Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito oggi. Tecnicamente è (letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sotto gli occhi di tutti che sia inguardabile, ma per fortuna non è ingiocabile. Mi sono piaciuti molto sia la storia che i personaggi, con una menzione d'onore per il protagonista!

Voto: 7,5.

Ah è trash DP? Pensavo fosse una trama realistica ed estremamente complessa :morris82:
Non voglio spoilerare niente, ma ha certi cali nel trash assurdi, più avanti soprattutto.

La trama è davvero complessa, oddio realistica mica tanto eh, parti che già ci stanno mostri e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio spoilerare niente, ma ha certi cali nel trash assurdi, più avanti soprattutto.

La trama è davvero complessa, oddio realistica mica tanto eh, parti che già ci stanno mostri e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, io m'aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualche dose di trashate d'alta qualità non é da rifiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti preoccupare, tutto ha una sua spiegazione :mah:
Spero ti piaccia il trash.
Dipende, il trash alla The House of the Dead ancora si, ma il trash che si atteggia a realistico no, e tempo che DP vada su questa strada. Comunque per la questione mostri

non sono allucinazioni di Yorke?

Altra cosa, se ho già capito chi è il colpevole sto gioco posso pure interromperlo li

ho ragione di credere sia George
. Ho azzeccato? :morristend:

Comunque fasi shooting TERRIBILI, oltre che per la questione tecnica (sto gioco ha il mondo di errori che impediscono pure di girovagare, puntando solo sulla main quest), ma proprio per come sono inseriti: gli urli "di basso" fanno davvero ridere, ma in generale pare na roba messa li per forza.

Comunque credevo fosse inquietante, almeno per ora è tra il comico e lo pseudo horror

Dipende, il trash alla The House of the Dead ancora si, ma il trash che si atteggia a realistico no, e tempo che DP vada su questa strada. Comunque per la questione mostri
non sono allucinazioni di Yorke?

Altra cosa, se ho già capito chi è il colpevole sto gioco posso pure interromperlo li

ho ragione di credere sia George
. Ho azzeccato? :morristend:

Comunque fasi shooting TERRIBILI, oltre che per la questione tecnica (sto gioco ha il mondo di errori che impediscono pure di girovagare, puntando solo sulla main quest), ma proprio per come sono inseriti: gli urli "di basso" fanno davvero ridere, ma in generale pare na roba messa li per forza.

Comunque credevo fosse inquietante, almeno per ora è tra il comico e lo pseudo horror

Non sono allucinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per quanto riguarda la tua ipotesi, se proprio ci tieni a saperlo

non te lo dico se hai ragione o torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però è più no che si.

Finiscilo tutto per scoprire chi è la mente dietro a tutto ~

Non sono allucinazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per quanto riguarda la tua ipotesi, se proprio ci tieni a saperlo

non te lo dico se hai ragione o torto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif però è più no che si.

Finiscilo tutto per scoprire chi è la mente dietro a tutto ~
No dai devono essere per forza

allucinazioni. Nella scena dell'ospedale lui non batte ciglio, nessuno dice niente e tutto l'ospedale si trasforma senza che lui batta ciglio. Se non è frutto della sua mente allora cos'è?

Questo me lo puoi dire, non temere per eventuali spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai avanti Krauron,avrai la tua risposta (più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uff, ma dai devono essere per forza allucinazioni, sennò è la trashata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png . Non mi immagino tipo "io vedo cose che altri umani non riescono a vedere", sarebbe troppo da deja-vu

Uff, ma dai devono essere per forza allucinazioni, sennò è la trashata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png . Non mi immagino tipo "io vedo cose che altri umani non riescono a vedere", sarebbe troppo da deja-vu

Ma per assurdo la spiegazione del tutto non sarà per niente una trashata, più che altro quello che succede nella parte finale che è una trashata per via di specifiche situazioni che si creeranno, appunto neanche di alta qualità per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uff, ma dai devono essere per forza allucinazioni, sennò è la trashata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Mettitela via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andato avanti e mi sa che é molto trash

i rumori degli zombie fanno ridere, e l'inseguimento alla segheria é roba alla Benny Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooomunque, ho tre domande

1) Dove ci si lava? Non ditemi in stanza che non ricordo il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Chiedere viaggi rapidi é troppo ma non c'é nemmeno la possibilità di piazzare un indicatore?

3) Non si può mettere pausa nei filmati/scene di dialogo?

Grazie

Andato avanti e mi sa che é molto trash
i rumori degli zombie fanno ridere, e l'inseguimento alla segheria é roba alla Benny Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooomunque, ho tre domande

1) Dove ci si lava? Non ditemi in stanza che non ricordo il numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Chiedere viaggi rapidi é troppo ma non c'é nemmeno la possibilità di piazzare un indicatore?

3) Non si può mettere pausa nei filmati/scene di dialogo?

Grazie

Quello più che trash è il fatto che uno dei giochi più al ribasso come budget della gen scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi per il fatto di lavarsi, basta che cambi indumenti e non dovresti più vedere le mosche girarti attorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indicatori non ricordo, ma per i viaggi rapidi sono disponibile dopo aver fatto una quest secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il filmati anche non ricordo, prova con il vecchio trucco di premere Home e vedere se si bloccano :sasa:

Quello più che trash è il fatto che uno dei giochi più al ribasso come budget della gen scorsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indicatori non ricordo, ma per i viaggi rapidi sono disponibile dopo aver fatto una quest secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il filmati anche non ricordo, prova con il vecchio trucco di premere Home e vedere se si bloccano :sasa:
Ok ma faceva piú ansia e paura Cursed Mountain su Wii, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Jack,

non ti ricordi dove andare per attivare la quest che dici te? Cmq ho provato pure con Home ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok ma faceva piú ansia e paura Cursed Mountain su Wii, e ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma DP infatti non deve far paura o altro, non è un horror nel senso stretto, ha solo delle cose riconducibili ad esso, anzi molte volte fa appunto ridere per le questioni del low-budget purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma DP infatti non deve far paura o altro, non è un horror nel senso stretto, ha solo delle cose riconducibili ad esso, anzi molte volte fa appunto ridere per le questioni del low-budget purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Modificato il messaggio sopra, magari dacci uno sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Ma in realtà sembra quasi un "thriller-horror"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro