FlareZero
Supporter
Datti fuocoooooCon tutti i personaggi fighi che ha la Marvel, sono andati a pescare quell'imbecille di Deadpool? Vaaaaaaaaaaabbè.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datti fuocoooooCon tutti i personaggi fighi che ha la Marvel, sono andati a pescare quell'imbecille di Deadpool? Vaaaaaaaaaaabbè.
Primo: Stai calmo.Datti fuocooooo![]()
![]()
Guarda che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e comunque è proprio per quello che piace a molti, perchè è pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah e di personaggi Marvel ne conosco a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi dare dell'ignorante in materia, e Deadpool è uno dei miei preferiti, quindi prima di sparare sentenze informati e vedrai che il 99% delle persone adora Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPrimo: Stai calmo.Secondo: Deadpool è un imbecille, ho una vasta conoscenza in fatto di Comics e Deadpool è uno dei personaggi più idioti e stupidi di sempre.
Terzo: Se conosci solo lui e ne sei felice, beh... Non è colpa mia.
:vigo:
Non credo proprio, sai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e comunque è proprio per quello che piace a molti, perchè è pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e di personaggi Marvel ne conosco a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e deadpool è uno dei miei preferiti, quindi prima di sparare sentenze informati e vedrai che il 99% delle persone adora Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e tu sei di quell'1% che lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio per quello piace molto (e a volte anche odiatoPrimo: Stai calmo.Secondo: Deadpool è un imbecille, ho una vasta conoscenza in fatto di Comics e Deadpool è uno dei personaggi più idioti e stupidi di sempre.
Terzo: Se conosci solo lui e ne sei felice, beh... Non è colpa mia.
E' già la querta volta che lo vedo, la citazione ad Uncharted è bellissima
Tu sai che gioco avrei preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProprio per quello piace molto (e a volte anche odiato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che preferivi il gioco su Hit Monley ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esistono giàTu sai che gioco avrei preferito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif