Uh.?Impossibile, sarà una schifezza, punto e basta. Pensate solo a cosa hanno fatto con Dylan Dog, da indagatore dell'incubo a cugino di Buffy...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uh.?Impossibile, sarà una schifezza, punto e basta. Pensate solo a cosa hanno fatto con Dylan Dog, da indagatore dell'incubo a cugino di Buffy...
veditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrco io devo ancora vedere l'Anime O_o
Secondo me è meglio vedere l'anime avendo sia anime che manga e completati tutti e 2 ti consiglio l'anime è molto fedele al mangaOrco io devo ancora vedere l'Anime O_o
io evidenzierei quel "solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima finisco Hokuto no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano solo.........70 episodi più o meno :mak2:
vediti anche l'anime. per certi versi è addirittura meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho appena finito di leggere il mangae devo dire che non mi è piaciuto molto....di piu!!IL MIO PRIMO MANGA! :tragic:
secondo me è favoloso e la parte finale...beh semplicemente fantastica per le emozioni che da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo iniziando a vedere l anime e devo dire che è ben fatto e riesce a prenderti di piu,soprattutto in fatto di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho appena finito di leggere il mangae devo dire che non mi è piaciuto molto....di piu!!IL MIO PRIMO MANGA! :tragic:
secondo me è favoloso e la parte finale...beh semplicemente fantastica per le emozioni che da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stavo iniziando a vedere l anime e devo dire che è ben fatto e riesce a prenderti di piu,soprattutto in fatto di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seguiro il tuo consiglio...vediti anche l'anime. per certi versi è addirittura meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
wow!favolosa!...quasi quasi la ascolto tuttaA favore dell'anime c'è da segnalare l'ottima ost.
io lo sto guardando con il doppiaggio ita che non è male...Ho visto tutte le puntate dell'anime, la maggior parte in giapponese coi sottotitoli in ita e mi ha preso come nessun altro anime in vita mia. Poi l'episodio finale... troppo struggente! :cry:
Fino alla puntate 25 si, la seconda parte dell'anime è abbastanza pietosa invece, troppo sintetizzataveditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè abbastanza fedele e merita molto a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi se vorrai discuterne sai dove trovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
??questa non la sapevo...ma è tanto diverso?Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png STUPENDO anche se mi ha deluso un pò il fatto che nell'anime c'è un finale e nel manga uno diverso (piu bello)
I fatti sono sempre gli stessi ma cambia il modo in cui vengono trattati .. Soprattutto nelle scene finali ..??questa non la sapevo...ma è tanto diverso?