PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero in un BS degno :hype:

Datti fuocooooo :ivan: :ivan:
Primo: Stai calmo.

Secondo: Deadpool è un imbecille, ho una vasta conoscenza in fatto di Comics e Deadpool è uno dei personaggi più idioti e stupidi di sempre.

Terzo: Se conosci solo lui e ne sei felice, beh... Non è colpa mia.

Proprio perchè è un pirla è da D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo: Stai calmo.Secondo: Deadpool è un imbecille, ho una vasta conoscenza in fatto di Comics e Deadpool è uno dei personaggi più idioti e stupidi di sempre.

Guarda che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e comunque è proprio per quello che piace a molti, perchè è pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah e di personaggi Marvel ne conosco a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi dare dell'ignorante in materia, e Deadpool è uno dei miei preferiti, quindi prima di sparare sentenze informati e vedrai che il 99% delle persone adora Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e comunque è proprio per quello che piace a molti, perchè è pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e di personaggi Marvel ne conosco a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e deadpool è uno dei miei preferiti, quindi prima di sparare sentenze informati e vedrai che il 99% delle persone adora Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e tu sei di quell'1% che lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non credo proprio, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deadpool non è di certo uno dei personaggi più amati in casa Marvel, anzi, molti lo schifano pure.

Quindi, prima di venire a farmi lezioni su cose che so meglio di te, informati.

Non oso immaginare le gag che farà durante il gioco :rickds:, spero che sia realizzato con la dovuta cura e non sia una mera commercialata.

Primo: Stai calmo.Secondo: Deadpool è un imbecille, ho una vasta conoscenza in fatto di Comics e Deadpool è uno dei personaggi più idioti e stupidi di sempre.

Proprio per quello piace molto (e a volte anche odiato :unsisi:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che preferivi il gioco su Hit Monley ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna visto il TRILER,assolutamente epico FOTTUTAMENTE epico,in meno di 2 minuti ho avuto un HYPE indescrivibile lo VOGLIO.(limited PURE)

Proprio per quello piace molto (e a volte anche odiato :unsisi:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che preferivi il gioco su Hit Monley ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sai che gioco avrei preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro