Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impossibile, sarà una schifezza, punto e basta. Pensate solo a cosa hanno fatto con Dylan Dog, da indagatore dell'incubo a cugino di Buffy...
Uh.?

Orco io devo ancora vedere l'Anime O_o

Orco io devo ancora vedere l'Anime O_o
veditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è abbastanza fedele e merita molto a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se vorrai discuterne sai dove trovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prima finisco Hokuto no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano solo.........70 episodi più o meno :mak2:

Prima finisco Hokuto no Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano solo.........70 episodi più o meno :mak2:
io evidenzierei quel "solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena finito di leggere il manga

IL MIO PRIMO MANGA! :tragic:
e devo dire che non mi è piaciuto molto....di piu!!

secondo me è favoloso e la parte finale...beh semplicemente fantastica per le emozioni che da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo iniziando a vedere l anime e devo dire che è ben fatto e riesce a prenderti di piu,soprattutto in fatto di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me è favoloso e la parte finale...beh semplicemente fantastica per le emozioni che da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo iniziando a vedere l anime e devo dire che è ben fatto e riesce a prenderti di piu,soprattutto in fatto di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vediti anche l'anime. per certi versi è addirittura meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:asd:http://www.youtube.com/watch?v=E8LWT6GpCN4

Ho visto tutte le puntate dell'anime, la maggior parte in giapponese coi sottotitoli in ita e mi ha preso come nessun altro anime in vita mia. Poi l'episodio finale... troppo struggente! :cry:

Ho visto tutte le puntate dell'anime, la maggior parte in giapponese coi sottotitoli in ita e mi ha preso come nessun altro anime in vita mia. Poi l'episodio finale... troppo struggente! :cry:
io lo sto guardando con il doppiaggio ita che non è male...

cmq non credevo fosse cosi forte la parte finale...

Io sono arrivato a

quando il *** della morte va da mello per cercare di riprendersi il quaderno
e devo dire che mi sta prendendo un sacco!

veditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè abbastanza fedele e merita molto a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi se vorrai discuterne sai dove trovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fino alla puntate 25 si, la seconda parte dell'anime è abbastanza pietosa invece, troppo sintetizzata

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png STUPENDO anche se mi ha deluso un pò il fatto che nell'anime c'è un finale e nel manga uno diverso (piu bello)

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png STUPENDO anche se mi ha deluso un pò il fatto che nell'anime c'è un finale e nel manga uno diverso (piu bello)
??questa non la sapevo...ma è tanto diverso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro