati solo per la grafica.

Comunque Deadly Premonition è una perla e per il tipo di gioco che è, la grafica è l'ultima e ultimissima cosa che conta. Se partite con certi presupposti non coglierete mai la vera essenza di questo titolo......meglio che rinunciate in partenza.
La maggior parte delle persone, ormai, guarda solo la grafica e se questa fa cacare, di conseguenza il gioco è unammerda a prescindere. Che stupido modo di pensare, sul serio.

Sembra che qui nessuno abbia mai giocato o sia stato abituato a un titolo PS2 con la grafica PS2 :morristend:
Io anche se siamo nel 2014 non ho problemi a giocare un titolo current-gen e magari poi passare repentinamente alla grafica PSone (se ho voglia di rigiocarmi qualche vecchio capolavoro)......qui invece non si regge la vista di una grafica PS2 :rickds: addirittura ultimamente ci sono quelli che dicono che dopo aver giocato con la grafica della PS4 non possono più guardare la grafica PS3 :rickds:

Grafica, grafica e grafica, l'unica fissa dei videogiocatori "moderni".......arriverà il giorno in cui i giochi saranno giudicati solo per la grafica.

Comunque Deadly Premonition è una perla e per il tipo di gioco che è, la grafica è l'ultima e ultimissima cosa che conta. Se partite con certi presupposti non coglierete mai la vera essenza di questo titolo......meglio che rinunciate in partenza.
La grafica è il motivo per cui quando escono gli Indie sul Plus moltissimi urlano allo schifo totale senza manco aver provato o conoscere almeno il suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io come te non ho problemi a passare da un gioco PS4 ad un gioco PS1 o anche più vecchio.

Penso che il problema sia presente nei nuovi giocatori. Cioè, per chi è cresciuto con vecchie gen tornare a giocare su quei giochi non è un problema, ma per chi è nato (inteso come giocatore) con una PS3 raramente manda giù una grafica più datata.

Spesso anche nel cinema ho sentito ragazzini che cercavano consiglio su qualche titolo, ma che questo non fosse più vecchio del 2000.

:blbl:

La maggior parte delle persone, ormai, guarda solo la grafica e se questa fa cacare, di conseguenza il gioco è unammerda a prescindere. Che stupido modo di pensare, sul serio.

La grafica è il motivo per cui quando escono gli Indie sul Plus moltissimi urlano allo schifo totale senza manco aver provato o conoscere almeno il suddetto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io come te non ho problemi a passare da un gioco PS4 ad un gioco PS1 o anche più vecchio.

Penso che il problema sia presente nei nuovi giocatori. Cioè, per chi è cresciuto con vecchie gen tornare a giocare su quei giochi non è un problema, ma per chi è nato (inteso come giocatore) con una PS3 raramente manda giù una grafica più datata.

Spesso anche nel cinema ho sentito ragazzini che cercavano consiglio su qualche titolo, ma che questo non fosse più vecchio del 2000.

:blbl:
A tal proposito, il mio pensiero completo è racchiuso nelle parole di questo ragazzo (quando cita Metal Gear Solid 1 poi è il massimo):

inviterei i più giovani a spendere 7 minuti e rifletterci un pò su, ma tanto è inutile. Meglio chiudere l'OT.

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovessi pensare alla grafica allora non dovrei manco giocare a Planescape Torment, e mi sarei perso una delle esperienze più belle vissute in un videogioco...

ma vallo a raccontare a chi adesso stà li a contare i pixel e ogni singolo FPS....

Ogni volta che si parla di 1080p e fps mi scende il latte alle ginocchia... stessa cosa per le remastered...il gioco è migliore solo perchè adesso ha una grafica migliore e i 1080p...ma al gioco e al gameplay chi ci pensa?

Ultima modifica da un moderatore:
Amo Deadly, ma non lo ricorderò certamente per il gameplay...l'unico elemento al pari della grafica..eccelle però in tutto il resto...

scrivere in questo topic facendo critiche . è come sparare sulla croce rossa...

Dei difetti se ne parlava già largamente prima che uscisse la versione per XBOX nel 2010, e chi apprezza questo "art-game" (come me) guarda la trama e non di certo tutte le pecche

Finito oggi. Davvero spettacolare. C'è qualche speranza per un ipotetico sequel?

Finito oggi. Davvero spettacolare. C'è qualche speranza per un ipotetico sequel?
In teoria hanno tutta l'intenzione di farlo,però se ne parla dopo D4 (e se quest'ultimo non floppa,mi sa tanto che lo vedremo sotto l'egida MS:asd: ).

Io mi accingo ad iniziarlo in questi giorni.

Io mi accingo ad iniziarlo in questi giorni.
Gioco fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fa molta paura XD?
Per niente. Anzi alcuni suoni fanno addirittura ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'atmosfera che lo rende unico. Anche la personalità del protagonista.

Ma fa molta paura XD?
Tocca corde emozionali molto particolari, tra queste però la paura direi che non è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però leggendoti qua e la nel Forum, posso dire che secondo me lo adorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gioco fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma fa molta paura XD?
No. Ma è a tratti molto cupo e sinistro, grazie anche alla trama e ad alcune locations.

Però è anche molto ironico e bizzarro. Lo adorerai, se passerai sopra ai gravi difetti tecnici.

Chissà se lo rimasterizzanno su Ps4
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Altro che rimasterizzazione andrebbe rifatto tutto da capo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho lasciato a metà perchè non sopportavo le fasi in auto, orrendere a dir poco(a parte i discorsi fighi sui film anni '80 che fa il protagonista), anche la mappa per capire dove andare era scomodissima...

Altro che rimasterizzazione andrebbe rifatto tutto da capo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho lasciato a metà perchè non sopportavo le fasi in auto, orrendere a dir poco(a parte i discorsi fighi sui film anni '80 che fa il protagonista), anche la mappa per capire dove andare era scomodissima...
Oppure fanno una versione per PS2, chissà quanto venderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro